CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
Discussione:

[Guida Ufficiale per usare UOT KITCHEN] Fatta da aquila989

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    226
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 86 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [Guida Ufficiale per usare UOT KITCHEN] Fatta da aquila989

    ******Premessa******

    Ho usato personalmente UOT kitchen con una custom rom(DEODEX) , FORSE funziona anche sulla stock rom
    NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' SE IL VOSTRO TERMINALE SI GUASTA.


    Eseguire un backup dei dati prima di effettuare la procedura sottostante(CONSIGLIATO)

    ///COME FARE UN BACKUP DA RECOVERY ///
    -Andare in RecoveryMode(tasto home+tascto accensione)
    -Andare sulla voce"backup and restore"
    -Fate il backup.
    verrà creata una cartella" clockworkmod " sulla vostra SD contenente il backup. Siete liberi di rinominare il file se vi và.

    ///COME RIPRISTINARE DA RECOVERY (eseguire questa procedura solo se in precedenza si è fatto un backup)///
    -Andare in RecoveryMode(tasto home+tasto accensione)
    -Andare sulla voce"backup and restore"
    -Restore

    ******Fine premessa******

    Ora che abbiamo fatto il backup possiamo procedere.


    1)Installate Root Explorer(necessita dei permessi di root )


    1a)Installazione di root explorer
    -copiate il file sulla vostra sd
    -abilitare l'installazione da origini sconosciute(impostazioni->applicazioni->sorgenti sconosciute
    -andate in archivio e installate il file precedentemente copiato sulla sd
    2)aprite root explorer -> andate nella cartella "system" -> poi nella cartella "framework" -> cercate il file "framework-resk@. apk , esercitate una lunga pressione sul file, selezionate "copy", premere indietro per 2 volte e andate sulla cartella "sdcard" cliccate su "paste". (Abbiamo copiato un file di sistema sulla sd, ne dobbiamo copiare ancora un'altro)
    3)procedura analoga al punto 2 ma cambia il percorso del file di sistema che è questa: system->app->cercate il file "SystemUI.apk"-> copiatelo sulla sd allo stesso modo descritto al punto 2

    ORA ABBIAMO 2 FILE("framework-res.apk" e "SystemUI.apk") sulla sd.
    Copiate questi 2 file sul pc collegando il vostro cell al computer.

    4) Andare su http://uot.dakra.lt/kitchen/
    qualche volta la cucina è piena è non vi farà entrare; aspettate qualche minuto e riprovate
    5)Ora potrete sbizzarrirvi quanto potete; vi illustrerò come cambiare la batteria ma potrete fare ciò che vi pare.
    6)Cliccate in alto su "battery" e spuntate la voce " use this mod"
    7) selezionate la batteria che più vi piace(Battery style) e l'icona di quando quest'ultima è sotto carica(Charging animation)
    potete generare l'anteprima cliccando su "generate preview(optional)" sulla destra
    *in basso alla pagina c'è la sezione delle opzioni aggiuntive(Additional), io personalmente lascio tutte e 4 le casella vuote.
    8)Ora che abbiamo scelto la batteria che più ci piace andate su file upload

    9)Avremo queste voci:
    Select flashable zip scripting
    Flashing folders for system files
    Patch9 autofix
    ThemeChooser preview
    Kitchen's settings (optional)
    Select your rom from kitchen's list, or upload your own files
    NOTE 1
    NOTE 2
    Submit work in "Summary" section
    10) In "Select flashable zip scripting" dovete selezionare "Edify scripting. New scripting with update-binary, compatible with ClockworkMod 3.x (recomended)" e scegliete dal menu a tendina "Type galaxy".
    11) In "Flashing folders for system files" nel menu a tendina dovrà esserci scritto "/system/framework" e "system/app"
    12) In "Patch9 autofix" deve esserci il segno di spunta, se non c'è mettetelo.
    13) In "ThemeChooser preview" potete mettere il segno di spunta, ma potete anche non farlo;(serve a generare un'anteprima nel "theme choser" delle cyano) , poi selezionate "mdpi (320x480) / ldpi (240x320)"
    14) In "Kitchen's settings (optional)" non dovete fare nulla".
    15) In "Select your rom from kitchen's list, or upload your own files" selezionate "Upload system files" e caricate i file che precedentemente avete copiato dalla SD al pc.
    16) Caricati i file "framework-res.apk" e "SystemUI.apk" spostarsi nella sezione "Summary".
    17) Se i file sono stati uppati correttamente potrete cliccare su "Submit work to kitchen"
    18) Vi apparirà una finestra con una scritta, copiatevi da qualche parte quella cosa e aspettate che il file venga cucinato( possono passare anche 15/30 minuti) e cliccate sulla scritta sotto.
    19) Si aprirà una nuova finestra con 2 messaggi (uno a sfondo arancio e l'altro a sfondo verde)
    20) La cucina terminerà quando sotto la scritta a fondo arancio comparirà la casellina di download(la pagina si aggiorna automaticamente ogni 60 secondi, potete farlo manualmente anche voi).
    21) Scaricate il file, salvatelo sulla sd, entrate in recovery mode, install zip from sdcard, chose zip from sdcard, selezionate il file che avete copiato prima, cliccate su "yes" e attendete l'installazione.
    22) riavviate il telefono("reboot system now")

    Se all'accensione non parte e crasha fate il "restore" seguendo la procedura descritta sopra.

    BY aquila989

    ***FINE***

    P.S
    ho scritto questa guida in quanto l'ho testata sul mio terminale e non mi ha dato problemi, vi pregherei di non copiarla e postarla su altri forum oppure se lo fate non dite che è un lavoro vostro, grazie per la collaborazione.

    [SE VI E' PIACIUTO IL MIO POST E VI E' STATO UTILE CLICCATE SU THANKS, GRAZIE]
    Ultima modifica di astrone; 02-01-13 alle 22:38

  2. I seguenti 53 Utenti hanno ringraziato aquila989 per il post:

    aaasss10 (23-07-12),AgoDrago (27-03-12),Alex792 (15-07-13),Androfish (10-07-13),Anmax99 (05-01-13),Anvooo (09-09-12),bartek (30-08-12),blade44 (31-01-12),blinker (24-07-12),cantor65 (03-06-12),cicchetebom (04-02-15),ClaudìoS3 (09-12-12),connor97 (12-08-12),CriGio (29-07-13),Cristian16228 (21-03-14),demis95 (25-10-12),Diavolopowa (04-03-12),DMN (29-08-12),gabric (01-09-12),gaz (26-02-12),Gege98 (27-12-12),Giammy9 (30-10-12),giobeo (08-08-12),hereIam (10-08-12),ibaco (03-11-12),Impulse1020 (30-08-12),Kiko82 (22-11-12),Massi91 (04-02-12),Mattiuccio (05-03-12),megauser (29-01-14),millo1978 (16-08-12),Nebudroid (09-04-13),Nikola98ITALIA (29-06-13),Niyj (19-09-14),predator98 (28-08-12),resma77 (08-10-12),Roki97 (09-07-12),roov3r (03-10-13),Samu636 (28-03-13),SFawn (21-01-13),skater91 (28-04-12),SonyXU99 (30-03-13),SparkZ (20-06-12),teoserio (20-02-14),Terfysgol (22-04-14),thundercat (06-10-13),uradroid (01-08-13),vincenzomex (17-04-12),Xv3rSo (16-01-13),ZenPluS (12-04-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di SparkZ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Scusa ma questa guida vale solo ed esclusivamente per il galaxy Gio?

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    No,su tutti i terminali


    Clicca su Thanks se ti sono stato di aiuto!
    Inviato dal mio Galaxy Gio Rooted,cyanogenmod 7.2

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    AgoDrago (27-03-12),aquila989 (03-04-12),Gege98 (27-12-12),SparkZ (24-03-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi avrei una domanda.. io ho una rom installata (SGA TWO END) vorrei modificare solo la sattus bar.. devo andare su out kitchen e modificare solo la status bar a mio piacimento e poi lasciare tutto vuoto e poi caricare i file?

    attendo risp grazie

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santoro11
    Scusate ragazzi avrei una domanda.. io ho una rom installata (SGA TWO END) vorrei modificare solo la sattus bar.. devo andare su out kitchen e modificare solo la status bar a mio piacimento e poi lasciare tutto vuoto e poi caricare i file?

    attendo risp grazie

    Yes!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eseguito tutto alla lettera ma dopo il reboot niente.. tutto esattamente come prima...

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    prova a riflasharlo,ma prima fai mount data e mount System.se non va vuol dire che la tua rom non e deodexed.(deve esserla per usare ultimi!)


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    e se c'è scritto che supporta le stock odexed rom?? sono le stock normali?
    Ultima modifica di Andrinez; 22-04-12 alle 15:20

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    si... esattamente
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ho provato kome mi avete consigliato ma ancora niente.. però alcune icone della barra di stato sn cambiate O.o

    Comunque sono riandato su uot kitchen e ho notato che all'ultima pagina quella dell'uplouad dei file c sono delle note..

    e dice questo:


    NOTE 1
    Froyo rom: framework-res.apk
    Gingerbread rom: framework-res.apk and SystemUI.apk
    Gingerbread with sense rom: framework-res.apk, SystemUI.apk and com.htc.resources.apk
    Cyanogenmod7 rom: Cyanbread.apk or Androidian.apk (renamed as you like)
    TouchWiz rom: additional tw-framework-res.apk


    La rom che ho attualmente installato è una Cyanogenmod7 7.2 ... non è che devo uppare quei file che mi dice la nota??

    Grazie

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy