No :l Magari ce ne fossero
No :l Magari ce ne fossero
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
questa e stata la nostra prima rom e devo dire che IO sono fiero del nostro lavoro comunque la rom e la v1 dove abbiamo soltanto riportato modifiche legate all' interfaccia ovviamente questa non la toccheremo più visto che abbiamo fatto una nuova con base Walande_Ace dove abbiamo riportato anche dei tweaks per migliorare la stabilita
marco69 (21-02-13)
@Nikola9698: hai finito di spammare?!? Resta nell'argomento! Non citare altre ROM e fare pubblicità!
@Woft: la guida non è molto chiara... comunque, te la sentiresti di unire le due ROM con le 2 basi diverse in un'unico thread?
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Scusa dema ora elimino![]()
[SMARTPHONE] HTC One X+ International Cid HTC_203
[Versione Android] 4.2.2
[ROM] Stock (per ora)
Avada Kedavra per tutti!
La prima e quella con base OldDroid e non potevo e allora ho fatto quella con base Walande_Ace
scusa @dema lo so che non sono bravo a fare le guide cmq si cerchero di unire in unico thread al piu resto!
Ciao ragazzi.. ho un samsung galaxy ace gt-s5830.
Per sbaglio avevo installa la CMW 5.0.2.6 del galaxy gio e avevo installato una rom per android 4.0.4 andava tutto bene.. fino a quando ho visto la vostra guida per la rom con ios che volevo provare... ma accendendo a modalita' recovery non riuscivo ad installarla mi dava errore... allora navigando su vari forum ho capito che l 'errore stava nel fatto che avevo una recovery sbagliata... e dopo tante ore di ricerca sono riuscito attraverso un programma ''odin'' a ripristinare il sistema originale... e recovery originale... arrivato a questo punto pensavo di istallere una Cmw superiore alla versione 5 per poter istallare la rom di ios ma dopo averla installata il tel non mi si accende piu im modalità recovery .
Poi avevo un programma csc mi pare si chiamasse... e c'era scritto fra le varie opzioni ''reboot in modalita recovery'' l ho fatto e da allora il mio smartphone si blocca all'avvio alla scritta ''samsung'' sia in modalita recoveri che non... ho provato di nuovo il programma odin, visto che si usava in modalità downloading ma nnt .. Penso ormai il tel sia da buttare xk proprio non so come fare e che fare sono fermo mentalmente non ho altre idee... Chissà se riuscirete a risolvermi questo problema .. Grazie in anticipo
Non mi è chiaro se riesci ad entrare in recovery attualmente u_u altrimenti se riesci ad andare in recovery fai wipe data e così oltrepassi la scritta Samsung![]()