Se sai usare Google trovi tutto.
SamFirmware
Se si vuole passare da una rom Cyano (o basata su una Cyano) a una non Cyano (o non basata su Cyano), tipo AOPK o altro, è necessario tornare alla rom stock.
Per il resto è come hanno detto gli altri prima di me, nell'indice di sezione c'è la guida per come far tornar il telefono come nuovo con la rom stock, altrimenti ti consiglio la Cyano 7.2 by AAiko.
Non lo sapevo ma quindi se si passa da cyano a (ad esempio) stocklite bisogna prima tornare stock?! E se non si fa?
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
salve ragazzi,ho un problemino al launcher (mi ha mandato a quel paese) e non vuole saperne di funzionare,quindi il mio povero ace è impallato,metto il pin ed ho il messaggio:
Spiacenti.
Interruzione imprevista LauncherPro (processo android.process.acore).
Riprova.
ma riprovando non vaallora ho avuto un'ideuzza...perché non installare un launcher dalla recovery??ed eccomi qua xD si può fare??oppure potrei ripristinare il sistema operativo (cyano 79) senza però fare il wipe data??datemi una mano ragà,stamane sono stato a lavoro e sono stanco,non capisco una mazza ç_ç grazie a tutti
![]()
cyanogenmod su netbook eeepc?!provare per credere!!!
Terminale: Samsung Galaxy Ace
Sistema Operativo: Google Android
Versione OS: Cyanogenmod 79,Android 4.0 based custom
Launcher: Nemus
Memoria Esterna: Transcend 16GB micro SD
R.I.P. James Owen Sullivan,FoREVer on our hearts
devi riflashare la rom
probabilmente hai convertito il launcher in launcher di sistema e quindi ti crasha
PS: per questi problemi ti devi riferire alla sezione moding
e visto che avevi una rom ( non ho capito se cm 7.2 o 9) devi scrivere il tuo problema nel post relativo alla tua rom
comunue è impossibile flashare launcher dalla recovery perché sono apk.
-saluti-
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
ho gia risolto proprio come hai detto tu ^^ non ho editato prima perché ero curioso di leggere le risposte,se si potesse flashare o meno un apk e comecomunque è proprio launcherPro sfigato,è un crash continuo...ah,per la cyano
è un misto tra la 7.2 e la 9,detta appunto 79,basata però su ics...diciamo che ha la grafica di cyano 9 e la velocità/affidabilità/fluidità della 7.2...io che ne ho provate davvero di tutti i colori per ora mi ritengo soddisfatto...unica pecca proprio il launcher,ha preinstallato phoenix e launcherPro,crashano entrambi :3 il nemus launcher com'è??
nemus è il migliore che abbia mai provato è super fluido
se non ti piaccio delle app di sistema... scarica titanium backup e le disinstalli facendone prima un backup
se non ti piace il launcher:
1)scaricane uno alternativo (consiglio nemus launcher)
2)dopo averlo scaricato se vuoi disinstalla quello di defualt
3)lascia il nuovo launcher e NON convertirlo in app di sistema
se vuoi consigli ecc sei dalla persona giustaD
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
su titanium ed eliminazioni app di sistema sono super-ferrato anch'ioperò non ho mai convertito le app normali in system,e finchè non sarà davvero necessario ne farò a meno
ora provo nemus,tanto li ho provati quasi tutti,free e a pagamento xD
Sposto in sez. Modding.
Per favore, la prossima volta rispetta le aree tematiche come indicato nel regolamento in rilievo, grazie.
Prossima volta chiudo diretto.
Tapatalkato dal mio Ace
è la mia prima domanda D: comunque ho letto il regolamento,ho solo sbagliato sezione :/ sorry