La rom è stupenda, molto fluida.....c'è solo qualche sottomenù in inglese ma facilmente capibile....l'ha consiglio vividamente...poi la grafica miui è veramente bella...
Autostarts permette di decidere quali appena possono essere eseguite nei vari cambiamenti di stato del cellulare
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
anche link2sd e titanium backup permettono di congelare le app per non farle eseguire(anche se il loro scopo principale è tutt'altro)
Salve!!
di recente sono uscite varie rom di maclaw ma quella che mi ha colpito più di tutte leggendo le vostre recensioni è stata la cm9
ho deciso di provarla ed è una bomba
avevo sentito di un programma che iberna i processi se ho capito bene.. cioè greenify
solo che non capisco: devo ibernare tutte le app o solo alcune? perché facebook (che è estremamente pesante) crasha subito dopo aver ibernato con quest'app!!
e poi: per aprire le applicazioni devo togliere l'ibernazione o fa tutto l'app
insomma chiedo una mini guida a chi questo programma lo sa usare bene per avere vantaggi
grazie mille![]()
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
ma è semplicissimo o.o Guarda io ho ibernato facebook e funziona perfettamente... allora, cerco di spiegartelo in poche parole...
Iberna le app in modo che non usano ram... quando le apri normalmente si avvia e non sono più ibernate... quando esci restano aperte, e per ibernarle o metti il piccolo widget apposito di greenify e ci clicchi o blocchi lo schermo e dopo circa 1 minuti o anche meno si ibernano da sole... ti consiglio di ibernare solo quelle che ti vanno a consumare ram, viber, facebook, messenger, maps, e cose simili![]()
grazie per aver risposto
si lo so come funziona ma non capisco perché si piantava costringendomi alla rimozione della batteria
ibernavo solo facebook.. senza quest'app la situazione mi migliora
se le iberno tutte (le mie utente)? sono circa 40...
e poi: se iberno whatsapp ad esempio.. mi arrivano le notifiche dei messaggi?
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"