CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 842 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusa the flanker, non so parlare molto bene perchè non voglio offendere anzi vi adoro per quello che fate, ma io ho detto che non mi interessa non per offendere ma perchè avrei l'urgenza, io ho 14 anni e l' ultima cosa che voglio è offendere persone (NON PAGATE) e quindi così VOLENTEROSE verso il prossimo.
    Scusami ancora non ti volevo offendere è solo che ho gli esami di terza media e sono un po nervoso per la paura degli orali che ho il 25.
    Grazie mille per tutta la pazienza che mi hai dedicato e che è stata molta.
    Ciao.
    Ultima modifica di memole1998; 19-06-12 alle 22:01

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Proverò...grazie
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Versione Android: 2.3.7
    Root: Si
    ROM: CyanogenMod-7.2.0-RC3-AA
    Numero build: GWK74
    Launcher: Xperia S
    Kernel: 2.6.35.7-perf-CL562111 ketut@A0A110#1
    Governor: SMARTASSV2, 245-864 MHz

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Io possiedo un s5830. Due giorni fa navigai su internet e poi spensi il telefono. Oggi, mi precipito per accenderlo e, mi esce una schermata del genere:
    Android system recovery <3e>

Android system recovery utility

reboot system now
    wipe cache
    wipe .....
    test .....

Can't access to /system/CTV/ITV/system

o qualcosa del genere.

é strano perchè non avevo fatto niente e all'accensione mi dà questo errore.
    Potete dirmi come rimuoverlo in modo semplice e immediato così da poter usare il mio telefonino?
    Non ho i permessi del root.

Androidiano VIP L'avatar di astrone

Smartphone
    Oneplus 6T

Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

Spostato in sezione ace

Inviato dalla silenziosa Oxigen ©

11° Discepolo, SuperSuita a vita

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia2002 Visualizza il messaggio
    Io possiedo un s5830. Due giorni fa navigai su internet e poi spensi il telefono. Oggi, mi precipito per accenderlo e, mi esce una schermata del genere:
    Android system recovery <3e>

Android system recovery utility

reboot system now
    wipe cache
    wipe .....
    test .....

Can't access to /system/CTV/ITV/system

o qualcosa del genere.

é strano perchè non avevo fatto niente e all'accensione mi dà questo errore.
    Potete dirmi come rimuoverlo in modo semplice e immediato così da poter usare il mio telefonino?
    Non ho i permessi del root.
    allora le soluzioni sono 2 :
    -o con odin riflashi la stock rom(dovrebbe funzionare ma non ne sono sicuro)
    -oppure fai il root,installi il cwm e una rom

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Evitiamo di dare subito questo genere di soluzioni, non ha nemmeno detto se spegnendo e riaccendendo non gli si sia avviato.

Quello è un menù "segreto" accessibile con la combinazione Power + Home, basta che quando sei li fai reboot now ed è fatta

Senior Droid L'avatar di fastnick

Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

Rieccomi qui!
    Oggi sono riuscire a partizionare l'sd da pc ed a creare lo script con link2sd...tutto bene ma volevo domandarvi se è normale che il telefono ora impieghi un po di piu ad accendersi( fermo sulla scritta samsunh) o se questo accade solo alla prima accensione...inoltre volevo sapere se mantenere questi collegamenti consuma molta batteria specialmente se si collegano anche app che si usano spesso(ho provato a collegare go launcher che occupa molto). Fatemi sapere le vostre esperienze e rispondetemi a queste domande per piacere, si rischia in qualcosa utilizzando questa modifica?
    Grazie a tutti

Androidiano L'avatar di Paololav

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 50 Posts
    Predefinito

Credo che succeda solo la prima volta, tranquillo No il consumo della batteria resta identico, solo ti consiglio di tenere sulla memoria interna le app che usi più spesso e che richiedono maggiore velocità in lettura (la partizione interna è più veloce della sd anche se ad occhio le differenze sono minime) come launcher, tastiere.. che necessitano di caricamenti più immediati

Senior Droid L'avatar di fastnick

Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paololav Visualizza il messaggio
    Credo che succeda solo la prima volta, tranquillo No il consumo della batteria resta identico, solo ti consiglio di tenere sulla memoria interna le app che usi più spesso e che richiedono maggiore velocità in lettura (la partizione interna è più veloce della sd anche se ad occhio le differenze sono minime) come launcher, tastiere.. che necessitano di caricamenti più immediati
    io nella partizione ho messo solo le app tipo giochi o programmi(twitter, instagram...) ecc ma nulla che serva per il sistema a parte go launcher che comunque non mi sta dando problemi nonostante l'abbia spostato nella partizione...ora ho occupati 80 mega nella memoriainterna ma almeno se devo installare giochi un po più pesanti non dovrei avere problemi...ma anche tu usi link2sd con partizione?se si hai notato rallentamenti o qualsiasi tipo di problema al terminale dopo un po di tempo dalla modifica?

Androidiano L'avatar di Paololav

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fastnick Visualizza il messaggio
    io nella partizione ho messo solo le app tipo giochi o programmi(twitter, instagram...) ecc ma nulla che serva per il sistema a parte go launcher che comunque non mi sta dando problemi nonostante l'abbia spostato nella partizione...ora ho occupati 80 mega nella memoriainterna ma almeno se devo installare giochi un po più pesanti non dovrei avere problemi...ma anche tu usi link2sd con partizione?se si hai notato rallentamenti o qualsiasi tipo di problema al terminale dopo un po di tempo dalla modifica?
    Io uso sempre link2sd sulle rom stock e s2e su quelle basate su cm7 considera che i dati delle applicazioni con link2sd restano sempre nella memoria interna, quindi un leggero aumento della memoria occupata quando installi le applicazioni è normale; d'altra parte però questo ti permette di non avere alcun peggioramento delle prestazioni in teoria comunque sarebbe meglio, come ho detto sopra, lasciare alcune app sulla memoria interna, in pratica invece puoi spostarle tranquillamente senza notare peggioramenti in velocità link2sd è ottimo, vai tranquillo che nn avrai mai nessun tipo di problema, a patto naturalmente che non siano provocati da te

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Pagina 406 di 842 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio