CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Considerazioni su cyanogen mod 7.2 rc1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nasio91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Galaxy gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Considerazioni su cyanogen mod 7.2 rc1

    Allora dopo un bel periodo di testing posso dare le mie considerazioni sul tale ROM:
    Le performance del telefono sono aumentate sensibilmente, sopratutto nei benchmark.
    Come interfaccia la touchwiz di Samsung è più comoda e bella, ma a questo si può ovviare installando altri launcher io consiglio GO launcher (gratis nel market) che ha molti effetti grafici.
    La ROM presenta alcuni bug:
    La tenda delle notifiche a volte si blocca rendendo impossibile abilitare o disabilitare wifi, leggere mess ecc...
    La radio attiva automaticamente il Bluetooth ed emette in suono fastidioso all'accensione.
    A volte le app scaricate dal market non si installano: ovvero dopo il download al momento dell'installazione il telefono crasha si e si riavvia. L'unico modo per ovviare al problema è fare un wipe.
    A volte si blocca sull'invio dei messaggi ( forse era un problema di rete)
    Spesso le applicazioni come i giochi in HD che si aprono in background crashano improvvisamente dando un messaggio di errore.

    NOTA che interesserà molti: OVER CLOCK! E' fattibile, il sistema è stabile a 902 mhz (oltre non mi sono spinto) tenuto a questa frequenza per una settimana, si vede la differenza nel browser e nei giochi, ma il drain battery è eccessivo, vedrete scendere la percentuale della vostra batteria a vista d'occhio (sconsigliato se siete fuori casa)
    Anche a 806 mhz la batteria scende eccessivamente, adesso non so se sia un problema del mio terminale.

    Se riscontrate gli stessi bug postate tutto.
    Agli amministratori se ho sbagliato a pubblicare questa discussione fate ciò che va fatto!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy