ma le modifiche sono temporanee o permanenti.
ho come l'impressione che a seguito di un riavvio tutto torni alle impostazioni di fabbrica...
i tasti scritti sul forum non si equivalgono al galaxy s dopo aver digitato *#exccc
dopo aver premuto 5 poi 8 l'altro 8 poi non è piu disponibile ... quindi la guida è solo x il next ... ?? mi data una mano x galaxy s non vorrei muovere qualcosa di sbalgiato il root è sbloccato ... grazie cordialmente Antonio![]()
almeno potrebbe darmi qqualche dritta su dove andare a modificare la maggiorparte dei valori sono in codice binario nella modalita service pero almeno il menu e abbastanza chiaro.....
la prego qualche info mi potrebbe aiutare.....
ma alei esce proprio il valore db ... nel settore che corrisponde al numero 8/3 l sezione speckeer ci sono diversi parametri... solo a due parti vedo due parametri normali che ho gia provato a modificare senza successo....
Dove vefo la scritta gain che vorrei mod ci sono valori che non comprendo tipo 0x2c01...... un aiuto grazie.....
Io ho visto un po' in rete e danno solo informazioni onerose da seguire e spesso non funzionanti (come il cambio dello splash screen iniziale) o pericolose (come GINGERBREAD...che se non erro fa decadere anche la garanzia).
Per cambiare il tutto in maniera rapida e' sufficiente installare un server ssh su android (quicksshd) e poi accedere al sistema (via unix) dal pc tramite ssh (es putty su windows).
Dopo di che' va smontata la partizione di root e rimontata in rw mode...a questo punto basta localizzare i file delle icone e dello splash boot e cambiarli....per inviare i nuovi file basta usare scp (pscp o winscp da windows) (sarebbe "secure copy").
Il metodo e' infallibile..bisogna trovare i file da sovrascrivere.
Domenico
Nda: anche solo facendo il root si perde la garanzia.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
A me nel setting nella sezione audio speacker volume esce cosi:
-speacker Volume-
1 src speech rx volume
2 dst I2S1 TX VOLUME
3 SRC I2S1 RX VOLUME:86
4 DST SPEECH TX VOLUME:92
5 SIDETONE:0X0
6 I2S1 RX GAIN:0X1c85
7 I2S! TX GAIN:0X2d34
Dagli un occhiata, li ho confrontati con gli altri setting nel volume .. ma non ci ho capito nulla, so e sapevo solo che l'unica voce da cambiare era il gain ma quei codici macchina non li comprendo ....
grazie x la tua disponibilità........
Abilitando l'accesso al root (che su android vuol dire solo copiare su android il file "su") non si perde nessuna garanzia!
E poi...se proprio uno volesse fare il pignolo ...ci vogliono 2 secondi a fare un remove del "su".
Please no disinformazione!
9Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ultima modifica di 1982domenico; 15-08-11 alle 10:43