CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 652 di 842 primaprima ... 152552602642650651652653654662702752 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,511 a 6,520 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xDaZe

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

No :l Magari ce ne fossero
    [Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
    [ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
    [Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
    [Launcher]: GO Launcher EX

Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace / Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

questa e stata la nostra prima rom e devo dire che IO sono fiero del nostro lavoro comunque la rom e la v1 dove abbiamo soltanto riportato modifiche legate all' interfaccia ovviamente questa non la toccheremo più visto che abbiamo fatto una nuova con base Walande_Ace dove abbiamo riportato anche dei tweaks per migliorare la stabilita

4. Il seguente Utente ha ringraziato Woft per il post:

marco69 (21-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

@Nikola9698: hai finito di spammare?!? Resta nell'argomento! Non citare altre ROM e fare pubblicità!

@Woft: la guida non è molto chiara... comunque, te la sentiresti di unire le due ROM con le 2 basi diverse in un'unico thread?
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock

Now Launcher Developer

Androidiano L'avatar di Nikola9698

Smartphone
    HTC One X+ International

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Scusa dema ora elimino
    [SMARTPHONE] HTC One X+ International Cid HTC_203
    [Versione Android] 4.2.2
    [ROM] Stock (per ora)
    Avada Kedavra per tutti!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

La prima e quella con base OldDroid e non potevo e allora ho fatto quella con base Walande_Ace

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

scusa @dema lo so che non sono bravo a fare le guide cmq si cerchero di unire in unico thread al piu resto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. ho un samsung galaxy ace gt-s5830.
    Per sbaglio avevo installa la CMW 5.0.2.6 del galaxy gio e avevo installato una rom per android 4.0.4 andava tutto bene.. fino a quando ho visto la vostra guida per la rom con ios che volevo provare... ma accendendo a modalita' recovery non riuscivo ad installarla mi dava errore... allora navigando su vari forum ho capito che l 'errore stava nel fatto che avevo una recovery sbagliata... e dopo tante ore di ricerca sono riuscito attraverso un programma ''odin'' a ripristinare il sistema originale... e recovery originale... arrivato a questo punto pensavo di istallere una Cmw superiore alla versione 5 per poter istallare la rom di ios ma dopo averla installata il tel non mi si accende piu im modalità recovery .
    Poi avevo un programma csc mi pare si chiamasse... e c'era scritto fra le varie opzioni ''reboot in modalita recovery'' l ho fatto e da allora il mio smartphone si blocca all'avvio alla scritta ''samsung'' sia in modalita recoveri che non... ho provato di nuovo il programma odin, visto che si usava in modalità downloading ma nnt .. Penso ormai il tel sia da buttare xk proprio non so come fare e che fare sono fermo mentalmente non ho altre idee... Chissà se riuscirete a risolvermi questo problema .. Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Non mi è chiaro se riesci ad entrare in recovery attualmente u_u altrimenti se riesci ad andare in recovery fai wipe data e così oltrepassi la scritta Samsung

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Woft Visualizza il messaggio
    La prima e quella con base OldDroid e non potevo e allora ho fatto quella con base Walande_Ace
    Quote Originariamente inviato da Woft Visualizza il messaggio
    scusa @dema lo so che non sono bravo a fare le guide cmq si cerchero di unire in unico thread al piu resto!
    Doppio post non si puó

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BIRTONE Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. ho un samsung galaxy ace gt-s5830.
    Per sbaglio avevo installa la CMW 5.0.2.6 del galaxy gio e avevo installato una rom per android 4.0.4 andava tutto bene.. fino a quando ho visto la vostra guida per la rom con ios che volevo provare... ma accendendo a modalita' recovery non riuscivo ad installarla mi dava errore... allora navigando su vari forum ho capito che l 'errore stava nel fatto che avevo una recovery sbagliata... e dopo tante ore di ricerca sono riuscito attraverso un programma ''odin'' a ripristinare il sistema originale... e recovery originale... arrivato a questo punto pensavo di istallere una Cmw superiore alla versione 5 per poter istallare la rom di ios ma dopo averla installata il tel non mi si accende piu im modalità recovery .
    Poi avevo un programma csc mi pare si chiamasse... e c'era scritto fra le varie opzioni ''reboot in modalita recovery'' l ho fatto e da allora il mio smartphone si blocca all'avvio alla scritta ''samsung'' sia in modalita recoveri che non... ho provato di nuovo il programma odin, visto che si usava in modalità downloading ma nnt .. Penso ormai il tel sia da buttare xk proprio non so come fare e che fare sono fermo mentalmente non ho altre idee... Chissà se riuscirete a risolvermi questo problema .. Grazie in anticipo
    Esiste un 3D in cui trattare tutti i problemi

Pagina 652 di 842 primaprima ... 152552602642650651652653654662702752 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio