CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Delucidazioni per un utente fallito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Delucidazioni per un utente fallito

    Ciao ragazzi, sono nuovo di zecca in codesto Foro.

    Ho appena acquistato un Galaxy Gio' Brandizzato Tim alla versione 2.2. (ma già si sa, lo vendono a quella versione).
    La mia intenzione è quella di sbrandizzarlo, innanzitutto. Ma ho un paio di dubbi:

    1) Di per sè, l'aggiornamento a Firmware ufficiale è LEGALE? Cioè, se anche volessi portarlo alla versione 2.3 Brandizzata Tim, legalmente sarebbe consentito? (La domanda di fondo si capisce: la tanto cara garanzia perde il suo valore, qualsiasi sia l'aggiornamento?)

    2) Le CUSTOM ROM differiscono da una ROM originale solo dal punto di vista grafico, o vi sono realmente dei vantaggi sulle prestazioni?

    3) Parlate spesso di questo Cyano, ma i pareri sono contrastanti: c'è chi dice sia stabile, chi no, chi preferisce Gio' Pro 1.4, chi tiene la ROM STOCK. Ma dove sta la differenza sostanziale?

    4) E' lecito, in questo Foro, parlare di Markets che stiano al di fuori di quello ufficiale Android e che forniscano applicazioni gratis, sbloccate (che ne so...) o mi devo intabarrare la bocca?

    Grazie in anticipo, Ciau!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61