Qui si parla di root non di CWMper installarla comunque devi aver rootato il telefono
![]()
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Qui si parla di root non di CWMper installarla comunque devi aver rootato il telefono
![]()
un ultimo dubbio per favore!
se dovessi portare in assistenza il cellulare per qualsiasi motivo(speriamo di no!xD) cosa mi consigliate di fare?
Io penso che basti solamente eliminare le app che necessitano del root e poi fare l'unroot, giusto vero?tanto la recovery che ho è quella originale considerando che la partizione poi l'ho fatta(dopo una grande fatica) da pc tramite Acronis Disk Director(mini tool ed altri non riuscivano a partizionare la mia sd!).
va bene...grazie
Ciao atutti...
Ho un GALAXY ACE che mi ha dato l'avviso di memora piena
Posso fare lo sqitch delle memorie con una esterna SD più capiente?
le memorie disponibili sono pero solo 2:
- MEMORIA TELEFONO (Sistema) e quindi quella interna di soi 190MB
- MEMORY CARD (sd esterna) di 4 Gb
è possibile farlo?
ho trovato le guide ma non capisco perchè ho anche un GALAXY W che ha 2 Memorie interne (SISTEMA e TELEFONO) + la mia SD esterna.
Grazie
Ultima modifica di koreo; 21-06-12 alle 16:54
avendo il telefono HUGO BOSS la procedura da seguire per i permessi del root è la stessa dei normali con 2.3.6?
come operazione è difficoltosa? grazie
Stessa identica procedura.
Per il procedimento basta guardare nell'indice della sezione (che puoi trovare nella mia firma senza fare troppa fatica) per trovare la guida apposita.
91DarioASR (21-06-12),Ileniax (07-07-12)
grazie, velocissimo
schiaccio thanks!!
Sposto in sez. moding, attenzione a dove apri nuovi topic in futuro.
Considera anche che esiste il topic in rilievo dedicato alla risoluzione di problemi generici.
Ultima modifica di mik90; 21-06-12 alle 16:44
E non riesco a rootare il telefono!![]()