quoto e aggiungo che per juice defender e le altre non devi spostarle su sd ma collegarle e che superuser non va rimosso..
piuttosto se vuoi allegerire la /system/app flasha una rom piu leggera
febenzi (17-03-13)
Salve a tutti...ho cercato un pò nel forum ma non sono riuscita a trovare una spiegazione al mio problema. Ho CyanogenMod 7.2 nightly. Ho installato go launcher, go contacts e go sms pro. Quasi sempre si bloccano e mi chiedono se terminare l'applicazione o attendere. è un problema dovuto ad un ripristino che ho fatto con titanium backup subito dopo l'installazione della rom? magari i dati vecchi creano problemi? Non so come fare perchè è molto fastidioso questo blocco del cellulare. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Dopo aver visto la tuochwiz 4 sull'ace plus di mia sorella e sull's advance di mio padre mi è venuta la voglia di averlo sul mio telefonoHo cercato ovunque e tra cose non funzionanti e launcher della tuochwiz 5 sto impazzendo
QUalche buon anima può trovarmi fuori un launcher (e no un tema per go launcher) funzionante?
Se serve ho la cyano 10.1![]()
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
come ho già detto ho avuto problemi con la partizione e il flash (non conosco nessuno che sia bravo con queste cose,diciamo che io sono quello che se la cava leggermente meglio) quindi ho deciso di tenermi la rom così
e comunque mi potete spiegare a cosa servono le app che ho scritto sopra?
buon giorno mi scuso se il post è già stato aperto in qualche discussione, il mio problema è questo: ho fatto il root al mio samsung galaxy ace e ho lasciato la room originale e mi è sempre andato tutto bene, ma ho disinstallato toolkit sim perchè pensavo non mi sarebbe mai servito...ma da qualche giorno sono passata a postemobile e per vedere il credito e altro ne ho bisogno (non voglio usare solo l'app anche se l'ho istallata) ho fatto il ripristino al mio ace ed è tornato allo stato originale ma comunque non ho più toolkit sim come posso fare? portarlo in garanzia mi sembra una cavolata perchè si accorgerebbero che il cell ha qualcosa che non va...cosa mi consigliate? grazie!
google play services: anche se lo togli viene reinstallato in automatico
superuser ti serve non puoi toglierlo
juicedefender: dovrebbe andare anche.. o meglio..non c'è motivo per cui dovrebbe andare meno bene
google services framework: indispensabile
TwWallpaper chooser: non serve esattamente a cambiare sfondo..se lo togli non avrai più gli sfondi samsung tra cui scegliere ma potrai comunque cambiarli
aggiornamento software: vista la tua situazione (root, partizione, presumo anche cwm) diventa problematico aggiornare => cancella!!
google calendar sincronizzazione: sincronizza il calendario con l'account google..decidi tu se ti serve..
account samsung: Cancella!
samsung appsUna2.apk: non sono convinto a riguardo..sicuramente è inutile ma non so se è il samsung store
suggerimenti home: sono solo i suggerimenti..togli
selettore sfondo animato: se non ti serve..togli
TTs service: forse è per gli ipovedenti e per chi ha problemi di udito..non ricordo..ad ogni modo togli pure..
thinkfree office: togli pure
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
febenzi (17-03-13)
Prova a scaricare da qui STK.apk (SimToolKit) da qui http://www.filecrop.com/78087091/index.html e mettilo in /system/app dando i permessi xx- x-- x-- (usa root browser o simili)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
L'unico possibile é la tw4.5 ma é solo per armv7 magari qualcuno riesce a modificarla
Inviato dal mio Nexus 7 3G con android 4.2.2 stock
Galaxy ace GT-S5830 CM10.1 by Wayland-ace
SGS II-SGS Launcher For Stock and CM7 and CM9 ROMS - xda-developers
Qui magari trovi qualcosa che ti puo piacere..(anche se per la 10.1 non c'è nulla..)