CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 825 di 842 primaprima ... 325725775815823824825826827835 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,241 a 8,250 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Interruzione del processo "com.android.vending"

Buongiorno a tutti,
    meno di un anno fa ho installato la cyanomod sul mio ACE, circa un mese fa succede che mentre sfogliavo le apps del market compare il messaggio titolo della discussione. Dopo quella volta non sono più in grado di andare sul market perchè come lo apro spunta sempre lo stesso messaggio; inoltre dal momento che alcune app che ho installato hanno gli aggiornamenti automatici, iniziano il download e poi rimangono bloccate fino al riavvio tel telefono.
    Ho già provato cancellando la cache del market e disinstallando gli aggiornamenti, ma non ho ottenuto alcun beneficio.
    Che altro posso fare???

P.S.: quando accendo il telefono e quando uso copilot compare anche il messaggio <Interruzione del processo "com.android.media">.

Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di K1R4_96

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ziofe Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    meno di un anno fa ho installato la cyanomod sul mio ACE, circa un mese fa succede che mentre sfogliavo le apps del market compare il messaggio titolo della discussione. Dopo quella volta non sono più in grado di andare sul market perchè come lo apro spunta sempre lo stesso messaggio; inoltre dal momento che alcune app che ho installato hanno gli aggiornamenti automatici, iniziano il download e poi rimangono bloccate fino al riavvio tel telefono.
    Ho già provato cancellando la cache del market e disinstallando gli aggiornamenti, ma non ho ottenuto alcun beneficio.
    Che altro posso fare???

P.S.: quando accendo il telefono e quando uso copilot compare anche il messaggio <Interruzione del processo "com.android.media">.

Grazie
    Per esperienza personale ti dico che è ora di formattare il telefono
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Android: 2.3.7
    Banda base: S5830XWKS2
    Kernel: 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #186
    Versione Mod: CyanogenMod-7.2-DroidAcev2.1
    Build: GWK74

4. Il seguente Utente ha ringraziato K1R4_96 per il post:

Ziofe (11-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

...sinceramente lo temevo!

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

a questo punto sorge un altro problema: se non riesco ad accedere al market e non ho app per il backup, come faccio a fare il reset senza perdere info personali?
    e poi scusate l'ignoranza, ma con l'hard reset perdo anche rom e launcher?

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ziofe Visualizza il messaggio
    a questo punto sorge un altro problema: se non riesco ad accedere al market e non ho app per il backup, come faccio a fare il reset senza perdere info personali?
    e poi scusate l'ignoranza, ma con l'hard reset perdo anche rom e launcher?
    allora fai così vai su google cerchi titanium backup apk lo scarichi poi lo installi e dopo fai il backup dopo aver fatto il backup reinstalli la rom

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho flashato il mio cellulare soprattutto per far funzionare candycrush ,pensando che il problema era che non era supportato android 2.3.6 ma invece a quanto pare il problema sta nella risoluzione del nostro cellulare.
    Ho visto in qualche forum che è possibile cambiare il nome del cellulare nella build ma non ho trovato alcuna guida a riguardo.
    Qualcuno mi può illuminare?

Ps Spero non mi spostiate questo post su altre pagine perché a me serve aiuto da chi ha un galaxy ace
    <--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

nn credo che cambiando nome del telefono ti risolve il problema, purtroppo alcuni giochi nn sono compatibili con il telefono. Se mai prova a entrare nello store google e vedere se c'è candy rush(se ti esce fuori vuol dire che è compatibile)
    Smartphone:Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Custum Rom:Democracy Final
    Script:Andrenaline engine 4,2 b
    KernelDa decidere ancora XD
    Script memoria:Int2Ext

mm7
    mm7 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 254 volte in 172 Posts
    Predefinito

Probabilmente cambiando "nome" al telefono riesci a installarlo, ma il problema e' che se non e' disponibile con il nostro cell significa che non e' compatibile quindi anche cosi avresti un applicazione che crasha

std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
    char *name = "Mm7" C
    name = "Mm7" Python
    public String name = "Mm7" Java
    section .data
    name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

Come detto nel titolo cerco un piccolo sviluppatore che mi aiuti e se è possibile che mi possa aiutare a livello grafico.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi accodo con stessa richiesta iniziale del post.

sono 5 gg che navigo e provo tutte le guide del mondo ma ad oggi dopo anni di sviluppi e palle varie con android non si è ancora riusciti ad aggirare la menata delle wifi ad hoc non individuabili. una roba odiosa.

come apple per il bluetooth.

chi avesse testimonianze reali e in prima persona di problema risolto si facesse per favore avanti. sono disposto a installare qualsiasi rom mi permetta di farlo e ho a disposizione galaxy s3 e kindle fire hd 7 rootatti.

grazie

Pagina 825 di 842 primaprima ... 325725775815823824825826827835 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio