CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 240
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli per il Modding GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi aggiornando con odin al firmware francese non perderei garanzia e non c'è pericolo?

  2.  
  3. #102
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicobianchi1 Visualizza il messaggio
    Quindi aggiornando con odin al firmware francese non perderei garanzia e non c'è pericolo?
    come detto: la perdi temporaneamente, ma poi la puoi ripristinare...
    quando si fa un flash , (compreso ota o kies) una piccola percentuale di rischio, esiste sempre....
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    federicobianchi1 (20-07-15)

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che non vedo l'ora di aggiornarlo ma non mi fido in quanto è nuovo. Tu personalmente cosa mi consiglieresti? Scusa se ti riempo di domande.

  6. #104
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicobianchi1 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che non vedo l'ora di aggiornarlo ma non mi fido in quanto è nuovo. Tu personalmente cosa mi consiglieresti? Scusa se ti riempo di domande.
    io personalmente ho sempre aggiornato con odin (mai usato kies o ota) e anche rootato i miei samsung (anche dopo neanche un ora di posseso), però ognuno deve decidere da se cosa vuole fare e cosa si sente di fare... io non ho mai avuto problemi, però visto che ognuno si paga il proprio terminale (e non poco), è giusto che valuti bene cosa vuole fare...
    Ultima modifica di jonn; 20-07-15 alle 00:19
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    federicobianchi1 (20-07-15)

  8. #105
    Androidiano L'avatar di elias65


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    io personalmente ho sempre aggiornato con odin (mai usato kies o ota) e anche rootato i miei samsung (anche dopo neanche un ora di posseso), però ognuno deve decidere da se cosa vuole fare e cosa si sente di fare... io non ho mai avuto problemi, però visto che ognuno si paga il proprio terminale (e non poco), è giusto che valuti bene cosa vuole fare...
    salve..ieri ho provato a mettere il firm Ita Voda sul mio alpha Tim (volevo provare Lollipop) seguendo la procedura da te postata, ma Odin alla fine restituisce sempre la dicitura "fail"..ho reinstallato i driver, tutto alla lettera ma nisba..puoi aiutarmi a capire??

  9. #106
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elias65 Visualizza il messaggio
    salve..ieri ho provato a mettere il firm Ita Voda sul mio alpha Tim (volevo provare Lollipop) seguendo la procedura da te postata, ma Odin alla fine restituisce sempre la dicitura "fail"..ho reinstallato i driver, tutto alla lettera ma nisba..puoi aiutarmi a capire??
    Prova con odin 3.09 o il firmware francese

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    elias65 (22-07-15)

  11. #107
    Androidiano L'avatar di elias65


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Prova con odin 3.09 o il firmware francese
    infatti ho provato con Odin 3.10 e firm ita voda..stasera provo..grazie Andro..

  12. #108
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elias65 Visualizza il messaggio
    salve..ieri ho provato a mettere il firm Ita Voda sul mio alpha Tim (volevo provare Lollipop) seguendo la procedura da te postata, ma Odin alla fine restituisce sempre la dicitura "fail"..ho reinstallato i driver, tutto alla lettera ma nisba..puoi aiutarmi a capire??
    ciao.. come ti è stato detto da @AndroSolo, prova il no brand francese... se poi continuasse a non andare, allora prova a chiudere da gestione attività tutti i processi di kies, eventuali antivirus e antimalware e riprova... se non risolvi , se hai la possibilità, prova con un altro pc... per la versione di odin, io uso ancora sempre la 1.85 senza problemi (testato alcune volte la 3.09 e va anche benissimo)....
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    elias65 (22-07-15)

  14. #109
    Androidiano L'avatar di elias65


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. come ti è stato detto da @AndroSolo, prova il no brand francese... se poi continuasse a non andare, allora prova a chiudere da gestione attività tutti i processi di kies, eventuali antivirus e antimalware e riprova... se non risolvi , se hai la possibilità, prova con un altro pc... per la versione di odin, io uso ancora sempre la 1.85 senza problemi (testato alcune volte la 3.09 e va anche benissimo)....
    ho sempre usato odin x sbrandizzare, rootare i miei vari smart..lg, samsung, sony..ho sempre usato greenify e xposed ma con l'alpha nn riesco..debug, kies chiuso,antivirus disattivato ma nisba..alla fine del procedimento ho sempre la voce "fail" di Odin..ed il cell inutilizzabile..(devo ripristinarlo con il ripristino di emergenza del prg "smart witch")

  15. #110
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elias65 Visualizza il messaggio
    ho sempre usato odin x sbrandizzare, rootare i miei vari smart..lg, samsung, sony..ho sempre usato greenify e xposed ma con l'alpha nn riesco..debug, kies chiuso,antivirus disattivato ma nisba..alla fine del procedimento ho sempre la voce "fail" di Odin..ed il cell inutilizzabile..(devo ripristinarlo con il ripristino di emergenza del prg "smart witch")
    quindi ora hai provato anche il firmware francese? se si, prova con il suo firmware originale e vedi se riesci almeno a farlo ripartire...
    Spoiler:

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy