Che differenze ci sono con la 5? Ho letto che ci sono problemi con il restore e che il lavoro é discontinuo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Che differenze ci sono con la 5? Ho letto che ci sono problemi con il restore e che il lavoro é discontinuo
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
questa dovrebbe essere touch
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Sul Galaxy Tab 2 10.1, se flashi la Cm10.1 con la CWM 5, alcune cose non vanno, flashandola con la 6 funziona tutto.. Ora non so se sull'ace vale lo stesso discorso ma la metto, tanto non ho mai fatto un Backup in vita mia![]()
per rispondere siate pii, faccio il secondo anno di liceo scientifico, non sono molto avanti con ste cose
1) Si può utilizzare la scheda sd come base per il sistema operativo? Ovvero, potrei partizionare la sd in modo tale che una parte faccia da sistema, l'altra come memoria interna ecc...?
2) si può unire la memoria di sistema con quella interna per espandere la RAM?
3)La sd può essere utilizzata come espansione per la CPU? ( e altre cose riguardanti questa?)
LOL se sì a tutte io ci provo.anche se ci impiegassi dei millenni...
1) Su altri telefoni alcuni dev ci hanno provato... ma per il nostro NO! :P Bisognerebbe riscrivere tutto il bootloader...
2) No!Sono due memorie progettate per cose diverse!
3) No... la cpu non è una memoria!!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
ACE97 (16-02-13)
ahahahahahah grazie XD me lo immaginavo, penso che se si riuscisse a fare quello della prima domanda la scheda sd se ne andrebbe in pochi mesi.. lol
Sul serio!?! Allora la metto
EDIT: faccio install zip o devo faccio apply update from sdcard?
qualche mount ecc? (la guida su xda non è molto chiara)
Ultima modifica di PokAce; 17-02-13 alle 11:49
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
non riesco a scaricarla D;
qualcuno è riuscito ad installarla?