Ti dice per caso Installation aborted (Status 7)?
Ti dice per caso Installation aborted (Status 7)?
come mai riesco a mettere solo fat 32.non mi fa mettere quel altro ex4.cioe non mi esce creative new cartell.dove sbaglio.grazie mille
Probabilmente se hai usi un os Linux e che quindi legge gli ext potresti copiare il contenuto della ext e riincolllarlo dopo la partizione.. Non ti assicuro però che funzioni, ma puoi provare..
Volendo se usi winzozz puoi usare una Live di una qualche distro Linux
Se ti sono stato utile ringrazia il sommo @rr@y.
come da titolo avrei bisogno che qualcuno creasse o mi spiegasse come fare un logcat.
so che in rete e su xda ci sono tante guide, ma sono totalmente stupido in queste cose e non riesco assolutamente a capire come farlo.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Semplice.. scarica l'sdk android, da cmd (terminale windows) vai nella cartella sdk/platform-tools poi scrivi adb.exe logcat > a. Appena vuoi terminare il log premi contemporaneamente CTRL+C. Apri la cartella sdk/platform-tools con un file manager, vedrai ora un file chiamato a, aprilo con blocco note o un editor di testo, ecco il logcat![]()
![]()
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
ciao a tutti devo mettere hololauncher nella cartella system/app ma vorrei sapere se devo modificare le autorizzazioni per farlo andare e togliere il launcher di sistema![]()
Usi un Gestore file con permessi di ROOT (Root Explorer paid o ES Gestore file Free)
Prendi l'Apk di Hololauncher in /Data/App (se è già installato) e lo metti in /System/App, poi dai i permessi R W - R - - R - - , Poi riavvia
uso il root explorer e no l'apk l'ho preso da un altra rom e volevo metterlo su quella attuale
Prendi l'apk dalla SD e lo sposti in System/App e setti i permessi