Salve a tutti, sul mio ace installai un po di tempo fa la cwm e misi la rom cyano, ora vorrei rimettere firmware originale postreste darmi una dritta su come fare? grazie in anticipo
Salve a tutti, sul mio ace installai un po di tempo fa la cwm e misi la rom cyano, ora vorrei rimettere firmware originale postreste darmi una dritta su come fare? grazie in anticipo
Ciao ragazzi,
visto che a breve passerò al NX5, volevo riportare il mio vecchio ace alle condizioni iniziali.
Ho seguito la procedura, metto il cellulare in download mode (si ottiene premendo a telefono spento il tasto accensione volume giù + il tasto centrale + accensione contemporaneamente), collego a ODIn, porta COM gialla carico il file ops e l one package, do start e li mi si fa notte...nel senso che il contatore è oltre 30 min...è normale????
Lamu01
OnePlus A3003 3T
Oxygen OS 5.0.8
Android 8.0
mi son dimenticato nella finestrina Message è fermo su <1> setup connection...
Lamu01
OnePlus A3003 3T
Oxygen OS 5.0.8
Android 8.0
Qlc mi può aiutare? Il tel praticamente inizia a dare i numeri.
Ho provato anche ieri sera ma quando lo collego e odon lo riconosce e carico o file non arriva in fondo. Nella connessione ci sta anche ore....ma quanto dura? Non ho il cavo originale Samsung....é un problema???
Inviato dal mio Nexus 7
Inviato dal mio Nexus 7
Lamu01
OnePlus A3003 3T
Oxygen OS 5.0.8
Android 8.0
Quando colleghi il telefono ad Odin devi essere sicuro di avere:
1)Kies installato sul tuo pc e funzionante col tuo telefono(cioè che almeno una volta tu abbia collegato il tuo telefono al pc con Kies...che serve per avere i driver installati);
2)dal task manager di windows chiudere i processi relativi a Kies(credo siano 2);
3)aprire Odin ed avviare il tuo telefono in download mode;
Dopo aver collegato il telefono al PC con Odin aperto non dovresti aver problemi!
Samsung Galaxy S Advance[i9070]
ROM: stock JB 4.1.2 i9070XXLQL
Kernel: CoCore-E-Refresh-r10 CWM
salve ragazzi, dovrei debrandizzare un galaxy ace di un'amico, ho seguito la guida in prima pagina, ma il sito di hotfile è bloccato, ci sono altre vie dove trovare il brand originale??
Samfirmware.com o Samsung update live
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Ho aggiornato il link per il download![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock