Visualizzazione stampabile
-
Allora per editae intendo che apri il file ( io ho fatto con root explorer ) e selezioni la voce " Open with text editor " e una volta dentro il file posizionati sul parametro bitrate relativo al codec h264 e gioca un po con un po di valori a tuo piacimento. Ti ricordo che per modificare tale file devi montare la cartella "etc" in read / write e per farlo ho sempre usato root explorer. Ovviamente finite le modifiche al file rimonta il sistema in sola lettura e riavvia il terminale..a questo punto apri l'applicazione lgcamera e fai un po di prove. Una osa che ho notato è che in lg camera hai la possiilita di settare il bitrate ma la cosa strana è che quando vai a fare il video anche se tu imposti un bitrate teorico di 10 Mb/s il video che otterrai avra il bitrate che gli hai messo tu nel file media_profiles.xml..
-
ok capito tutto, ci sono..ed ho gia fatto una copia di sicurezza del file, nn si sa mai...
se hai gia fatto qualche prova dimmi te i valori, attualmente minbitrate=96100 maxbitrate=12000000
devo modificare anke minframewidth, minframeheight ecc..??
Mi chiedevo, ma se si scaricasse la ROM dell' ACE da samfirmware, c'è il codice nel messaggio ke ho postato ieri, si potrebbe confrontare ad es il suddettofile, non sò se va flashata xforza o si riesce a vedere solo dal file della rom..
-
inserisci questa stringa :
<VideoEncoderCap name="h264" enabled="true"
minBitRate="4830000" maxBitRate="4830000"
minFrameWidth="320" maxFrameWidth="320"
minFrameHeight="240" maxFrameHeight="240"
minFrameRate="1" maxFrameRate="30" />
-
li puoi vedere senza flashare xo le hanno fatte ttt insieme qnd penso k le hanno gia confrontate.
mi sono appena iscritto a xda ma nn mi fa scrivere o mandare mx.. cm mai??
-
Mmmmm...non saprei io non mi sono mai iscritto..strano. Cmq prova con quei valori e usa lg camera e poi fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
li puoi vedere senza flashare xo le hanno fatte ttt insieme qnd penso k le hanno gia confrontate.
mi sono appena iscritto a xda ma nn mi fa scrivere o mandare mx.. cm mai??
Mi sembra di aver letto che prima di poter postare nella sezione developing bisogna aver scritto almeno 10 commenti in qualche thread, è una roba del genere....
Si possono inviare messaggi privati...
Aspettiamo perchè a phiez gli ho gia scritto io, e un altro utente del nostro forum, nn gli possiamo inviare una valanga di messaggi... ;)
-
Eh si hai rgione , speriamo che prenda in considerazione quasto nostro problema
-
-
Quote:
Albe_minimal
ok capito tutto, ci sono..ed ho gia fatto una copia di sicurezza del file, nn si sa mai...
se hai gia fatto qualche prova dimmi te i valori, attualmente minbitrate=96100 maxbitrate=12000000
devo modificare anke minframewidth, minframeheight ecc..??
Mi chiedevo, ma se si scaricasse la ROM dell' ACE da samfirmware, c'è il codice nel messaggio ke ho postato ieri, si potrebbe confrontare ad es il suddettofile, non sò se va flashata xforza o si riesce a vedere solo dal file della rom..
se ti va fai una prova ;)
-
-
rgazzi ciao a tutti novita ???
-
Nessuna novità, nn ci cagano proprio...
Ci sono 2 utenti del nostro forum che ogni tanto scrivono su xda ( cicciostem e nicola1989).. Qualcuno chieda a loro di aprire un thread su XDA nella sezione development, dove si spiega il problema, dove si indica la procedura per aumentare il bitrate e dove si fa riferimento all'ACE...
Tra l'altro cicciostem era molto attivo su questo forum, ha scritto parecchied guide ecc.. ora nn scrive +, boh..
-
io provo a candidarmi come moderatore..........appena posso
-
Ciao a tutti , sono il ragazzo che ha precedentemente citato il metodo che consente di aumentare il bitrate fino a 2.2 Mb/s e vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto qualche prova seguendo la mia procedura e ha riscontrato problemi o miglioramenti a riguardo. Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha notizie da xda relative alla risoluzione della videcamera.
-
Qualcuno di voi avrebbe in mente un'idea su come poter diffondere il problema della risoluzione ? Perche sembra che tale problema non venga preso in considerazione..
-
ci vuole qualcuno ke apra un thread su XDA...
-
mmm si concordo anche io..e chi si offre di farlo ? Perche io in questo periodo ho molti esami universitari e non riesco sempre a " tener testa " a molte conversazioni sia qui che su XDA
-
il problema è questo sotto, mica aprirlo, nn te lo fa aprire... 2utenti di questo forum ogni tanto scrivono su xda, e quindi sono abilitati...
nicola1989 e ciccio ke sono "spariti" da questo forum..
To unlock all capabilities of XDA, we ask that those of you with higher level skills make 10 helpful posts. If you are unable to help others, please post only relevant new questions or observations. Low quality posts will be deleted, especially when made simply to get to the 10 post threshold
-
Che cosa intendi per " Spariti " da questo forum ??
-
k nn stanno + scrivendo da un po ma ogni tanto scrivono su xda..
-
ho capito , quindi cosa dici di fare per cercare di rendere piu pubblico il problema trattato in questi post ????
-
gli ma ndo un mx a maclaw al contatto k ha lasciato su github
-
si può postare nella sezione general di xda :) Galaxy Gio GT-S5660 General - xda-developers
io ora non ho tempo...
ki ne ha voglia fa un bel discorsino in inglese e:
descrive il problema
+ la procedura per incrementare i bitrate di yury
+ la storia del galaxy ACE ke con la ROM stock di samfirmware raddoppia la risoluzione e gli fps e indica il codice ( qualche pagina +indietro avevo inserito anke il codice, guardate)
+ kiedete se il thead può essere spostato nella sezione development
-
http://lh4.googleusercontent.com/-N8...224-093358.png
trovato naufragando nel web, se ho altre news posto.
edit: qualcuno attesta che il gio con froyo 2.2 registra @ 640*480, ma non piu con ginger
-
ragazzi non ho voglia di leggere tutte le 7 pagine quindi qualcuno puo riassumere il tutto grazie
-
Anmelden | Facebook
potete scirvere anche in questa comunità dove ci sono sia maclaw e phierx
-
te 6 quello k posta su xda??? leggi il primo post della 3 pagina
-
si è lui, e mi ha risposto anke ciccio...
breve sintesi.. obiettivo: migliorare la qualità dei video, ke nel GIO fanno pena..
yury ha trovato un metodo per aumentare il bitrate dei video, ma non è riuscito a fare nulla x la risoluzione e i fps..
e poi:
Ho notato che molte persone su internet rinunciano ad acquistare un Galaxy Ace preferendo altri modelli per diversi motivi. Uno di questi è sicuramente la fotocamera che, pur essendo da 5 Megapixel e scattando foto di qualità, è in grado di registrare video solamente a 320×240. Con l’ultima rom rilasciata dal sito samfirmware.com le cose migliorano. Il firmware in questione, l’ S5830XXKPE, oltre ad aggiornare il telefono ad Android 2.3 Gingerbread, permette alla fotocamera di registrare video a 640×480 a 30 fps, praticamente il doppio!
Quindi se sull'ace tramite software sono riusciti a raddoppiare la qualità dei video xkè nn provare a farlo anke sul nostro?!?!?!
Quindi chiedere aiuto su XDA menzionando la rom dell ACE S5830XXKPE
-
ho brikkato il cell modificando l'xml, nello specifico quando ho abilitato wma e wmv e riavviato e adesso e' piantato a "galaxy gio", quindi NON FATELO...
-
basta che ri flashi la rom non hai briccato prp nulla
-
briccato intendevo e' piantato su galaxy gio e va in download mode quindi, oggi avendo RItrovato il cavetto lo posso flashare, solo il fatto che avevo stock tim rom, e tra l'altro nell'xml il formato m4v era gia preimpostato su 640x480 senza che io toccassi nulla quindi secondo me loro ci hanno pensato gia a farlo andare a 480p, ma al momento e' un mattone con funzionalita' di torcia :)
edito: ok, ho colto l'occasione del no brand...ma adesso sono a 2.3.4
-
cioè sul tim 2.3.6 registra a quella risoluzione????
-
no sulla 2.3.6 Tim non registra a 480p
-
e allora xk ha scritto così?? di k rom parla??
-
parla delle Rom dell'Ace 2.3.3/2.3.4/2.3.5/2.3.6 In queste rom la risoluzione dei video è stata alzata a 640*480p
-
parlo della rom tim 2.3.3 stock del galaxy gio e nel file .xml di cui si parla e' gia presente 640x480 ma ogni cosa che ho provato non sono riuscito a farlo registrare a quella risoluzione.
-
può essere che è presente ma qualcosa nel framework o nei driver della fotocamera bloccano questa opzione
-
puoi postare l'xml ? così ci do un occhiata anch'io ;) se vuoi mandamelo via e-mail
-
Quote:
Diavolopowa
può essere che è presente ma qualcosa nel framework o nei driver della fotocamera bloccano questa opzione
480p-->>
Samsung Galaxy Gio video recording 480p - YouTube
stock-->>
Samsung Galaxy Gio video recording 240p - YouTube
sara un fake? ho letto che su froyo e' vero si registra a 480p...
questo e' il mio xml estratto da stock ginger 2.3.3 tim galaxy gio
ma prendere l'apk della camera di froyo e il resto xml potrebbe cosa succedere?
edit:avevo dimenticato di allegare il file http://www.federicofala.com/wp-conte...a_profiles.zip
-
prova a sostituirli nel cell sia l'apk k l'xml.. nn dovrebbero esserci problemi