Da link2sd non devi spostare le applicazioni su scheda sd ma devi bensì crearne il collegamento (questo sposterà i 3file che costituiscono l'applicazione e li sposterà sulla partizione che hai creato tu) liberando realmente lo spazio
MiKri (08-01-13)
Di nullaSe ti sono stato utile puoi ringraziarmi premendo il tasto Thanks che fa sempre piacere
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Di nullaEvita doppi post però e modifica il primo unendo il secondo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
dejahvu (08-01-13)
Salve a tutti,
ho lo stesso problema di Viperi con Link2SD, ho rimesso il firmware originale (il migliore rispetto alle diverse ROM che ho testato) e sbloccato i root ma link2sd non ottiene i permessi, help!!!
Grazie
Ecco, è proprio questo il problema, o meglio, uno dei problemi. Non mi permette di creare i collegamenti a causa della memoria quasi inesistente. Mi da failure quando cerco di farlo. Avevo 4 app sulla sd e da link2 sono riuscita a creare i collegamenti per 2. Le altre non vogliono essere collegate ;-)
Ora mi ritrovo con un androide che in pratica funziona come un telefono con la connessione internet e basta.![]()
Allora probabilmente non riesce a spostarle perchè la memoria interna è troppo piena per fare l'operazione.. Io per liberare ulteriormente lo spazio ho disinstallato anche qualche applicazione di sistema come Office versione tarocca e altre app... Devi riuscire a liberare temporaneamente un 25mega e così puoi creare i vari collegamenti![]()
MiKri (08-01-13)
ciao..a tutti..ma posso usare l'applicativo link2sd anche su galaxy next turbo che ha android 2.3.6
Si può usare link2sd ank con il next turbo versione 2.3.6..(comunque misá ke hai sbagliato sezione XD)![]()
Infatti è proprio questo il problema... e non so più cosa disinstallare. Comunque, adesso ho disinstallato quattro cosette e reinstallando le stesse uno ad uno, togliendo data e aggiornamenti da google play, market e gmail e qualche altra app OGNI volta, sono riuscita a fare collegamenti e tutto. Ma ci vuole proprio una SANTA pazienza!
Disinstallando ad esempio think free office (roba installata Samsung) si libererebbe memoria interna o influisce solo sul sistema in generale?
Giorno androidiani. Da qualche settimana utilizzo holo launcher e i suoi rispettivi accessori (holo notifer, holo locker etc) devo dire che mi trovo molto bene e mi pare che il launcher apra le applicazioni anche più velocemente del normale touchwiz di android 2.3.5 Siccome tra i processi vedevo sempre holo launcher in esecuzione ho pensato di convertirlo in app di sistema con la speranza di dargli gli stessi privilegi del launcher stock... Una volta rebootato il sistema però non noto particolari benefici e holo launcher continua a rimanere tra i processi background come una normale applicazione. C'è qualche modo di congelare il launcher stock touchwiz(perchè secondo me è sempre in esecuzione) e lasciare solo questo launcher alternativo? Grazie