Raga, sul telefono ho ancora 60 mb liberi sulla memoria interna, il fatto e che non ho niente installato sulla quella memoria, grazie a link2sd ho spostato tutto sulla SD. tutti gli altri mb usati da cosa sono occupati? come faccio a liberarla??
Raga, sul telefono ho ancora 60 mb liberi sulla memoria interna, il fatto e che non ho niente installato sulla quella memoria, grazie a link2sd ho spostato tutto sulla SD. tutti gli altri mb usati da cosa sono occupati? come faccio a liberarla??
E' sempre bello mettere Thanks! Prova su di me!!
bbbrother (15-04-12)
come funziona? a me chiede come creare la 2^(?) partizione, metto ext 4 e mi fa errore
bbbrother (15-04-12)
Falla da cwm recovery.
bbbrother (15-04-12)
si ma permette di spostare solo alcune app e non quelle di sistema ad esempio, è un programma inutile è come se andassi in gestisci applicazioni e spostassi tutto su sd, non mi libera spazio, tanto che ho installato qualche app e ho la memoria piena. e da quando ho formattato la sd e rifatto la partizione non mi ha più chiesto dove creare la seconda partizione
bbbrother (15-04-12)
bbbrother (15-04-12)
salve a tutti , ho notato che il mio gio con GyanogenMod 9 beta 7 , non mi fa vedere lo schermo durante una ripresa video o una scatto della fotocamera , rimane schermo nero , pero posso scegliere le impostazioni da usare, in piu appena premo il pulsante per lo scatto mi esce che l'applicazione della fotocamera si e arrestato in modo anomalo.Sarei molto grato se qualcuno di voi piu esperti di me potrebbe risolvermi questo problema
Grazie un saluto
ciao a tutti ragazzi, finalmente mi ero deciso a provare questa ROM (visto che a quanto leggo siamo arrivati finalmente a una stabilità tale da poterla usare tuuti i giorni) solo che seguendo le istruzioni per il download della rom in prima pagina:
Per scaricare la rom andare nel sito indicato sotto, in alto a sinistra vedrete la scritta DOWNLOAD, ci cliccate e poi selezionate il nostro terminale, selezionare RELEASE, fate DOWNLOAD della versione piu' recente, e cliccate su I AGREE, TAKE ME TO MY DOWNLOAD
Quando clicco su I AGREE TAKE ME TO MY DOWNLOAD invece che partire a scaricare mi esce la scritta SORRY e poi
No hun, this is not what you were looking for.
You were probably trying to do one of the following:
1.Hotlink this resource (it's not allowed!)
2.Break the website
3.Spam
So don't do any of these, and get back to the fucking home page. 'Kay? :3
Capita a qualcun'altro???? Dove sbaglio?
Un'ultima domanda, ho letto da qualche parte (che purtroppo ora non sono più in grado di trovare) che domani lunedì 16 dovrebbero rilasciare la BETA 8, vi risulta??
i download non funziona se utilizzi internet explorer ose hai i cookie disattivati!. si,domani esce la beta8![]()
ivano949 (15-04-12)
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Grazie, scaricato con CHROME ...
Inviato dal centro della Terra col mio superGio
FIRMA