Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti , il mio Gio con la GyanogenMod 9 Beta 8 , l'applicazione della fotocamera non mi funziona , esce sempre lo schermo nero con solo le impostazioni mettere , pero ho notato che quando vado a scattare la foto nella galleria esce , qualcuno di voi mi può aiutare visto che letto che parecchi di voi hanno risolto con questa beta!
-
Non so chi te l'abbia detto, ma la fotocamera non funziona neanche nella beta 8.
-
la detto s9ik3 nella pagina 28 percio mi sono preoccupato
cmq grazie per avermi risposto stavo in pensiero
-
che pensi quando potremo usare la fotocamera perfettamente?
-
tra minimo un altro mese,per ora si sta risolvendo il browser e la radio, inoltre per ora si monta un kernel 2.6, ma il kernel di ics è il 3.0 che è il piu aggiornato di linux, quando ci sarà l'aggiornamento al nuovo kernel credo ci saranno molte sorprese, magari funziona la fotocamera ma non il bluetooth ecc. perciò aspettate e basta..
-
IL wi-fi funziona bene a anche il bluetooth :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankin
tra minimo un altro mese,per ora si sta risolvendo il browser e la radio, inoltre per ora si monta un kernel 2.6, ma il kernel di ics è il 3.0 che è il piu aggiornato di linux, quando ci sarà l'aggiornamento al nuovo kernel credo ci saranno molte sorprese, magari funziona la fotocamera ma non il bluetooth ecc. perciò aspettate e basta..
Saranno bei momenti per il nostro Gio!
-
era un esempio, è come se ti modifichi un motorino 50 per arrivare a 100 , e funziona quasi bene, magari ogni tanto s'ingolfa, cambi il motore, e non s'ingolfa più ma magari parte piu lentamente, cosi il gio , magari quando verra messo il kernel 3.0 si dovra lavorare di nuovo su funzioni che ormai , col 2.6 sono sicure ..
-
Bbbrother ho detto che la beta 8 va bene , (rispetto alle passate) eccetto la fotocamera....(che come per le precedenti non funziona)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Flashata stasera per la prima volta.... Bellissima....peccato peccato la cam, ha me le foto non le scatta proprio, oltre a non avere la preview...
Inviato dal centro della terra col mio GIO CM9
-
Quote:
Originariamente inviato da ivano949
Flashata stasera per la prima volta.... Bellissima....peccato peccato la cam, ha me le foto non le scatta proprio, oltre a non avere la preview...
Nel changelog hanno scritto wifi funzionante... a me sembra che ogni tanto si disconnetta per passare a 3g e poi subito si riprende... non ho installato il fix del wifi può essere quello?
Qualcuno ha problemi col GPS? Appena flashato mi trovava solo 1 satellite adesso non rimane nemmeno acceso...
-
Domani la monto (la beta 8, zozzoni). Voglio stressarla per sfogarmi
-
Sono ritornato alla 7.2, senza la camera e il GPS non aveva senso per me tenerla (ho provato anche a rifare i 3 wipe ma senza successo) . Antutu benchmarch mi dava 1880 contro 2275 della 7.2
Sicuramente quando sarà ottimizzata la proverò di nuovo perché ne vale veramente la pena. Complimenti ai developers...
Inviato dal GIO
-
Quote:
Originariamente inviato da ivano949
Sono ritornato alla 7.2, senza la camera e il GPS non aveva senso per me tenerla (ho provato anche a rifare i 3 wipe ma senza successo) . Antutu benchmarch mi dava 1880 contro 2275 della 7.2
Sicuramente quando sarà ottimizzata la proverò di nuovo perché ne vale veramente la pena. Complimenti ai developers...
Inviato dal GIO
Che cyano 7 usi?
-
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Ciao, uso la 7.2 RC5.7 con a2sd e overclock a 883 MHz lagfree
(
-
Scusami io ho la CynogenMod solo che quando entro trovo solo due wipe non tre sai come mai?
-
Vai in advanced x gli altri wipe
-
Ho fatto tutto ma appena faccio il reboot sembra come se non avessi modificato niente tutto come prima,e poi metre installo il la rom noto che esce scritto aborted sa come risolvere io ho messo la CynogenMod solo per android 4.0
-
Raga a volte mi si chiudono app da sole.. spero k non sia un bug..
