non so veramente qual'è il tuo problema . tranne te tutti quelli che hanno il root riescono![]()
Dal market no, perché il cell viene visto sempre come un samsung galaxy ace. Ma da altre vie lo puoi fare anche ora.. Basta che scarichi l'apk da computer e lo inserisci nel telefono. Ma non è garantita, ovviamente, la compatibilità..
Inviato tramite il mio Samsung Galaxy Ace usando Tapatalk Pro
una domanda,: ma se per caso si volesse tornare indietro e ripristinare il volume predefinito, come si dovrebbe fare?
impostare 9db nell'ultimo menù forse?
Ho fatto la prova per aumentare volume ad max (20db) dopo poco sono ritornato ad 9db per non rovinare le case...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Come ho detto... Ero curioso ad aumentare volume al mio ACE quindi ho fatto la prova e l'ho portato ad 20 DB come ci ha insegnato nostri amici pero e troppo e suono va in distorsione. Quindi per ritornare ad impostazioni iniziali ho fatto: *#197328640# dopo 5, 8, 8, 1, 2 ritornando ad 9 DB. Personalmente mio ACE non ha subito nessun guasto dopo tutte le prove oviamente ad 20 db l'ho usato poco
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
io l'audio lo tengo sempre aumentato , con il codice , ma mai al massimo (basta non arrivare alle ultime 2 tacche del volume) e la cassa non gracchia e il mio altoparlante da 1 mese così funziona ancora come il primo giorno . lo stesso sistema lo usavo sul mio vecchio omnia HD e non si sono mai rovinate .