CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 807 di 842 primaprima ... 307707757797805806807808809817 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,061 a 8,070 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockettaro Visualizza il messaggio
    ha trovato delle soluzioni?
    interesserebbe anche a me XD
    Scorciatoie ancora niente...o si modifica un apk esistente e se ne crea uno proprio con eclipse(e tutto il resto)...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un galaxy ace da dicembre 2012, dopo circa due mesi ho fatto il root ma ora vedo che il mio telefono risulta veramente troppo lento, potrebbe servire togliere il root e fare un aggiornamento software, mi avvisa che è disponibile un aggiornamento ma non riesco a farlo proprio perchè ho fatto il root, e poi eventualmente rimettere il root? Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se intendi tornare alla stockrom o installare l'ultimo aggiornamento(2.3.6) devi usare Odin, la guida è sulla sezione in rilievo
    Ma ti consiglio una custom rom xkè puoi personalizzarle,
    Smartphone:Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Custum Rom:Democracy Final
    Script:Andrenaline engine 4,2 b
    KernelDa decidere ancora XD
    Script memoria:Int2Ext

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusatemi ma è possibile aumentare la memoria interna del cell? perchè vedo che va sempre in crash e si impalla,non sono un esperto però ogni volta che scarico qualche applicazione in più mi dice memoria interna insufficiente e devo cancellare roba,c'è un modo per poterla aumentare? e se si poi in cell va più veloce? ps sono uno inesperto,quindi se dovete spiegarmi come si fa vi prego di dirmi come fare con parole semplici e non con terminoni inglesi,finora ho fatto solo l aggiornamento ed ho messo la myst2,e in più non funziona il collegamento con usb dal cell al computer,perciò cio che devo installare la devo mettere nella scheda sd dell cell e poi installarla dal pc al cell

Senior Droid L'avatar di rockettaro

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib1 Visualizza il messaggio
    scusatemi ma è possibile aumentare la memoria interna del cell? perchè vedo che va sempre in crash e si impalla,non sono un esperto però ogni volta che scarico qualche applicazione in più mi dice memoria interna insufficiente e devo cancellare roba,c'è un modo per poterla aumentare? e se si poi in cell va più veloce? ps sono uno inesperto,quindi se dovete spiegarmi come si fa vi prego di dirmi come fare con parole semplici e non con terminoni inglesi,finora ho fatto solo l aggiornamento ed ho messo la myst2,e in più non funziona il collegamento con usb dal cell al computer,perciò cio che devo installare la devo mettere nella scheda sd dell cell e poi installarla dal pc al cell
    devi partizionare la sd e fare in modo che una partizione diventi la memoria interna con link2sd (trovi la guida sul forum)
    per fare questo devi avere il ROOT (c'è sempre la guida sul forum)
    se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

[smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock
    www.facebook.com/wonderlandrock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si ma vorrei sapere se puo servire farlo oppure se non cambierebbe le prestazioni del mio telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ammazza me lo puoi spiegare in parole povere? gia a memoria interna link2sd e root mi sono perso,se non prima a partizione...se me lo scrivi in un linguaggio terra terra magari riesco a fare come l altra volta che sono riuscito a mettere la myst 2

Senior Droid L'avatar di rockettaro

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib1 Visualizza il messaggio
    ammazza me lo puoi spiegare in parole povere? gia a memoria interna link2sd e root mi sono perso,se non prima a partizione...se me lo scrivi in un linguaggio terra terra magari riesco a fare come l altra volta che sono riuscito a mettere la myst 2
    allora, se vuoi più memoria da qualche parte devi prenderla... dove la prendi? dalla sd!!
    per prenderla devi fare finta di averne due.. come si fa? si partiziona!!
    ok, hai "due sd", come farle riconoscere al cell? si usa link2sd!!
    posso farlo adesso? si, se hai il root! se non ce l'hai si può fare tranquillamente!!
    adesso starai pensando a come fare tuuuttte ste cose.. GUIDA ci sono tutti gli altri link per le altre guida in questa
    se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

[smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock
    www.facebook.com/wonderlandrock

Senior Droid L'avatar di cannone

Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se c'è uno swap all kernel per cm9 o cm10.1?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

come mia opinione usa una custom rom, xkè è molto piu fluida e persalizzabile
    tornare ad un firmware originale puo solo aumentare la durata della batteria, per il resto è meglio una custom
    Smartphone:Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Custum Rom:Democracy Final
    Script:Andrenaline engine 4,2 b
    KernelDa decidere ancora XD
    Script memoria:Int2Ext

Pagina 807 di 842 primaprima ... 307707757797805806807808809817 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio