si,lo so stranamente a me le prime volte dopo il rebot la situazione era sempre la stessa:non avevo il root.Comunque l'importante e' che tutto si sia risolto(anche se non ho capito perche' le prime volte non funzionava)
si,lo so stranamente a me le prime volte dopo il rebot la situazione era sempre la stessa:non avevo il root.Comunque l'importante e' che tutto si sia risolto(anche se non ho capito perche' le prime volte non funzionava)
No!
Se la tua sd è da 8gigabyte devi creare una partizione di tipo ext3 di 1Gbyte, ad esempio.
Quindi avrai una partizione per foto,mp3 ecc da 7Gb e un'altra da 1Gb e sarà quest'ultima la memoria interna del tuo Ace...
^__^ Se ti sono stato d'aiuto: Thanks! ^__^
Samsung Galaxy Ace
[ROM] CyanogenMod 7.2 Democracy V3.3
+ Link2SD
ma volendo posso creare una partizione per foto,mp3 ecc da 1Gb e una da 7gb che sara' quest'ultima la memoria interna dell'ace
si,puoi....molti consigliano massimo 2 Gb perchè è difficile veramente riempire tutto questo spazio...però sei libero...
Samsung Galaxy Ace
+ Link2SD
ma questo processo e' reversibile cioe' poi in futuro posso tornare indietro e avere di nuovo la memoria interna nella memoria interna e la sd nella sd?nella guida non lo dice ma si puo' fare,no?
no! per tornare indietro devi riformattare la sd, quindi perdi tutto.....praticamente devi reinstallare la rom da capo....
Samsung Galaxy Ace
+ Link2SD
quindi per tornare indietro devo fare i 3 wipe,flashare la rom e fare il reboot
si, ma devi prima eliminare la partizione ext3 dalla sd...
Samsung Galaxy Ace
+ Link2SD
per farlo devo usare un gestore file oppure posso farlo dalla recovery?
devi farlo da pc..con minitool ad esempio
Samsung Galaxy Ace
+ Link2SD