Visualizzazione stampabile
-
Con quale rom , hai flashato le gapps?Configurato l'account google ?Cancella gli aggiornamenti al market e fammi sapere
-
mi è venuto in mente subito dopo k avevo spento il pc k magari mancavano quelle, infatti.. grazie cmq
-
ragazzi, ma x aggiungere le cartelle come si fa?? ce nè una k si chiama utilityes ma x metterne altre?? nn c'è nessun menu:(
cmq ottima rom.. memoria usata 64 mb.. ottima, unica pecca aggiungendo qualsiasi tastiera nn riconosce il dizionario xk le lingue sono cinese e inglese e si setta in automatico su quelle
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
ragazzi, ma x aggiungere le cartelle come si fa?? ce nè una k si chiama utilityes ma x metterne altre?? nn c'è nessun menu:(
cmq ottima rom.. memoria usata 64 mb.. ottima, unica pecca aggiungendo qualsiasi tastiera nn riconosce il dizionario xk le lingue sono cinese e inglese e si setta in automatico su quelle
per aggiungere cartelle devi solo tenere premuto sulla prima icona e spostarla sopra l'altra con cui vuoi formare la cartella.. non so se mi sono spiegato bene..
-
grazie.. un altra cosa ottima d qst rom è la batteria.. dal 100% di stamattina al 69% k ho ora mentre con le altre ero + o - al 50
-
Ragazzi invece le miui varie? è uscita la beta 4 della cyano 9.. mentre per l'interfaccia rimaneva il fastidio di alcune icone "diverse"..
-
le miui sono basate sulle alpha della cyanogen perciò sono ancora poco stabili ..
-
a me quella in stile iphone piace molto, la batteria è molto buona, soprattutto le statistiche k sono quasi effettive (mette come consumo + elevato il display al posto del segnale e dello stan-by) l'unica pecca è k è quasi totalmente in inglese e nn va il dizionario x il t9:(
-
essendo basata sulla cm9 e essendo uscita la beta 4 di quest'ultima, è lecito pensare a una release della miui? sperando che abbiamo sistemato alcuni bug e icone..
-
Non credo aggiornino la miui per ora.. secondo me qua..ndo si arrivera alla rc1 di cm9 faranno la miui finale
-
Ecco qualche nuova miui, qualcuno che ha tempo/voglia di provarla in giornata? se no credo che ve le descriverò io questa sera
-
l'alpha 3(basata su ginger )è la migliore..
-
Quote:
Frankin
una domanda, per installare i temi, ( ne ho scaricato qualcuno da xda, il file che scarico è in mtz ) come si fa?
-
lo metti nella cartella system/Theme .. se non c'è aggiungila .. mi raccomando, i temi devono essere mdpi
-
Quote:
Originariamente inviato da Frankin
Ragazzi scusate .... questa rom non si puo chiamare ancora miui... mancano tante cose...(boot completi ecc..) le icone sono piccole(e ci sono degli sfondi automatici che le completano)
Seconda cosa il modulo 3g non é effettivo al 100%____ gli sms alcune volte arrivano dopo...:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) cmq sempre meglio di niente:-) :-) :-) :-) :-) gli sviluppatori di xda sono ragazzi ingamba --.....:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
-
La miui non l'avremo mai perche saranno sempre basate sulla cyano... poi un bootscreen non fa una rom =) per il problema degli sms, a me arrivano dopo 5 minuti per problemi di linea, figurati per un minuto in più che mi cambia rotfl
-
va bhe... sinceramente a me non piace..
Quote:
Frankin
La miui non l'avremo mai perche saranno sempre basate sulla cyano... poi un bootscreen non fa una rom =) per il problema degli sms, a me arrivano dopo 5 minuti per problemi di linea, figurati per un minuto in più che mi cambia rotfl
-
ragazzi è uscita la nuova joyos, porting dal lg, faccio fatica ad installarla, oh meglio la installo ma mi dice che il processo system si è interroto, qualcuno la prova?
