CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 62 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 616
Discussione:

[GUIDA] Downgrade firmware originale Galaxy Ace. CSC ITV.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciarito Visualizza il messaggio
    ciao senti volevo un informazione.. io ho fatto tutto quello che hai detto tu.. c'è solo un problema.. ho seguito alla lettera passo dopo passo il tuo topic.. solo che una volta fatto il downgrade lo schermo mi appare tutto scolorito, kies non mi aggiorna e l'unico modo con cui sono riuscito a risolvere è stato rimontare il firmware russo 2.3.6. come posso fare??? e poi il mio ace ha gingerbread e non froyo.. aiuto!
    Scusa ma detto così..non c'è nessun problema hai gingerbread e non froyo?! Meglio è aggiornato il firmware che sia italiano, russo, indiano..poco cambia..
    Quote Originariamente inviato da memole1998 Visualizza il messaggio
    ciao, io ho un telefono glaxy ace con cyangenmod v7 però si impalla sempre ed il segnale è scadentissimo, vorrei rimettere il firmware originale, la rom stock, però ho paura che mi si rompa il telefono, ho 14 anni e ho paura di fare una cazzata visto che me lo hanno regalato i miei genitori e io ci ho smanettato (anche se nelle condizioni in cui è ora il telefono fa schifo, per esempio il sensore di prossimità non mi va e spesso si impalla il cell), volevo chiedere sinceramente quanto è il rischio che il telfefono si rompa (lo so che voi dovete dere che nonvi assumente responsabilità in caso di brik, però a quanto è il rischio?) perchè se mi si sciupa i miei si arrabbierebbero molto essendo il cell seminuovo. ciao attendo risposta e vi ringrazio!
    Seguire questa guida porta sempre qualche rischio..devi seguire bene la guida e fare come è scritto..
    Danni possono capitare se, ad esempio, durante la procedura salta la corrente e il computer si spegne o il cavetto viene scollegato..però non portiamo sfiga

P.S. se vuoi puoi provare a cambiare rom..è meno rischioso qui puoi vedere/chiedere quali sono le migliori secondo le tue esigenze https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127357
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@Toni5830

e se la seguo bene perchè con odin gli ho messo tutto come scrittto nella guida devo solo premere start, cos' il rischio quanto sarebbe ?(per tranquillizzarmi), però prima volevo provare la androidiani rom, perchè a me serve una rom MOLTO stabile perchè non ho il tempo di cambiarla ogni poco,non so proprio che fare, però cos' non posso continuare con questo cell. ciao!!

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

@Toni5830

e se la seguo bene perchè con odin gli ho messo tutto come scrittto nella guida devo solo premere start, cos' il rischio quanto sarebbe ?(per tranquillizzarmi), però prima volevo provare la androidiani rom, perchè a me serve una rom MOLTO stabile perchè non ho il tempo di cambiarla ogni poco,non so proprio che fare, però cos' non posso continuare con questo cell. ciao!!
    Come ho scritto prima a meno che non salti la corrente ecc..(non penso che la sfortuna ce l'abbia con te) i rischi sono decisamente molto bassi. La rom androidiani non l'ho mai provata ma ho letto opinioni molto positive e di sicuro una cm è molto meglio di una stock e dato che sai flashare rom io fossi in te passerei a quella..
    ma inutile.

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Come ho scritto prima a meno che non salti la corrente ecc..(non penso che la sfortuna ce l'abbia con te) i rischi sono decisamente molto bassi. La rom androidiani non l'ho mai provata ma ho letto opinioni molto positive e di sicuro una cm è molto meglio di una stock e dato che sai flashare rom io fossi in te passerei a quella..
    lo so fare ma io sono un tipo pauroso, spacialmente quando si prala di "giocare " su cose pagate, quindi io la volta che ho flashato sono stato seguito da un CARISSIMO UTENTE SFawn498, solo che ora da un pezzo è offline e io sinceramente farlo da solo ho un po paura.Ciaoo e grazie!

Senior Droid L'avatar di Fabri90

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

lo so fare ma io sono un tipo pauroso, spacialmente quando si prala di "giocare " su cose pagate, quindi io la volta che ho flashato sono stato seguito da un CARISSIMO UTENTE SFawn498, solo che ora da un pezzo è offline e io sinceramente farlo da solo ho un po paura.Ciaoo e grazie!
    Guarda puoi stare sicuro che le guide sono davvero ottime...prima di fare una guida i "superuser" fanno prove e controprove poi quando la sicurezza e massima la guida viene pubblicata...personalmente rischio non ve ne vedo soprattutto facendo un bel nandbackup!!!certo con un bravo smanettone al fianco le cose sembrano banali ma puoi riuscirci anche tu

inviato dal mitico e inimitabile ace
    Ultima modifica di Fabri90; 31-08-12 alle 23:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Toni5830;2172266]Scusa ma detto così..non c'è nessun problema hai gingerbread e non froyo?! Meglio è aggiornato il firmware che sia italiano, russo, indiano..poco cambia..

ok ma come risolvo il problema della schermata scolorita e arancione? e poi perchè kies mi dice che non esiste aggiornamento???

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao... posso sapere se il link ad inizio pagina a quale versione del sistema corrisponde?! 2.3.6? o 2.3.5?

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciarito Visualizza il messaggio
    ok ma come risolvo il problema della schermata scolorita e arancione? e poi perchè kies mi dice che non esiste aggiornamento???
    Kies ti dice che non c'è aggiornamento..perché non c'è aggiornamento dopo 2.3.6!!
    Il problema della schermata scolorita avevo capito si era risolto con il flash dell'ultimo firmware, ma se non è così..... Io tenderei ad escludere un problema hardware; prova a fare un factory reset e magari a riflashare il firmware con odin. (Prima di farlo chiudi tutti i processi che possono interferire come antivirus e in particolare kies):thumbup:

Quote Originariamente inviato da Stary Visualizza il messaggio
    Ciao... posso sapere se il link ad inizio pagina a quale versione del sistema corrisponde?! 2.3.6? o 2.3.5?
    2.2.1
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=44242 questa guida vale per tutti i firmware che trovi su samfirmware..
    ma inutile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

claustuning ho un problema.. dopo che ho fatto tutti i passaggi che hai detto nella guida voglio aggiornare tramite Kies ma non me lo fa aggiornare perchè?
    P.s: il cel è fermo alla versione 2.2.1

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanuzzu95 Visualizza il messaggio
    claustuning ho un problema.. dopo che ho fatto tutti i passaggi che hai detto nella guida voglio aggiornare tramite Kies ma non me lo fa aggiornare perchè?
    P.s: il cel è fermo alla versione 2.2.1
    Perché kies è pessimo..a me non trovava il telefono proprio
    Segui questa guida per tornare a gingerbread..il firmware però devi scaricarlo da sammobile.com (scegli l'ultimo italiano e segui quella guida che è uguale per tutte le versioni)
    ma inutile.

Pagina 23 di 62 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio