Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Ti consiglio invece di salvare l apk del market e copiarlo nella sd dopodiche quello in system lo elimini !!! Cosi se avessi bisogno del market in futuro lo prendi dalla sd e cambi i permessi
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Ok grazie dei consigli.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
cm9 rc1 nel fine settimana
cm10 beta1 nella settimana
-
Quote:
antonio8297
cm9 rc1 nel fine settimana
cm10 beta1 nella settimana
Ottimo, ho provato prima la cm10 ed è davvero fluida... :D
-
Quote:
RealBearTears
Ottimo, ho provato prima la cm10 ed è davvero fluida... :D
avendo il triplo buffering,è normale.
-
Quote:
antonio8297
avendo il triplo buffering,è normale.
Già... appena diventa più stabile la userò di default, cmq era la prima volta che toccavo jb... impressionante.
-
Quote:
RealBearTears
Già... appena diventa più stabile la userò di default, cmq era la prima volta che toccavo jb... impressionante.
Hai anche l's3 che pure gira bene.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Sono indeciso se rimanere alla CM9 e aspettare l'RC1,oppure passare alla CM10,cosa mi consigliate?
-
Quote:
antonio8297
Hai anche l's3 che pure gira bene.
Androidiani App
Si, ma ho preso usato il gio perchè il modding mi diverte molto, ma non voglio richiare di fare danni su un cel da 700 euro ed inoltre voglio essere libero di continuare a provare rom senza preoccuparmi se qualcuno mi chiama o mi scrive :D. Questo telefono è davvero ben seguito dai cuochi e x 50 euro me ne sono procurato uno.
-
Quote:
.Dennytor
Sono indeciso se rimanere alla CM9 e aspettare l'RC1,oppure passare alla CM10,cosa mi consigliate?
Io aspetterei ancora un pò x la CM10, non credo sia ancora da uso giornaliero.
-
il problema vero della cm10 è che scalda troppo dato che il triplo buffering è molto esoso dall'hardware, se riescono a limitare il surriscaldamento limitano anche i crash ed allora si che la potremmo usare tutti i giorni
-
Quote:
antonio8297
Non funzionano i video e l'hw.
Androidiani App
Ciao Antonio, ho provato ad installare la 10 ma mi restituisce un errore (file bad) che posso fare? Grazie in anticipo
P.S. Il file l'ho scaricato dal sito di ML
-
Quote:
ptoscani
Ciao Antonio, ho provato ad installare la 10 ma mi restituisce un errore (file bad) che posso fare? Grazie in anticipo
P.S. Il file l'ho scaricato dal sito di ML
È corrotto riscarica il file.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
antonio8297
È corrotto riscarica il file.
Androidiani App
Grazie, risolto. Per due volte mi ha scaricato un file corrotto.
Grazie ancora.
-
I programmi che utilizzano il GPS (ES. SYGIC) funzionano ora??!?!?!
-
Quote:
rap1993
I programmi che utilizzano il GPS (ES. SYGIC) funzionano ora??!?!?!
Ciao rap1993, non ho testato SYGIC ma WAZE e, nonostante lo carichi correttamente e usando gps fix per fixing del segnale (circa un minuto e mezzo) non ne vuol sapere di funzionare. In compenso google maps funziona! Nonostante questa rom si davvero graficamente bella, io ho deciso di abbandonarla per i vari bug e per l'esosità della batteria.
Spero di essere stato utile.
Ciao a tutti.
-
La CM9 RC1 non uscirà questo weekend (cioè stanotte),per i bug della camera. Verrà rilasciata domenica prossima con,probabilmente,la camera funzionante al 100%.
-
Riuscite ad usare link2sd? Da me non riconosce la partizione ext2 una volta installato.
-
Ciao, volevo installare la ROM sul mio GIO, e avevo dei dubbi,... Un mio amico mi ha spiegato che per installare la Recovery modificata, mi serve un programma: ODIN.... Vorse l'avra letto sul forum, ma sulla guida non cita questo programma quando si parla di installare la recovery modificata, e allora chiedo a voi che devo fare, e se ho bisogno di questo programma cosa devo fare e come lo devo usare per installare la recovery modificata, per poi installare la ROM..... Grazie
PS: è siccome sarà la prima volta che faccio una cosa del genere volevo chiedervi di mettermi in guardia degli imprevisti che di solito capitano spesso, e se si come ne posso uscire fuori; in poche parole.... :)
SCUSATE SE CHIEDO TROPPO :)............
-
Quote:
luigisp97
Ciao, volevo installare la ROM sul mio GIO, e avevo dei dubbi,... Un mio amico mi ha spiegato che per installare la Recovery modificata, mi serve un programma: ODIN.... Vorse l'avra letto sul forum, ma sulla guida non cita questo programma quando si parla di installare la recovery modificata, e allora chiedo a voi che devo fare, e se ho bisogno di questo programma cosa devo fare e come lo devo usare per installare la recovery modificata, per poi installare la ROM..... Grazie
PS: è siccome sarà la prima volta che faccio una cosa del genere volevo chiedervi di mettermi in guardia degli imprevisti che di solito capitano spesso, e se si come ne posso uscire fuori; in poche parole.... :)
SCUSATE SE CHIEDO TROPPO :)............
si installa sia da odin che da recovery,ma noi consigliano da recovery,in cui è scritto in tutte le guide,basta seguire la guida al primo post,e se segui con attenzione non succederà niente
-
Quote:
.Dennytor
La CM9 RC1 non uscirà questo weekend (cioè stanotte),per i bug della camera. Verrà rilasciata domenica prossima con,probabilmente,la camera funzionante al 100%.