-
Giammy 9 ti prego aiutami leggi il messaggio prima del tuo
-
alfredo che problema hai ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Alfredo1998
Ho fatto tutto ma appena faccio il reboot sembra come se non avessi modificato niente tutto come prima,e poi metre installo il la rom noto che esce scritto aborted sa come risolvere io ho messo la CynogenMod solo per android 4.0
Sei sicuro di aver flashato il file zip giusto? Scaricalo da galaxyics.. :)
stock rom 2.3.6 no brand
-
Ragazzi qualcuno ha provato a mettere flash player con relativi permessi alle librerie tramite root explorer?? Ho provato ad installare l'applicazione seguendo tutti i passaggi ma alla fine è come se mancasse lo stesso.
-
-
Quote:
sKRIllex
Uscita relase beta 8 ;)
avevo scritto qualche post fa che non potevo aggiornare la guida perchè ero in gita scolastica, sono tornato e riposato, mi sto mettendo all'opera per aggiornare la guida :)
-
scusate nella beta 7 e 8 la fotcamera e video e radio fm funzioneranno???? la versione di android sarà sempre 4.0.4???
-
guida aggiornata (finalmente :) ), ditemi adesso se la patch per il fix del wifi serve ancora, altrimenti la tolgo dalla guida, io ho bisogno almeno altre 24 per scaricare e flashare la rom!! :)
-
non ti preoccupare non sei pagato quindi è gia tanto quello che fai :) chi segue la cyano lo dovrebbe sapere gia senza continuare a chiedere :) grazie ancora una volta
-
Ciao a tutti...
solo una domanda, ma sono l'unico che con la beta 8 ha piu problemi che con la beta7?
Prima con la 7 andava a meraviglia (tranne la fotocamera), ieri ho messo la 8 e oggi l'ho tolta perchè crashava di continuo, e stamattina ho anche dovuto togliere la batteria
per riavviarlo perchè era completamente bloccato... tolto oggi la 8 e ho rimesso la 7... Voi come vi trovate con la 8?
-
Quote:
Pedroso65
Ciao a tutti...
solo una domanda, ma sono l'unico che con la beta 8 ha piu problemi che con la beta7?
Prima con la 7 andava a meraviglia (tranne la fotocamera), ieri ho messo la 8 e oggi l'ho tolta perchè crashava di continuo, e stamattina ho anche dovuto togliere la batteria
per riavviarlo perchè era completamente bloccato... tolto oggi la 8 e ho rimesso la 7... Voi come vi trovate con la 8?
idem anche a me si blocca continuamente
-
Ragazzi veramente complimenti per la nuova cyano 9!! molto fluida e graficamente ben fatta.
So che la fotocamera e il gps non funzionano. ma quando uscira l'aggiornamento,come va installato?
E poi volevo sapere....(senza passare per meticoloso) se c'è un modo per dare le proprie idee.
esempio, nella la cyano7 avevo l'indicatore di batteria con la percentuale..COMODISSIMO.
grazie in anticipo......
e veramente complimenti
-
mo siamo alla beta8, ce un tempo entro quale si presume che sia completa? o almeno rc?
-
Qualche buon cristo può hostare l'apk di s2e? Dal play store non riesco a trovarlo come anche sul web.
Comunque beta fluida e senza eccessivi problemi
-
A me il wifi continua a non andare, volevo chiedere: il file wifi_fix_galaxyics.zip come va applicato ? come "apply update from sdcard" ?
-
Quote:
Desmo160602
A me il wifi continua a non andare, volevo chiedere: il file wifi_fix_galaxyics.zip come va applicato ? come "apply update from sdcard" ?
sisi va proprio così! :D
-
Ragaa una domanda: ma la fotocamera funziona??..
-
ragazzi ma a voi va la boot animation?
-
qualcuno di voi può dirmi gentilmente se l' hotspot wifi funge in questa beta 8?
-
A me personalmente wifi e Hot spot non funzionano....provata anche a metter il fix ma nulla....