Può darsi xD pero se uno se ne intende potrebbe anke aumentare le prestazioni.... comunque lo script dovrebbe agire sulla gpu
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Può darsi xD pero se uno se ne intende potrebbe anke aumentare le prestazioni.... comunque lo script dovrebbe agire sulla gpu
Beh conosci allora altri modi per aumentare le prestazioni?
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
Ho appena messo la speedtouch e va abbastanza bene pero sarebbe meglio aumentare ancora di piu le prestazioni della gpu.... pero se non volete aiutarmi fa lo stesso....
TASK MANGER!!
salve!!![]()
il task manager in stile ics/jb è molto ricercato fra gli utenti.
molti (me compreso) vorrebbero passare ad ics/jb solo per avere quello, perché è molto bello ed utile
il problema è che è praticamente impossibile emularlo su un telefono gingebread o froyo.
in questo ci viene in contro il google play![]()
https://play.google.com/store/apps/d...a21hbmFnZXIiXQ..
con quest'app potremo avere il task manager in stile ics/gb anche sulle nostre rom che non lo supportano
naturalmente non è identico al 100% ma ha la stessa funziona e qualcosa di più:
1)chiude i processi con uno swype
2)mostra la quantità di ram che occupa
3)tasto kill all
4)possibilità di terminare anche le app di sistema
5)possibilità di aggiungere qualche app alla "white list" ovvero le app che non vengono mostrate nel task manager
il problema è solo uno: l'app non si avvia premendo il tasto centrale e neanche tenendolo premuto
per chi ha però una rom cyanogenmod in impostazioni c'è la funzione di avviare un'applicazione tenendo premuto uno dei tre tasti fisici
al tasto centrale selezionate l'app scaricata prima ed il gioco è fatto
un'altro piccolo problema è che ogni tanto all'avvio mostra una piccola pubblicità che incita a comprare la versione pro (solo avvolte la mostra)
per levarla basta premere la freccia indietro
IN CONCLUSIONE: l'app funziona a meraviglia sopratutto nelle cyanogenmod 7.2 che non hanno il task manager
sono riuscito ha notare che dopo aver terminato alcuni processi (miei che non si riaprono da soli) la fluidità generale è aumentata
VOTO: 10/10
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"