CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 617 di 842 primaprima ... 117517567607615616617618619627667717 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,161 a 6,170 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MiKri Visualizza il messaggio
    Ciao!

Esiste un metodo per dare un po' di respiro alla maledetta memoria interna? So che non si possono creare collegamenti ecc. se la memoria interna è troppo piena. E io ci provo veramente tanto a liberarla... ma niente. Riesco a malapena a liberarne 8-10% togliendo dati, aggiornamenti ecc. in continuazione dalle poche applicazioni che ho, e questo non mi basta neanche a spostare un app o a scaricarne un altra.

In questo momento addirittura la memoria interna é 0%

Scheda sd 99% libera

2nd part. ext2 86% libera

Sistema 2% libera

Cache 29% libera

Ho tolto tutte le applicazioni inutili, congelato/disinstallato tutte le scemenze di mamma Samsung, etc. etc. Non so più cosa fare.

Insomma, che devo fare? Butto il tel dalla finestra e riprendo il mio vecchio Sony Ericsson? Fare un recovery completo del tel?

(Una cosa stupida l'ho fatta; l'aggiornamento con Kies. Non l'avessi mai fatto. Ma questo non c'entra con la stramaledetta memoria!)

Aiuto.

Grazie!
    Da link2sd non devi spostare le applicazioni su scheda sd ma devi bensì crearne il collegamento (questo sposterà i 3file che costituiscono l'applicazione e li sposterà sulla partizione che hai creato tu) liberando realmente lo spazio

2. Il seguente Utente ha ringraziato Mattyx89 per il post:

MiKri (08-01-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi

Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Di nulla Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi premendo il tasto Thanks che fa sempre piacere

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

Chi sono? Un nabbo

Androidiano VIP L'avatar di Erpi

Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Di nulla Evita doppi post però e modifica il primo unendo il secondo

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

Chi sono? Un nabbo

6. Il seguente Utente ha ringraziato Erpi per il post:

dejahvu (08-01-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace S5830 + Goophone Y5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho lo stesso problema di Viperi con Link2SD, ho rimesso il firmware originale (il migliore rispetto alle diverse ROM che ho testato) e sbloccato i root ma link2sd non ottiene i permessi, help!!!

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Da link2sd non devi spostare le applicazioni su scheda sd ma devi bensì crearne il collegamento (questo sposterà i 3file che costituiscono l'applicazione e li sposterà sulla partizione che hai creato tu) liberando realmente lo spazio
    Ecco, è proprio questo il problema, o meglio, uno dei problemi. Non mi permette di creare i collegamenti a causa della memoria quasi inesistente. Mi da failure quando cerco di farlo. Avevo 4 app sulla sd e da link2 sono riuscita a creare i collegamenti per 2. Le altre non vogliono essere collegate ;-)

Ora mi ritrovo con un androide che in pratica funziona come un telefono con la connessione internet e basta.

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Allora probabilmente non riesce a spostarle perchè la memoria interna è troppo piena per fare l'operazione.. Io per liberare ulteriormente lo spazio ho disinstallato anche qualche applicazione di sistema come Office versione tarocca e altre app... Devi riuscire a liberare temporaneamente un 25mega e così puoi creare i vari collegamenti

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mattyx89 per il post:

MiKri (08-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao..a tutti..ma posso usare l'applicativo link2sd anche su galaxy next turbo che ha android 2.3.6

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Si può usare link2sd ank con il next turbo versione 2.3.6..(comunque misá ke hai sbagliato sezione XD)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Allora probabilmente non riesce a spostarle perchè la memoria interna è troppo piena per fare l'operazione.. Io per liberare ulteriormente lo spazio ho disinstallato anche qualche applicazione di sistema come Office versione tarocca e altre app... Devi riuscire a liberare temporaneamente un 25mega e così puoi creare i vari collegamenti
    Infatti è proprio questo il problema... e non so più cosa disinstallare. Comunque, adesso ho disinstallato quattro cosette e reinstallando le stesse uno ad uno, togliendo data e aggiornamenti da google play, market e gmail e qualche altra app OGNI volta, sono riuscita a fare collegamenti e tutto. Ma ci vuole proprio una SANTA pazienza!

Disinstallando ad esempio think free office (roba installata Samsung) si libererebbe memoria interna o influisce solo sul sistema in generale?

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Giorno androidiani. Da qualche settimana utilizzo holo launcher e i suoi rispettivi accessori (holo notifer, holo locker etc) devo dire che mi trovo molto bene e mi pare che il launcher apra le applicazioni anche più velocemente del normale touchwiz di android 2.3.5 Siccome tra i processi vedevo sempre holo launcher in esecuzione ho pensato di convertirlo in app di sistema con la speranza di dargli gli stessi privilegi del launcher stock... Una volta rebootato il sistema però non noto particolari benefici e holo launcher continua a rimanere tra i processi background come una normale applicazione. C'è qualche modo di congelare il launcher stock touchwiz(perchè secondo me è sempre in esecuzione) e lasciare solo questo launcher alternativo? Grazie

Pagina 617 di 842 primaprima ... 117517567607615616617618619627667717 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio