Perchè non dovrebbe ? Il root lo applichi sul SO, la recovery invece la flashi in un'ambiente fuori SO. Su xda onestamente non ho letto di root necessario (e ci starebbe pure)
Perchè non dovrebbe ? Il root lo applichi sul SO, la recovery invece la flashi in un'ambiente fuori SO. Su xda onestamente non ho letto di root necessario (e ci starebbe pure)
Si è Ripresentato di nuovo lo stesso problema. Telefono Bloccato,riavvio e si blocca sulla schermata di boot.
Domani provo a riflashare il firmware originale come l'altra volta sperando che va tutto a buon fine. Lo flasho con Odin,poi sperando che si riavvia correntamente,perchè come gia detto la scorsa volta,dopo il flash non succedeva niente ed ho dovuto riavviare piu volte e premendo una seguenza di tasti random mi è uscito l'omino android che mi diceva update.zip e lo eseguiva ( Insomma come un semplice flash da mcard)
Dopo aver caricato il sw tramite downloading mode (Home+VolumeGiu+Power) flasho con Odin.
Poi se non và come l'altra volta c'è qualche combinazione di tasti da fare???
Ma arrivato a questo punto credo sia un problema di telefono e non più di software..Se riesco lo porto in garanzia.
Grazie anticipatamente!
R.
Ho installato la cyano 7.2
Funziona mi dite pero dove posso trovare la rom stock della Wind versione 2.3.3?
Ringrazio chiunque mi voglia aiutare
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
simile=in stile o
simile=come quella
simile si puo fare
come quella bisognerebbe iniziare a programmare tutto da capo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
uppete
uppete
Terzo up ago, direi che forse nessuno sa la risposta alla tua domanda, che dici XD? Djpredator non c'è, per il resto non hai ricevuto ulteriori risposte, ti conviene guardare su xda, neppure io ho idea di come fare onestamente parlando
infatti ho provato sia su altri forum sia google..... se trovo una risposta la posto
ragazzi mi serve un aiuto urgente, vi spiego un attimo la situazione: hho un galaxy ace 2.3.6 cn kernel modificato cf-root 3.7 con overclock, fino a poco fa tutto andava perfettamente...ma ho dovuto formattare il cell dal recovery...appena avviato c'è di nuovo l'animazione della samsung originale e nn + qlla del kernel modificato e in pratica poi qnd carica l'andoid m da subito la kiusura forzata del talkback. questo errore lo ripete sempre qlsiasi cs faccio e poi ho ftto caso ke sn spariti anke il market e altre applicazioni d default del sistema operativo...
spero di essere stato kiaro e sopratutto spero di risolvere il problema anke xke ade il cell nn è utulizzabile a causa d qurl errore continuo...
grazie in anticipo