Vuoi dire che forse avremo la fotocamera full working? O_O non ci credo
-
Quote:
CriGio
Vuoi dire che forse avremo la fotocamera full working? O_O non ci credo
La fotocamera è fattibile,la videocamera no!
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
-
Vb io sarei felice solo per la fotocamera XD magari quella!
P.S. ma cosa ha la videocamera di così complicato, da non lasciar possibilità di portarla su cyano 9/10? Infondo è come una fotocamera...
-
Quote:
CriGio
Vb io sarei felice solo per la fotocamera XD magari quella!
P.S. ma cosa ha la videocamera di così complicato, da non lasciar possibilità di portarla su cyano 9/10? Infondo è come una fotocamera...
Servono i driver.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Mh ok grazie della risposta (immagino che i driver non li avremo mai)...
-
Quote:
CriGio
Mh ok grazie della risposta (immagino che i driver non li avremo mai)...
Se non li avremo,dovranno crearli.
-
OK, ma se si possono creare, perchè non l'hanno già fatto? E' evidente che è molto complicato e che le possiblità di riuscita siano veramente basse...
-
Quote:
CriGio
OK, ma se si possono creare, perchè non l'hanno già fatto? E' evidente che è molto complicato e che le possiblità di riuscita siano veramente basse...
Si,si possono creare ma sono driver complicati da compilare e ci vuole tempo.
-
Ah Grazie, e un altra cosa, come si fanno i 3 wipe da recovery,?? Scusate ma credo sia l'ultima cosa che non mi è chiara,... :)
-
Quote:
luigisp97
Ah Grazie, e un altra cosa, come si fanno i 3 wipe da recovery,?? Scusate ma credo sia l'ultima cosa che non mi è chiara,... :)
Hai installato la cwm?
-
Ok molto chiaro anto, grazie
-
In realtà per la registrazione video non servono i driver OMX .. Per la registrazione video serve almeno una preview fluida.. e infatti adesso ci stanno lavorando.. ma credo per ora sia più importante l'autofocus e la possibilità di usare la camera con app come camerazoom e barcode scanner
-
Grazie della guida e dei consigli, ho letto bene la guida e ce l'ho fatta.... E' perfetta la ROM la fotocamera, funziona.... eh vi ringrazio tanto... BELLISSIMA
-
Ma questa domenica sbaglio o avevo letto che usciva un altra versione che correggeva la fotocamera facendola funzionare al 100%??
-
ragazzi ho bisogno di aiuto...ho installato sul mio gio la beta 10 (cyanogenmod 9), ma gia dalla beta 8 mi da un problema..ovvero quando ascolto la musica a volte si sente a scatti...come posso risolvere questo problema? tengo a precisare che ho riportato il telefono alla 2.3.6 ufficiale e non avevo nessun problema...e poi la fotocamera ha l'autofocus ? e la videocamera non c'e'? aiutooo
-
No autofocus e no videocamera ... la musica è dovuta alla frequenza bassa ... alza la minima del processore e usa un music player più leggero ...
PS: Domanda per qualcuno che non sia nuovo o noob ... La schermata bianca in instagram, facebook twitter .. gmail e a volte nel browser .. è stata risolta?
-
Quote:
Frankin
No autofocus e no videocamera ... la musica è dovuta alla frequenza bassa ... alza la minima del processore e usa un music player più leggero ...
PS: Domanda per qualcuno che non sia nuovo o noob ... La schermata bianca in instagram, facebook twitter .. gmail e a volte nel browser .. è stata risolta?
Su xda consigliano di cancellare i dati dell'applicazione.
Instragram deve essere fixato da maclaw.
-
Quote:
antonio8297
Su xda consigliano di cancellare i dati dell'applicazione.
Instragram deve essere fixato da maclaw.
Vabbè il fatto di cancellare i dati già lo sapevo .. Instagram non và proprio .. ? perchè la camera di instagram non mi serve .. ma solo la possibilità di uppare foto.. vabbè aspetterò l'rc1
-
Quote:
Frankin
Vabbè il fatto di cancellare i dati già lo sapevo .. Instagram non và proprio .. ? perchè la camera di instagram non mi serve .. ma solo la possibilità di uppare foto.. vabbè aspetterò l'rc1
instragram un utente su xda mi parlò dell'anteprima che non funzionava,ma l'app dovrebbe funzionare essendo compatibile.
-
Un altra domanda, ma mi dicevano che con la cyano supportava un programma per aumentare la velocita del processore.... E un mio amico ce l'ha pero ora non ricordo il nome e non riesco a rintracciare quel mio amico.... Quindi se mi potete aiutare....
-
Quote:
luigisp97
Un altra domanda, ma mi dicevano che con la cyano supportava un programma per aumentare la velocita del processore.... E un mio amico ce l'ha pero ora non ricordo il nome e non riesco a rintracciare quel mio amico.... Quindi se mi potete aiutare....
La cyano lo.include nelle impostazioni sotto la voce performance(o prestazioni)