questa invece ha (o avrà) gli ota? dalla pagina non riesco a capire se è la 9 o la 10 e cosa non funziona :( (scusa l'ignoranza)
Visualizzazione stampabile
questa invece ha (o avrà) gli ota? dalla pagina non riesco a capire se è la 9 o la 10 e cosa non funziona :( (scusa l'ignoranza)
io ho installato la rom cyanogenmod 9.1 rc2 ma vedo ke ci sn vari bug cm installo la patch nel mio galaxy gio linkata nel post??
ke scrittura dv usare e cm la cambio???
ma per fare la procedura di installazione patch devo fare un factory reset/cache?
asd avevo letto un altra parola 0_o roftl
Inviato da Tapatalk °_°
Ho installato la RC2 e finora riscontro:
- bluetooth non si attiva
- no video
- no permessi root
Almeno il bluetooth si riesce a sistemare?
Hai installato eventuali patch? Se non si risolve dovresti rifare l installazione della rom (perdi i dati)...
@anto, conviene questa rom ho la android 4.1.1? (Cyano 10)
Perché io ho provato sia cyano 9 che 10 e la 10 è superiore: se non vuoi rischiare wipe per ulteriori malfunzionamenti, flasha la cyano 10 ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
se vuoi seguire un mio consiglio installa questa:
[ROM][PORT][ICS][JB] Paranoid Android [1.5 ICS base][2.21 JB base] - xda-developers
la versione jb,la ho da un paio di giorni ed è buona basata sulla cm10 del 1 ottobre.
Anto la Rom che hai postato è superiore alla jellaxy?
lo trovi qui: Superuser
Per la radio c'è qualche patch?
Mi accodo alla richiesta.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La radio no si deve usare spiritfm
Inviato dalla tazza del tè.
Cyanogen9/10 non ha app radio... e non ne avrà mai ..
Spirit fm funziona senza connessione, giusto?
Per il tethering uso Open Garden, quello di sistema non va.
Senza connessione si...
~Tapatalk 2~
Perchè il team cm ha deciso di non includerla, in quanto i dispositivi samsung hanno problemi a causa del processore exynos, e non può ritirarne il supporto solo per l'app radio, perciò la cm supporterà tutti i samsung che già supporta ,senza dare un app radio, e i prossimi samsung con exynos che usciranno non avranno mai supporto ufficiale cm
Ma qual' è il link della rom?? Se vado sul link con a scritta MAC non mi trova la pagina Oo è normale??O succede solo a me??
Oo ...come mai?? Sai il motivo?? Perche' volevo la boot animation della cm10 ,se esiste
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Eh ma mi da lo stesso problema. Il link non me lo apre ,dicendomi pagina non trovata :( .
Quote:
Originariamente inviato da poccy
Se vuoi la cm10 ti consiglio la whisps nella quale funziona praticamente tutto (quel poco che non va funziona con applicazioni da play store) ed è quasi stabile
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 10 NIGHTLY
La volevo solo per prendere la bootanimation. Io uso la cm9 di Frankin e so tutto dei bug che si possono evitare con l' installazione dal market ;) grazie lo stesso
Segnalo che ogni cm9 si può installare anche senza fare la sbrandizzazione!! Testato.
Ciao a tutti ^_^ Innanzitutto mi scuso se faccio domande già fatte in questa sessione di forum
sicuramente troverei la risposta a tutti i miei dubbi se leggerei i 168 messaggi :'(
Ho un samsung galaxy gio con android 2.3.7 Cyanogen Mod 7.2.0 rc 5.7
posso installare e aggiornare il telefono con una rom migliore che abbia pochi bag
quale?
GRAZIE e buona vita a tutti ;)
Non questa ;)
Ciao a tutti!! Mi scuso se probabilmente questa domanda è gia stata fatta, ma mi sembra un po' un'impresa leggere 168 pagine! Comunque, ho installato la cm9 sul Gio di un mio amico e tutto funziona, tranne per il bluetooth, che proprio non va. Sapete dirmi qualcosa? Grazie mille!
Ciao
Mattia
Inoltre la cm9 non è una rom molto stabile...metti la cyano 7.2 se vuoi stabilità; altrimenti metti la aokp di frankin!