AgoDrago (28-04-12)
1) Gli unici problemi rilevanti che ho sono con la radio (funziona solo col bluetooth, è un po' una scocciatura)
2) Io ne ho provate tante, alla fine si equivalgono un po' tutte. Scarica la Cyanogenmod 7.2 in evidenza nella sezione modding (la rom Miracle viene installata senza nessuna app, in pratica ci sono solo le fondamentali...mancano sms, mail, fotocamera...tuttoe penso che ti creerebbe parecchia confusione installare quella)
3) Sicuramente vero rispetto alla StockLite. Per la stock non ne sono sicuro. A me arriva a sera senza problemi (a meno che non navighi in 3G per sei ore..)!
Se hai altre domande, sono benvenute
Magari dai un'occhiata più approfondita alle discussioni in evidenza, ce n'è una apposta per le ROM (ma ora che siamo qui, restiamoci...è un consiglio per il prossimo thread)
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Den87 (28-04-12)
Linux?
gli unici procedimenti che richiedono la partizione sono sul telefono -.-
vai in recovery e fai tutto...
e per le guide:
-Root: https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html
-Modifica Rom (non ti consiglio di farlo se non sei esperto in materia): https://www.androidiani.com/forum/mo...ifica-rom.html
poi ti consiglio di mettere gli script a2sd e metti una nuova rom
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
Samsung Galaxy Ace:
Ciao ragazzi, scusate se la mia domanda risulta banale.
Come da titolo mi chiedevo quale rom fosse migliore. Volevo flashare la cyanogen 9 ma ho visto dalla guida che da diversi problemi come quello della fotocamera a cui non sono disposto a rinunciare...mentre nella guida della 7.2 ci sono molti meno bug..cosa conviene fare?
Samsung Galaxy Ace:
Gianluka93 (29-04-12)
salve a tutti, sono nuovo del forum e del mondo android poichè ho acquistato da un paio di settimane un galaxy ace.ho subito notato che questo forum si distingue da tutti gli altri per competenza degli utenti e dettaglio delle guide pubblicate. poichè mi affascina molto il mondo del modding e ho intenzione di flashare il mio dispositivo volevo "mettere dei paletti" per non trovarmi spiazzato in caso di emergenza. vorrei sapere quindi da voi se dopo aver flashato il cell ad una rom non ufficiale (cucinata) è possibile riportare il dispositivo alle condizioni iniziali di vendita. vorrei sapere quindi, in parole povere, qualora dovesse guastarsi il cell, se è possibile fare un ripristino alle condizioni originali ( kernel , banda base, numero build, ecc.) per far si che l'assistenza lo accetti in garanzia. grazie![]()
Se invece sono deodexed devo signarli..... giusto???
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
AgoDrago (28-04-12)
se non ricordo male, tempo fa, lessi su un forum che era possibile reinstallare la rom di stock, ma con una operazione abbastanza noiosa. Praticamente mettiamo che tu abbia messo la cyano; Per tornare alla stock dovresti andare in recovery e flashare la versione di android 2.2 (froyo) ovviamente facendo un wipe preventivamente di tutto. Poi quando il telefono si avvia, bisogna collegarlo a kies e rifare l'aggiornamento a gingerbread.
Per la baseband ti consiglio di stare ancora più attento, con il mio ex optimus one, non ero riuscito a flasharla correttamente ed il dispositivo non veniva neanche più riconosciuto dal pc (per fortuna, mascherato da un altro problema l'assistenza me lo ha fatto passare e me ne ha dato uno nuovo).
ilmusicante (28-04-12)