Scorciatoie ancora niente...o si modifica un apk esistente e se ne crea uno proprio con eclipse(e tutto il resto)...
Miei LavoriAnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
[GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html
Ciao a tuttiho un galaxy ace da dicembre 2012, dopo circa due mesi ho fatto il root ma ora vedo che il mio telefono risulta veramente troppo lento, potrebbe servire togliere il root e fare un aggiornamento software, mi avvisa che è disponibile un aggiornamento ma non riesco a farlo proprio perchè ho fatto il root, e poi eventualmente rimettere il root? Grazie in anticipo
![]()
se intendi tornare alla stockrom o installare l'ultimo aggiornamento(2.3.6) devi usare Odin, la guida è sulla sezione in rilievo
Ma ti consiglio una custom rom xkè puoi personalizzarle,
Smartphone:Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Custum Rom:Democracy Final
Script:Andrenaline engine 4,2 b
KernelDa decidere ancora XD
Script memoria:Int2Ext
scusatemi ma è possibile aumentare la memoria interna del cell? perchè vedo che va sempre in crash e si impalla,non sono un esperto però ogni volta che scarico qualche applicazione in più mi dice memoria interna insufficiente e devo cancellare roba,c'è un modo per poterla aumentare? e se si poi in cell va più veloce? ps sono uno inesperto,quindi se dovete spiegarmi come si fa vi prego di dirmi come fare con parole semplici e non con terminoni inglesi,finora ho fatto solo l aggiornamento ed ho messo la myst2,e in più non funziona il collegamento con usb dal cell al computer,perciò cio che devo installare la devo mettere nella scheda sd dell cell e poi installarla dal pc al cell
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
si ma vorrei sapere se puo servire farlo oppure se non cambierebbe le prestazioni del mio telefono
ammazza me lo puoi spiegare in parole povere? gia a memoria interna link2sd e root mi sono perso,se non prima a partizione...se me lo scrivi in un linguaggio terra terra magari riesco a fare come l altra volta che sono riuscito a mettere la myst 2
allora, se vuoi più memoria da qualche parte devi prenderla... dove la prendi? dalla sd!!
per prenderla devi fare finta di averne due.. come si fa? si partiziona!!![]()
ok, hai "due sd", come farle riconoscere al cell? si usa link2sd!!
posso farlo adesso? si, se hai il root! se non ce l'hai si può fare tranquillamente!!
adesso starai pensando a come fare tuuuttte ste cose.. GUIDA ci sono tutti gli altri link per le altre guida in questa
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
Ragazzi sapete se c'è uno swap all kernel per cm9 o cm10.1?
come mia opinione usa una custom rom, xkè è molto piu fluida e persalizzabile
tornare ad un firmware originale puo solo aumentare la durata della batteria, per il resto è meglio una custom
Smartphone:Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Custum Rom:Democracy Final
Script:Andrenaline engine 4,2 b
KernelDa decidere ancora XD
Script memoria:Int2Ext