scusate ragazzi! sono andato sulla pagna di xda per le tweaks, mi potreste spiegare come si mettono sul terminale??? grazie!
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi! sono andato sulla pagna di xda per le tweaks, mi potreste spiegare come si mettono sul terminale??? grazie!
Devi flashare lo zip da recovery.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Qualcuno sa cosa hanno intenzione di fare maclaw e company?? Si parla di jelly bean di aosp ma sta benedetta fotocamera?? Una nuova release era in programma la settimana scorsa..niente..non capisco più su cosa vogliano lavorare
Si ma non é stata ancora rilasciata giusto? Non volevano metterla direttamente nella nuova release? Quindi se non é uscita la nuova release..
raga io ho scaricato i 3 file tweaks, ora li devo installare tutti e tre?
Riavvia lo stesso tra una istallazione e l'altra perchè così termina completamente l'istallazione dello zip precedente e non rischi che si sovrascrivano..
Dovete installare solo il terzo.
Perché solo il terzo???
Inviato dal mio T01A usando Androidiani App
Perchè è il piu aggiornato e comprende i precedenti
scusate ma cosa dovrebbe fare questo file?? migliorare la batteria??? O.O
finalmente ho avuto il tempo di provare la cyanogen 9.
che dire... sono rimasto meravigliato dalla durata della batteria, alla sera avevo ancora il 35% contato che tutto il giorno ci ho "giocato" per provare le nuove opzioni...
é molto fluido, ma cmq si vedono le limitazione del processore...
La fotocamera non funziona, e anche la ram è pochetta a mio avviso per questo sistema... :(
molto bello e positivo, ma sono ritornato alla mia cyanogen 7.2 , penso che per il nostro hardware sia il limite massimo gestibile... ;)
2 release in questo fine settimana la aosp e la cm9!
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
finalmente,ho voglia di aggiornare la guida :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ndrea17 per la aosp è diversa e non la devi mettere in questo thread.ne creo un'altro io!
Ragazzi scusate per caso avete riscontrato anche voi il bug della fotocamera che non funziona ?
su galaxy giò
MA DAII????! XD
Ovvio,non si puo avere i video non si hanno i driver,la camera funziona sulla beta9
Inviato dal mio uccello viaggiatore
Che deve ancora uscire, si spera questo fine settimana
più o meno la terza nightly uscira questa settimana o la prossima ?
ps. scusate l'ignoranza
questo fine settimana dovrebbe uscire una nuova beta ma n on è mai sicuro nulla
Ciao ragazzi, ho appena istallato il tutto però non capisco come mai non mi funziona la fotocamera?
Cristo la cam funziona al 100% ma non i video. Pero nella beta9
Inviato dal mio uccello viaggiatore
Io al momento ho messo l'ultima rom uscita
Ma la volete finire di dire la camera!lo abbiamo detto 3 volte oggi che la camera non funziona!
Calma calma! Era solo una domanda
Boh ce siamo tutti in attesa della fotocamera,ne è invasa la sezione e fate ste domande?
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
ovviamente non la mettero qui, qui è solo per la cm9,al limite se non vuoi scrivere una guida metti il link della mia ricordando di cambiare i file e di lasciarmi un thanks ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non ho capito una cosa,che differenza c'è tra AOSP e la semplice cm9?
la cm9 ha impostazioni in più, appunto quelle della cyano, con overcloack già implementato, root ecc, la aosp invece è pura, come un aggiornamento normale. o almeno io l'ho capita così correggetemi se sbaglio
Sì esatto, Aosp deriva da Android open source Project ed è semplicemente ics come lo ha rilasciato Google alle case che Producono telefoni Android e perciò senza alcuna modifica mentre la cm9 è come una Aosp con delle modifiche aggiunte dal team galaxyics
Ah ok :D Quindi è android puro,pulito..senza nessuna modifica
ho installato l'ultima versione ma nn mi piace... come faccio a riportare il mio telefono al firmware originale??
io lo coprato gia sbrandizzato
Segui la guida che trovi nella mia firma per installare il 2.3.6
Clicca Thanks e mi supporterai ;)
Cen è una nella sezione modding