Allora ok, perfetto dovrei esserci riuscitoGrazie mille per l'aiuto e per essermi stato vicino xD
Allora ok, perfetto dovrei esserci riuscitoGrazie mille per l'aiuto e per essermi stato vicino xD
Hahaha dovere!!! Ora ti aspetto x il cambio romalla prossima!
A brevissimo allora, il tempo di far arrivare dalla Cina sd da 8gb e batterie nuove![]()
Salve!!
da oggi sto riscontrando un problema col mio Galaxy Ace..
in pratica la CWM, il PC, o un qualsiasi altro dispositivo riconoscono la scheda sd
però il telefono da acceso non mi fa sfogliare tutti i miei dati
per fare un esempio
da cwm vedo gli zip delle rom
invece se apro il gestore file non mi fa vedere le cartelle come se la scheda sd è vuota..
inoltre se da cwm faccio il wipe data mi fa il format/cache e poi cancella tutto
nel senso che vedo che fa un format cache e dopo non mi appaiono tutte le scritte come il formatc-sdext ecc...
perché fa così?
ho provato anche a riformattare a riflashare la rom o cambiare rom oppure a non usare Int2ext ma niente.. perché!?
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Salve a tutti, avrei una domanda da farvi...
In pratica sulla rom stock c'era un'app chiamata DLNA con la quale connettendo l'ace e la PS3 al router riuscivo ad ascoltare la musica del cell sulla PS3..
Adesso con le custom rom quest'app non c'è e non so come condividere la musica dal cell alla ps3
sapete se c'è qualche applicazione simile a quella dlna della rom stock o qualcun'altra che magari funzione anche con il bluetooth??
O si potrebbe fare anche smanettando tra impostazioni del cell e ps3?
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
@nikkdib: grazie, appena posso la proverò
@diego497: io ho il backup della rom stock quindi l'apk lo potrei prendere da lì, il problema è che gli apk delle rom stock sono accompagnate da un file .odex che sinceramente non so ne a cosa serve, ne come si installa
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
@diego497: non è assolutamente detto che funzioni...
Io ho una smartTV e ho trovato un apk di dlna che funziona ma ha qualche problema! Potresti postare qui sia il file apk che l'odex?
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock