-
Senior Droid
Ho provato adesso sul mio cell e funziona alla grande ! le uniche icone che non sono cambiate sono : Registratore , orologio , social hub e servizi TIM !!!!
-
-
-
grazie sei stato molto utile finalmente grazie a te mi sono liberato di quelle odiose icone della tim
-
-
Senior Droid
Un'ultima domanda , se per puro caso il cell si rompesse , smettesse di funzionare ed altre cose ( facciamo le corna |_| , incrociamo le dita (yn) , tocchiamo il ferro u.u ) è sempre in garanzia o devo rimettere l' icon pack della tim ? se devo rimettere l'icon pack tim seguo la stessa procedura di questo? dove le posso trovare le icone tim?
-
-
Ah ecco! Io ho provato ICSiconspack e funziona... Rimane solo l icona dell orologio.. 
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
ma scusate ragazzi non fate prima a debrandizzare e a rendere il gs2 un no brand completamente modificabile? poi per ritornare alla versione tim..flashate e usate jingle usb..nonv edo xke questa procedura..tanto flashato x flashato...
-
-
Salve, innanzitutto grazie per la guida, però ho un problema, a me non son cambiate, oltre a te quelle citate, pure le icone della rubrica e dei messaggi, quelle delle 4 del menù, per intenderci, non c'è un modo per cambiarle?
-
-
Androidiano VIP
Bo se volete launcher con icone gb pure :
GingerBread Launcher(MoDaCo)
Launcher con icone ics pure :
Holo Launcher (Mobint)
Tutte e 2 Free.
Comunque non si perde la garanzia con gli icon pack
-
-
Androidiano VIP
Si ma la garanzia viene invalidata con root,de brand,cambio firmware,cwm.
Poi figurati, se lo puoi flashare dalla recovery originale...
-
-
Androidi-ANO VIP
ripescaggio
EDIT: non cazziatemi
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Mabit; 22-10-12 alle 20:41
-
-
Androidiano VIP
ho usato questa guida per eliminare le icone TIM sul mio brand Tim ma molte icone sono rimaste le stesse...solo qualcuna è cambiata.
prima di copiare nella sd bisogna estrarre i file zippati o mettere l'intero zip?
non ho il cell rootato ovviamente
grazie
-
Permessi di invio