ciao,cerca ICS MDPI CM sul playstore ed installa il tema...anche se l'installazione non te la porta a termine,vai nel theme chooser e applica cmq il tema ICS..io ho quello..mi trovo benissimo!
ciao,cerca ICS MDPI CM sul playstore ed installa il tema...anche se l'installazione non te la porta a termine,vai nel theme chooser e applica cmq il tema ICS..io ho quello..mi trovo benissimo!
portalo in assistenza,te lo sistemano in garanzia
Salve ragazzi sono nuovo del mondo android e volevo chiedervi se prima o poi uscirà un ics ufficiale samsung per galaxy ace. se questo non dovesse accadere sono pronto ad insallare la cyanogen mod. per installarla devo rootare il mio cell?
e se così fosse andrò a perdere la garanzia?
un ultima cosa...rootare il cell a cosa serve? grazie![]()
a cosa serve rootare il cell? c'è un modo per levararlo e ripristinare la garanzia?
grazie =) ma si deve per forza rootare il cell per la mod?
Non ci capisco molto ma mo mi ci rimetto e vedo un po.. solo una cosa ma ogni rom ha un procedimento diverso oppure si installano tutte allo stesso modo? esempio io voglio installare la rom miui se leggo una guida poi la devo applicare in modo identico o devo avere qualche accorgimeento?
Io mi sa che non so cerca perchè nelle guide in rilievo trovo tutte guide gia avanzate non proprio per neofiti.. uf
Ultima modifica di santoro11; 15-04-12 alle 13:37
Si installano tutte allo stesso modo, prima di tutto roota il telefono, installa la CWM che è la recovery modificata e da li installi tutte le ROM che vuoi con lo stesso procedimento.
Scusa ma non puoi pretendere che scriviamo una guida personalizzata per le tue esigenze...c'è gente che ha perso tanto tempo a fare delle guide, prima leggiti e studiati quelle e poi se hai dubbi chiedi, grazie!
PS: lascia completamente stare ROM manager se non vuoi brickare il terminale!