Ma per togliere il fix del wifi che ho applicato?? Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma per togliere il fix del wifi che ho applicato?? Cosa posso fare?
ci sono riuscito,solo che non mi funziona il bluetooth è normale?
No,non è normale,forse è un problema temporaneo....
Inviato da una base spaziale su plutone usando Androidiani App
Scusate ma può essere una cosa normale che alcune app che funzionano con la cyano 7.2 con la 9 non funzionano? App tipo GPS status, MapmyRun, bussola...
Inviato dal mio Gio 7.2
Raga io ho la cyanogenmod 9 beta 7 ma non mi funziona l' anteprima della fotocamera, come posso fare???
Inviato dal mio GT-S5660
Ciao Raga volevo ringraziare chi ha risposto al mio post e abbracciarvi tutti perché siete fantastici. Come già segnalato da altri il problema era nel router, stamattina ho provato a connettermi alla VPN aziendale ed il Wi-Fi ha prontamente risposto e ha fatto egregiamente il suo dovere, la cosa buffa è che un paio d'ore fa appena rincasato ho fatto l'hard reset del mio router (di cui non ho mai modificato i settaggi di fabbrica) ed il cell si è connesso tranquillamente, ho poi modificato l'SSID e nuovamente resettato il router e ancora va tutto bene. infine impostato una password per la rete e ancora resettato il router e funziona sempre benissimo, non ho idea di cosa sia cambiato da ieri a oggi ma l'importante è che FUNZIA ! ;)
scusate ma nella beta 7 la fotocamera,video e radio fm funzionano??
Radio si (ci sta una guida sul come fare)il resto no
raga come faccio a formattare la memoria interna del telefono senza dover rifare poi tutta l' installazione di cyanogen??
Penso tu debba fare un wipe data factory reset! :)
ok non ho perso nulla!! =)
A me. Wifi si accende e si collega,ma in qualunque connessione mi dice internet,no disponibile.sn tornato alla beta 7
Forse il tuo era un problema temporaneo, i queste beta sono molto frequenti,ma non possono essere cnsiderati bug :)
2 domande veloci ..se possibile! quando riusciranno a rendere la cyanogen mod una rom non beta ma stabile e definitiva?? 2. a quando arriva la beta nove?
Inviato dal mio GT-S5660-v.a.2.3.7-v.b.b.dxkt8- CyanogenMod7.2.0rc.5.7 Squadzone -usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da poccy
Lunedì o martedì uscirà o la beta9/rc1
e si sa cosa include o no??
Inviato dal mio GT-S5660-v.a.2.3.7-v.b.b.dxkt8- CyanogenMod7.2.0rc.5.7 Squadzone -usando Androidiani App
Buongiorno, ho un piccolo problema. quando apro una mail con applicazione gmail dopo meno di 2 secondi tutto il "testo" della mail sparisce e mi rimangono solo i dettagli della mail (mittente, destinatario, oggetto, ora ecc). tutta la parte dove dovrebbe esserci il "corpo è bianca. qualche idea?
Salve.... E' Presente Il Task Manager?
No
Lo puoi scaricare dal market :)
ragazzi è normale che la beta8 prenda solo 38,3 mega? ho paura che il file sia stato scaricato male..
riscaricalo.. ti conviene:) sono 125:)
Ragazzi è possibile mettere a2sd? Non riesco a installare praticamente nulla con la memoria di base. Se è possibile potete darmi una guida che non riesco a ritrovarla?
Fortuna che non ho flashato allora :)
Quote:
Originariamente inviato da Worthless
A2SD se non sbaglio non funziona, io ho messo S2E scaricato dal market e impostato seguendo la guida di Cicciosteam che trovi nella raccolta guide nella prima pagina del forum del GIO
Ho risolto così
Inviato dal mio GIO
Quote:
Originariamente inviato da ivano949
Funziona basta utilizzare la guida della cyano 7!
Scusa GEKTHEBOSS ma stai dicendo che funziona A2SD??o_O perchè se è così cambio al volo... avevo letto che con la cyano 9 funzionava solo S2E....
Non per altro ma avendo sempre usato A2SD sulla Cyano 7 se funziona anche qui non vedo perchè dovrei cambiare....
Quote:
Originariamente inviato da ivano949
Nella beta8 funge perfettamente!
Nella altre aver solo s2e e link! ;)
Thanks e gradito!
Ragazzi nel post della CM9 per ace si vocifera di un prossimo kernel 3.x e di una fotocamera perfettamente funzionante! Tutto questo detto da maclaw
Grazie ragazzi! ora la metto allora!
Quote:
Originariamente inviato da ndrea17
Purtroppo a Me nn funge wifi,si attiva si connette ma poi in qualunque app non rileva connessione!ho scoperto cmq che va a2sd
Ciao ragazzi io ho un grande problema. Lasciamo stare gps e fotocamera che non funzionano. Il mio Gio dà quando ho messo cyano 9 in generale ha perso fluidità...anzi e' proprio lentissimo. Pure quando digito sms si rallenta dà paura. Sono disperata. Di spiegate come sistemare sta cosa?? Sono disposta a partire dà zero..resettare non e' un problema. Non ho dati importanti. Confido in voi.
Prova a flashare nuovamente la Beta8 ma facendo un full wipe (data factory reset-cache partition-dalvik cache) se non sai come farli nella mia guida all'inizio della discussione lo trovi scritto :)
Uscita della prox relase??
lunedì o martedì