CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 842 primaprima ... 207257297305306307308309317357407807 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

grazie x le info mik...a dire il vero ho cercato ma non ho trovato info sul menu' recovery, che è la cosa che mi preme maggiormente... avevo letto anche del backup ecc, pero' non mi è chiaro se cosi' facendo nel backup venga poi salvata la recovery mode originale samsung! perchè riguardo al firmware ho le info di base per fare tutto ma nn sono sicuro su questo passaggio e sto tentennando..

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaidenSp Visualizza il messaggio
    grazie x le info mik...a dire il vero ho cercato ma non ho trovato info sul menu' recovery, che è la cosa che mi preme maggiormente... avevo letto anche del backup ecc, pero' non mi è chiaro se cosi' facendo nel backup venga poi salvata la recovery mode originale samsung! perchè riguardo al firmware ho le info di base per fare tutto ma nn sono sicuro su questo passaggio e sto tentennando..
    Si, fa il backup anche della recovery...In ogni caso puoi flashare la recovery originale in un secondo momento.

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    In teoria si potrebbe fare una sola domanda per post, occhio la prossima volta (e comunque sono tutte info di base, scommetto che non ti sei nemmeno sognato di cercare un po'):
    Il backup lo puoi fare a tua discrezione, è consigliato sopratutto se hai una ROM brand dato che sul web sono praticamente impossibili da trovare.
    Roota il telefono, installa la recovery modificata (CWM 5 - c'è la guida in rilievo), da lì c'è l'opzione per il backup se vuoi farlo. Scarichi il .zip della ROM che ti piace e sempre da CWM la installi.
    Il backup lo ripristini da CWM ancora una volta.
    No son contemplate più domande, no va bene se si fa la stessa in più topic XD

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi io ho installato la rom SGA Two ends...
    Volevo sapere se è possibile modificare a livello grafico esempio la barra di stato della rom?? o è una specie di scatola nera??

Grazie in anticipo saluti

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santoro11 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io ho installato la rom SGA Two ends...
    Volevo sapere se è possibile modificare a livello grafico esempio la barra di stato della rom?? o è una specie di scatola nera??

Grazie in anticipo saluti

/system/app/SystemUI.apk

Ma è modding avanzato, smanetta ancora un po' prima di cominciare con le cose complicate

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy ace s5830

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Si solo con quello, poi devi fare un po' di pulizia nel cell ovvero scaricare programmi che ti permettono di pulire le cache del cell, che sono come file temporanei che occupano tanta memoria pur non essendo indispensabili. Ti consiglio di utilizzare "Un tocco ottimizza" e "Smart Cleaner", per pulire un'altra parte del cell che viene occupato da file temporanei, la devilk-cache, devi usare llink2sd aprire il menù a tendina e andare su "altro", ti apparirà un menù in cui avrai più voci che ti permettono di fare pulizia. Così dovresti risolvere. Eventualmente ci si risente.
    Intanto grazie mille! sono riuscito a liberare altri 50 mega cancellando la cache delle app e la dalvik cache tramite link2sd.ma con un tocco ottimizza non è cambiato nulla mi sembra. invece volevo sapere che cosa fa 'pulisci la 2a paertizione' di link2sd,

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    L'hard reset lo puoi fare da impostazioni>backup e ripristino> ripristina ad impostazioni di fabbrica.

non ho questa funzione

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

E...quindi? Che post sarebbe questo ? La mia procedura è per la stock rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    /system/app/SystemUI.apk

Ma è modding avanzato, smanetta ancora un po' prima di cominciare con le cose complicate

cosa è?? un'applicazione che va messa sul cell? eh lo so hai ragione in effetti xDD

No ma mo ti spiego praticamente la rom mi piace tantissimo davvero ve la consiglio migliora di molto le prestazioni del cell e anche la durata della batteria... anche esteticamente è perfetta.. tranne un difetto.. La barra di stato è bianca ed è brutta a vedere.. e io la vorrei trasparente come l'ios 5... percio volevo vedere da solo senza scocciare voi che siete molto piu bravi

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

buon giorno a tutti ragazzi , volevo sapere se per il nostro terminale esiste un sistema di sblocco uguale a quello di gs2 ( portare l immagine sul fondo dello schermo per intenderci ) non sono riuscito a trovarlo nelle app come widgetlocker .
    potete aiutarmi ???

ps:gradirei maggiormente un app ma anche la rom e ben accetta grazie in anticipo

Pagina 307 di 842 primaprima ... 207257297305306307308309317357407807 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio