Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non voglio sprecare il mio tempo...ma...quando samsung ha rilasciato gli aggiornamenti di ics ...non gli ha rilasciati per il gio...e nemmeno la cyanogen puo portare ics sul gio. Certo puo avvicinarlo...ma non sara mai 100%ics. Penso che la meta migliore per il gio sia sempre stata la 2.3.7 al massimo.
Inviato dal mio GalaxyGio
-
Uscito il fix della camera ;) Adesso funzionerà
-
Tolta...non funziona praticamente nessuna APP... sygic è morto... nemmeno fruit ninja...*edit by antonio8297* :(
-
Strano..hai seguito bene il procedimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rap1993
Tolta...non funziona praticamente nessuna APP... sygic è morto... nemmeno fruit ninja...*edit by antonio8297* :(
moderiamo il linguaggio :)
-
Quote:
.Dennytor
Strano..hai seguito bene il procedimento?
Ho messo il file ZIP nella SD...poi ho fatto i wipe e ho installato il file zip sempre da Recovery!!! Mi sapresti dire qualcosaltro da fare gentilmente :)
-
Quote:
antonio8297
Sorryyy :-[
-
Rap,non fare doppi post :)
Comunque,questo è l'unico metodo..fai di nuovo tutti i wipe e riflashala,se non funziona non so che dirti.
-
Quote:
.Dennytor
Rap,non fare doppi post :)
Comunque,questo è l'unico metodo..fai di nuovo tutti i wipe e riflashala,se non funziona non so che dirti.
Grazie...ma quindi a voi le app funzionano normalmente?!
-
A me funzionano benissimo
-
Quote:
antonio8297
In effetti anche a me nè sygic nè medion funzionavano....
-
Quote:
.Dennytor
A me funzionano benissimo
Non so io ho rifatto i wipe ma mi dice sempre in tante app: L'applicazione "nomeapp" si è bloccata in modo anomalo.
Perchè?
-
Quote:
ptoscani
In effetti anche a me nè sygic nè medion funzionavano....
A me tutte le applicazioni che hanno bisogno del GPS non hanno mai funzionato con nessuna versione di CM9
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
ivano949
A me tutte le applicazioni che hanno bisogno del GPS non hanno mai funzionato con nessuna versione di CM9
è un bug della cm9
-
Quote:
antonio8297
è un bug della cm9
Sì lo so ma nessuno ne parla sono tutti fossilizzati sulla fotocamera come se fosse l'unico bug della Rom ma non è affatto così........
-
Ne vale la pena cambiarla con l' apocalypse?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App apocalypse :D
-
Quote:
erre
Ne vale la pena cambiarla con l' apocalypse?
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App apocalypse :D
No,non ne vale la pena.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
antonio8297
Come mai dici così?
Io con l'Apocalypse mi ci sto trovando bene, pensate che sia meglio una rom, limitata e un po' bacata solo perchè è basata su ICS?
... o forse intendevi al contrario, cioè non vale la pena lasciare la Apocalypse per passare a CM9 ;)
-
Quote:
nem01
Come mai dici così?
Io con l'Apocalypse mi ci sto trovando bene, pensate che sia meglio una rom, limitata e un po' bacata solo perchè è basata su ICS?
... o forse intendevi al contrario, cioè non vale la pena lasciare la Apocalypse per passare a CM9 ;)
intendeva il contrario infatti la domanda è stata posta da apocalypse a cm9
-
Quote:
nem01
Come mai dici così?
avevo inteso il contrario!
-
Quote:
antonio8297
Come sempre avevi ragione! Se posso dirlo è veramente una schifezza sta rom.. grazie Anto :)
-
Ciao sono nuovo nel forum, e volevo fare i complimenti agli Admin perchè è molto bello, strutturato bene e vedo che c'è di tutto, e la soluzione per tutto!!! :) Ora spero che mi potrete aiutare,
allora mi interessava la CyanogenMod 9 per il mio Gio, ma quando vado a scaricare ROM mi manda su un sito Zabbix, e mi chiede username e password.... E' da un po di tempo che prima non mi caricava la pagina e ora mi esce questo, come faccio a scaricare la ROM???
Spero e ne sono sicuro che mi potrete aiutare... :) :) :)
-
Quote:
luigisp97
Ciao sono nuovo nel forum, e volevo fare i complimenti agli Admin perchè è molto bello, strutturato bene e vedo che c'è di tutto, e la soluzione per tutto!!! :) Ora spero che mi potrete aiutare,
allora mi interessava la CyanogenMod 9 per il mio Gio, ma quando vado a scaricare ROM mi manda su un sito Zabbix, e mi chiede username e password.... E' da un po di tempo che prima non mi caricava la pagina e ora mi esce questo, come faccio a scaricare la ROM???
Spero e ne sono sicuro che mi potrete aiutare... :) :) :)
Trovi il link in mio post a pagina 138.
-
-
Ragazzi mi scuso con voi,ma a causa di un rootkit che mi ha danneggiato la cartella system32 del fisso non riesco a collegarmi,quindi dovete attendere ancora pazientemente! Essendo in vacanza non posso occuparmene,siate pazienti :) grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ndrea17
Ragazzi mi scuso con voi,ma a causa di un rootkit che mi ha danneggiato la cartella system32 del fisso non riesco a collegarmi,quindi dovete attendere ancora pazientemente! Essendo in vacanza non posso occuparmene,siate pazienti :) grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Aggiorno io?
-
E' uscita la cyanogen mod 10 alpha 1
-
@erikteck vorri chiederti che cosa NON funziona ma sarei troppo ottimista (vane speranze che prendano esempio dal team cayanogen con il gs3) quindi ti chiedo cosa fumziona?
Mi passeresti anche il post ufficiale xda e se c'è quello qua su androidiani?
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 7.2-20120518 NIGHTLY
-
Quote:
dave95xd
@erikteck vorri chiederti che cosa NON funziona ma sarei troppo ottimista (vane speranze che prendano esempio dal team cayanogen con il gs3) quindi ti chiedo cosa fumziona?
Mi passeresti anche il post ufficiale xda e se c'è quello qua su androidiani?
non funziona
Microphone
Headphones
Small speaker
Camera
FM Radio
Deep sleep
Native Android app2sd (.android_secure)
A lot of things….
funziona:
AOSP/CM10
RIL (full – GSM/SMS/EDGE/3G/SIGNAL etc)
Audio (all are on louder speaker)
Sensors (strange issue with proximity)
Project Butter (100%)
Full 2D/3D acceleration
Touchscreen
SD card
WiFi
Bluetooth (really, really buggy)
Browser
Mass storage
questo è quello androidiani,xda qui: [DEV] CyanogenMod 9 / CyanogenMod 10 by MacBawStudios (update: 23.07.2012) - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Quote:
Originariamente inviato da ndrea17
Androidiani App
Aggiorno io?
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Mi faresti un grosso favore! ! :)
-
Quote:
ndrea17
Mi faresti un grosso favore! ! :)
Androidiani App
aggiornato con beta 9,ma quando torni rifai il thread per la cm10
-
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
aggiornato con beta 9,ma quando torni rifai il thread per la cm10
Appena torno e ho il fisso disponibile lo farò sicuramente! Grazie della disponibilità ;)
-
Non che io non voglia jb ma io sono del parere che sarebbe meglio completare ics....apparte che mi aspettavo una partenza migliore calcolando la similitudine software tra ics e jb ( infondo è quello il motivo per cui l' aggiornamenti gs3 da parte della cyanogen é statto così veloce)
Ma fa niente ci siamo accontentati fino ad adesso di gb aspettiamo
-
tra poco la beta 10 della cm9: Mac
-
il cosidetto "effetto burro" ho letto che sara implementato anche sul gio, è possibile?
dato che sarebbe un implementaziome software mostruosa per il gio
-
Quote:
0raziel0
il cosidetto "effetto burro" ho letto che sara implementato anche sul gio, è possibile?
dato che sarebbe un implementaziome software mostruosa per il gio
dici il triplo buffering?se così si chiama.
-
Mi potete dare il link diretto della ROM??
E poi :
CHI PROVIENE DA UNA ROM STOCK O UNA CUSTOM ROM DIVERSA DALLA CYANO HA BISOGNO DI:
CWM (RECOVERY MODIFICATA): px-cwm-v2.zip
E POI DELLA ROM: GalaxyICS :: News
BENE ADESSO DOVETE PRIMA INSTALLARE LA RECOVERY MODIFICATA:
1)mettete il file zip della CWM (senza scompattarlo) nella scheda sd;
2)andate in recovery mode premendo contemporaneamente TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE da cellulare spento;
3)scendete all'opzione APPLY UPDATE FROM SD CARD e selezionate il file APPENA INSERITO NELLA SCHEDA SD facendo YES--INSTALL;
ADESSO AVRETE INSTALLATO LA RECOVERY MODIFICATA
PROCEDIAMO ADESSO CON IL FLASH DELLA ROM:
1)mettete il file zip scaricato da secondo file (contente la ROM) nella scheda sd;
2)se non volete perdere tutti i dati, fate un nandroid Backup da recovery oppure se avete i permessi ROOT usate Titanium;
3) fate i 3 Wipe da recovery (dalvik cache-cache partition-data factory);
4)appena lo avete fatto andate: instal zip from sd card--choose zip from sd card--selezionate il file che avete scaricato in alto--Yes - Install;
5)tornate nella home principale della recovery usando il testo soft key di destra (la freccetta ) e selezionate REBOOT;
il vostro cellulare di accenderà, ma assendo la prima accensione ci vorrà del tempo non abbiate paura!
NOTA: QUALORA IL CELLULARE NON SI ACCENDESSE E RIMANESSE ALLA BOOT ANIMATION PER PIU' DI 10 MINUTI(BOOT LOOP) ANDATE IN RECOVERY E FATE NUOVAMENTE I WIPE, DOVREBBE ANDARE.
Non c'è proprio!!!
Adesso il telefono si è impallato e ripete sempre il video della samsung all'iniziao!!!
-
Quote:
BlackTube07
Mi potete dare il link diretto della ROM??
E poi :
CHI PROVIENE DA UNA ROM STOCK O UNA CUSTOM ROM DIVERSA DALLA CYANO HA BISOGNO DI:
CWM (RECOVERY MODIFICATA): px-cwm-v2.zip
E POI DELLA ROM: GalaxyICS :: News
BENE ADESSO DOVETE PRIMA INSTALLARE LA RECOVERY MODIFICATA:
1)mettete il file zip della CWM (senza scompattarlo) nella scheda sd;
2)andate in recovery mode premendo contemporaneamente TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE da cellulare spento;
3)scendete all'opzione APPLY UPDATE FROM SD CARD e selezionate il file APPENA INSERITO NELLA SCHEDA SD facendo YES--INSTALL;
ADESSO AVRETE INSTALLATO LA RECOVERY MODIFICATA
PROCEDIAMO ADESSO CON IL FLASH DELLA ROM:
1)mettete il file zip scaricato da secondo file (contente la ROM) nella scheda sd;
2)se non volete perdere tutti i dati, fate un nandroid Backup da recovery oppure se avete i permessi ROOT usate Titanium;
3) fate i 3 Wipe da recovery (dalvik cache-cache partition-data factory);
4)appena lo avete fatto andate: instal zip from sd card--choose zip from sd card--selezionate il file che avete scaricato in alto--Yes - Install;
5)tornate nella home principale della recovery usando il testo soft key di destra (la freccetta ) e selezionate REBOOT;
il vostro cellulare di accenderà, ma assendo la prima accensione ci vorrà del tempo non abbiate paura!
NOTA: QUALORA IL CELLULARE NON SI ACCENDESSE E RIMANESSE ALLA BOOT ANIMATION PER PIU' DI 10 MINUTI(BOOT LOOP) ANDATE IN RECOVERY E FATE NUOVAMENTE I WIPE, DOVREBBE ANDARE.
Non c'è proprio!!!
Adesso il telefono si è impallato e ripete sempre il video della samsung all'iniziao!!!
fai i wipe
installa la cmw,quella che c'è in prima pagina
poi riavvia in recovery di nuovo
fai install zip choose zip e scegli la rom
rifai i wipe e riavvia ed ecco installate la rom
il download è questo: cm_gio-ota-eng.maclaw.zip
-
Quote:
antonio8297
dici il triplo buffering?se così si chiama.
si quello, dato che vedendo cosa fa sul galaxy nexus potrebbe aiutare la poca potenza del gio ad esprimersi meglio :)
-
ma già c'è il link della cyanogen 10?