di nulla... mi fa piacere... è stata dura, ma alla fine abbiamo risolto!
Mirkett0 (17-11-15),rena71rai73 (17-11-15)
Probabilmente la "componente" CSC andava in conflitto con la parte Radio del Sistema, causando quindi una interruzione della procedura Odin. Il CSC corretto e corrispondente ungherese invece è stata la soluzione. Spesso i problemi che sembrano impossibili alla fine si risolvono con le procedure più semplici o ovvie che spesso dimentichiamo o alle quali non diamo attenzione. Comunque, bravi e buon Alpha!
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
rena71rai73 (17-11-15)
Ragazzi mi da questo problema. Ho fatto delle ricerche in rete e molti consigliano un ripristino o un hard reset. Il mio problema è che ho installato lollipop versione FR attraverso Odin. Come posso procedere? Incontro problemi con la garanzia ed il knock count?
Grazie mille ragazzi come sempre!
![]()
salvati tutto, fai un ripristino di fabbrica o wipe da recovery e testa.... se non risolvi, riflashati il firmware del brand / nazione iniziale e poi senti l' assistenza...
non fare la stessa domanda in più posti , il crossposting è vietato dal regolamento....
Spoiler:
Sì, ho fatto wipe ma non ho risolto nulla. Ora ho un problemone, avevo salvato lo screen del vecchio firmware ma non lo trovo più e non mi ricordo il codice. Il mio è un Alpha acquistato con garanzia Europa, sapete come fare per trovarlo?
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
A posto ragazzi, ho trovato lo screen e sto scaricando (firmware Gran Bretagna). Mi devo preparare al travaglio dell'assistenza.
Grazie a tutti!