Ho il tuo stesso problema ma il mio da schermo nero e credo mi sia andato in hard brick se il tuo non è in hard brick puoi provare con adb o con un JIG se sei in grado lo puoi fare in casa serve un o più resistenze per un totale di 301 k se cerchi trovi foto ed istruzioni.
guarda qui
Galaxy mini, gio, ace, s unbricking with USB JIG - YouTube
se poi fai delle ricerche troverai come costrirlo in casa
Anche aggiornando i driver Odin non mi riconosce il dispositivo (l'installazione automatica del dispositivo fallisce su SAMSUNG Mobile Modem).
Non mi resta davvero altra spiaggia se non il JIG?
EDIT: adesso me lo riconosce, l'icona diventa gialla, ma se faccio start mi dice "Please connect phones!!"![]()
Ultima modifica di Suodes; 01-07-13 alle 22:07
Salve a tutti
A me Odin non riconosce lo smartphone, eppure ho seguito le istruzioni passo dopo passo.
ciao credo di aver fatto tutto procedimento. Ma installato csc su galaxy ace non trovo la dicitura itv date. mi da una lista con delle voci checkate di rosso. Tra cui csc selection. e nella barra superiore in bianco c'è scritto root access no. Adesso ho versione froyo 2.2.1. E non riesco ad aggiornare con keys. Spero mi rpotete aiutare. Il Tel funziona ma è tornato con vecchia visualizzazione. Grazie
Marioo92 (05-07-13)