Visualizzazione stampabile
-
Miui e iphone rom
ho notato che su xda "vanno di moda" rom come la miui o rom simili all'interfaccia iphone..
volevo sapere se qualcuno di voi le ha provate, e dei commenti a riguardo!!
-
La miui è abbastanza stabile e bellla .. un po lento il primo boot e poi essendo basato su cm9 ha gli stessi bug .. la rom di phiesx in stile iphone è da testare .. credo sia un buon progetto :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankin
La miui è abbastanza stabile e bellla .. un po lento il primo boot e poi essendo basato su cm9 ha gli stessi bug .. la rom di phiesx in stile iphone è da testare .. credo sia un buon progetto :D
alla fine non ho avuto pazienza di aspettare impressioni e quella in stile iphone l'ho provata, confermo che è la migliore nel suo genere di ispirazione ios, invece per la miui sono un pò spaesato, su xda ce ne sono 3, tu quale consigli?
-
Quote:
Stefymilanista
alla fine non ho avuto pazienza di aspettare impressioni e quella in stile iphone l'ho provata, confermo che è la migliore nel suo genere di ispirazione ios, invece per la miui sono un pò spaesato, su xda ce ne sono 3, tu quale consigli?
puoi mettere il link?
-
-
Quote:
Stefymilanista
la rom iphone è presente anke l'italiano, l'hai provata? è stabile?sul sito c'è un problema della barra è molto rilevante?e scusa per tutte queste domende
-
Per il fatto stesso che una rom possa somigliare ad un iphogne, la scarterei a priori.. rotfl
-
Quote:
antonio8297
la rom iphone è presente anke l'italiano, l'hai provata? è stabile?sul sito c'è un problema della barra è molto rilevante?e scusa per tutte queste domende
no non è presente l'italiano, l'ho provata ed è stabile, il problema della barra di stato è abbastanza rilevante nel senso che sono presenti solo le icone e non la vera e propria barra di stato, se invece la si apre, si vede la vera e propria barra di stato! comunque la miglioreranno di sicuro!
-
la i che ho usato io è quella di kalyamar ed'eìè fluida e stabile e l'ui è spettacolare .. però se non fosse per quei bug dovuti a ics..
-
se sviluppate bene saranno ottime entrambe, ma volevo condividere il mio poco gusto per un particolare, sia nella miui che nella joyos, le icone sono ok molto belle, ma per esempio le app scaricate, non sono grandi come quelle di default, o meglio l'icona vera e propria è piccola ma circondata da uno sfondo di colori diversi, secondo me è moltooo antiestetico, voi che dite?
-
Quote:
Stefymilanista
se sviluppate bene saranno ottime entrambe, ma volevo condividere il mio poco gusto per un particolare, sia nella miui che nella joyos, le icone sono ok molto belle, ma per esempio le app scaricate, non sono grandi come quelle di default, o meglio l'icona vera e propria è piccola ma circondata da uno sfondo di colori diversi, secondo me è moltooo antiestetico, voi che dite?
la joyos credo che sia meglio con un bell espier launcher che supporta molte icone ed'è moooolto ma moooooooolto più bello del lauuncher default e usa le icone di base delle app arrotondate un po e ridimensionate ;)
-
Quote:
Frankin
la joyos credo che sia meglio con un bell espier launcher che supporta molte icone ed'è moooolto ma moooooooolto più bello del lauuncher default e usa le icone di base delle app arrotondate un po e ridimensionate ;)
Beh per chi ama lo stile ios questa rom è fatta bene.. ma secondo me più che espier launcher è molto più bello ilauncher ;)
-
Quote:
erikteck
Beh per chi ama lo stile ios questa rom è fatta bene.. ma secondo me più che espier launcher è molto più bello ilauncher ;)
si è vero l'ho trovato anchio ieri sera ma non ho fatto in tempo a commentare! ottimo i launcher!!
-
e invece la nuova rom ju angeeks ?
-
Credo sia la più stabile di tutte .. è basata su cm7.1 te la consiglio
-
Quote:
Frankin
Credo sia la più stabile di tutte .. è basata su cm7.1 te la consiglio
parli della ju ankees ? comunque si è molto stabile, però non mi garba l'estetica, è troppo "femminile" e trasparente
-
Quote:
Stefymilanista
parli della ju ankees ? comunque si è molto stabile, però non mi garba l'estetica, è troppo "femminile" e trasparente
La ju ankees è una rom in stile iphone?
-
Quote:
erikteck
La ju ankees è una rom in stile iphone?
nono non è iphone
-
è stock e completamente trasparente.. però è in italiano al 5% rotfl
-
Io l ho provata e come lingue ha solo cinese e inglese
Quote:
Frankin
-
è uscita la nuova patch della joyos ( iphone per intenderci ) .. qualcuno ha voglia di testarla? io purtroppo non ho tempo.. dicono che è sistemata la barra di stato, magari così e con un ilauncher lite può diventare un'ottima rom! se qualcuno la prova mi aggiorni !
-
Quote:
Stefymilanista
è uscita la nuova patch della joyos ( iphone per intenderci ) .. qualcuno ha voglia di testarla? io purtroppo non ho tempo.. dicono che è sistemata la barra di stato, magari così e con un ilauncher lite può diventare un'ottima rom! se qualcuno la prova mi aggiorni !
Io vorrei provarla.. ma non ho molta confidenza con odin.. se qualcuno magari riesce a fare un video e postarlo dopo potrei fare io da tester :D
-
perchè non si può flashare da recovery?
-
ma esiste una guida in italiano che spieghi bene bene come installare queste rom?perchè io sono mooooolto imbranata..
-
Allora piano piano piano, ci sono alcune cose da chiarire, innanzitutto questa rom è basata sulla cyanogenmod, quindi non si mette tramite odin, bisogna installare la recovery modificata, e poi fare install zip from sd card, comunque vi passo il link della guida per la cyanogen, il procedimento è lo stesso, bisogna solo sostituire il file della cyano con quello della joyos! che si scarica da xda ( vedi link all'inizio ) mi raccomando di scaricare la rom con la patch !
guida cyanogen : https://www.androidiani.com/forum/sa...01-2012-a.html
se avete qualche dubbio non esitate a chiedere! ;)
-
ok grazie mille stefymilanista...avevo già letto questa guida ma mi cago molto addosso quindi avevo abbandonato l'idea di modificarla...già tanto se sono riuscita a sbandierizzarlo!!comunque grazie mille ancora..
-
Vabbe installare una rom da zip è 10.000 volte meno rischioso che con odin .. cmq la patch migliora solo la barra di stato e per me è inutile visto che non è un bug esgerato..@erickteck .. no devi usare odin =) poi male che va fai un nandroid prima dell'installazione.. io in 2 settimane di giò ho cambiato minimooo 15 20 rom ... tanto se non ti piace fai il restore del nandroid e torni all'originale
-
Quote:
Frankin
Vabbe installare una rom da zip è 10.000 volte meno rischioso che con odin .. cmq la patch migliora solo la barra di stato e per me è inutile visto che non è un bug esgerato..@erickteck .. no devi usare odin =) poi male che va fai un nandroid prima dell'installazione.. io in 2 settimane di giò ho cambiato minimooo 15 20 rom ... tanto se non ti piace fai il restore del nandroid e torni all'originale
Ma nandroid è un backup del sistema? se qualcosa va storto con odin con questo backup si puo risistemare tutto?
-
Nandroid è un backup di tutto .. sistema messaggi app .. in poche parole torna tutto come lo hai al momento del backup
-
l'ho provata ora.. è davvero bella!! ancora un pò da perfezionare ma molto bella
-
Quote:
Stefymilanista
l'ho provata ora.. è davvero bella!! ancora un pò da perfezionare ma molto bella
però ho un problema.. non riesco a configurare l'account market.. problema della rom??
-
Quote:
Frankin
Nandroid è un backup di tutto .. sistema messaggi app .. in poche parole torna tutto come lo hai al momento del backup
Da dove posso scaricare nandroid?
-
no è un programma .. entri in recovery e fai backup & restore-----> backup e dai invio .. poi se non ti va la nuova rom fai restore e dai invio
-
1 se non l hai istallata da un cm devi rifleshare i gaps(pacchet google che include market ecc)
2 ancora la rom non è tutta in italiano quando tu mi hai scritto quel post io l ho provato lo stesso pomeriggio....
Quote:
Stefymilanista
però ho un problema.. non riesco a configurare l'account market.. problema della rom??
-
Quote:
androgio
1 se non l hai istallata da un cm devi rifleshare i gaps(pacchet google che include market ecc)
2 ancora la rom non è tutta in italiano quando tu mi hai scritto quel post io l ho provato lo stesso pomeriggio....
è vero hai ragione! mi ero completamente dimenticato :D
-
Quote:
Stefymilanista
condivido la tua opinione.... poi ricordate che come porting miui.... sono state fatte da tre persone...e quella del Delanoister presenta un nuovo kearnel.... vi lascio il link...
[DEV][ROM] MIUI4 2.2.24-GIO Alpha3-base 4.0.3 (DEVS only)[update: 03/02/2012] - xda-developers
-
Quote:
androgio
Vabbe tanto la camera non funziona lo stesso rotfl rotfl
-
sapete come si cambia il colore di quando si seleziona qualcosa che è arancione e blu se non sbaglio ( Joyos ) ? intendo quello per esempio quando si seleziona qualcosa col touch screen come nelle impostazioni..
-
Quote:
Stefymilanista
sapete come si cambia il colore di quando si seleziona qualcosa che è arancione e blu se non sbaglio ( Joyos ) ? intendo quello per esempio quando si seleziona qualcosa col touch screen come nelle impostazioni..
Prova con theme chooser
-
nn mi prende l'account x il market -.-