-
è un bug della rom , perchè il build. prop non è stato modificato correttamente (l'ha fatto antonio8227 che fa parte del nostro forum)
-
Quote:
Frankin
è un bug della rom , perchè il build. prop non è stato modificato correttamente (l'ha fatto antonio8227 che fa parte del nostro forum)
oggi la riuppo ed è funzionante adesso
-
Quote:
antonio8297
oggi la riuppo ed è funzionante adesso
riguardo la patch invece ? hai riuppato anche quella ? che cambiamenti porta ?
-
Quote:
Stefymilanista
riguardo la patch invece ? hai riuppato anche quella ? che cambiamenti porta ?
Si ho riuppato tutto anke la patch . La patch cambia il kernel
Sent from my GT-S5660 using Tapatalk 2
-
Quote:
Frankin
Il build proprio l'ho modificato correttamente perchè adesso funziona ed i problemi li ho trovati perchè la rom è Odex.
-
Quote:
antonio8297
Il build proprio l'ho modificato correttamente perchè adesso funziona ed i problemi li ho trovati perchè la rom è Odex.
continua a dirmi : the process android.process acore has stopped unexpectedly. Please try again..
-
Quote:
Stefymilanista
continua a dirmi : the process android.process acore has stopped unexpectedly. Please try again..
A me funziona non so perchè lo dice ancora a te
-
Quote:
antonio8297
A me funziona non so perchè lo dice ancora a te
l'ho installata senza fare i wipe e senza patch, ora funziona.. ci sono particolari conseguenze senza wipe e patch?
-
Quote:
Stefymilanista
l'ho installata senza fare i wipe e senza patch, ora funziona.. ci sono particolari conseguenze senza wipe e patch?
Nessuna conseguenza ma almeno la patch se puoi installala
-
Quote:
antonio8297
Nessuna conseguenza ma almeno la patch se puoi installala
funziona ottima, purtroppo non va il wi fi :(
-
Alla fine io ho installato quella stile iphone e devo dire che mi piace molto...forse e' ancora da migliorare ma non mi dispiace..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Prichi
Alla fine io ho installato quella stile iphone e devo dire che mi piace molto...forse e' ancora da migliorare ma non mi dispiace..
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Ti funziona il wifi?
-
Quote:
antonio8297
Provate a fare un fix permission da recovery... comunque antonio se hai modificato gli apk usa gli originali, perchè alcuni apk quando recompilati non funzionano ..
-
Si si a me il wifi funziona benissimo...va tutto quanto..l'unica cosa che non ho provato e' collagare via usb il telefono al pc..
-
Prima che mi dimentico..qualcuno che ha provato la rom in stile iphone sa dirmi come cambiare suoneria invece di usare quelle standard?per intenderci se e' possibile usare le canzoni che ho sul cell..
-
Quote:
Prichi
Prima che mi dimentico..qualcuno che ha provato la rom in stile iphone sa dirmi come cambiare suoneria invece di usare quelle standard?per intenderci se e' possibile usare le canzoni che ho sul cell..
Androidiani App
devi impostarla da "musica"
-
Ho provato ma non c'e' l'opzione..
-
Come non detto ho riprovato e tenendolo premuto per un po' sono venute fuori altre opzioni...grazie intanto!!
-
Una pecca riscontrata nell'usare questa rom...prima potevo usare qualsiasi tipo di cuffie o casse che funzianavano..ora invece riconosce solo le sue originali..e' un peccato..
-
Quote:
Prichi
Una pecca riscontrata nell'usare questa rom...prima potevo usare qualsiasi tipo di cuffie o casse che funzianavano..ora invece riconosce solo le sue originali..e' un peccato..
Androidiani App
un'altra alternativa può essere il nuovo port ( che in realtà stavo facendo anch'io ma meglio così ) della iosV4 dall'ace.. non dovrebbe essere male la sto scaricando poi aggiorno
-
l'app messaggi in che stile è?
-
Quote:
Frankin
l'app messaggi in che stile è?
i messaggi sono quelli della stock samsung -.-
sono solo installati espier launcher, go contacts e cose simili.. consiglio la joyos vivamente!