Visualizzazione stampabile
-
va bene adesso provo........
-
non funziona comunque :'( ............
-
Quote:
Originariamente inviato da
Henkone
non funziona comunque :'( ............
E allora devi provare a fare il flash da zero, ricordandoti i due wipe..
-
e ciò che ho fatto,ho fatto il wipe,reinstallato cm9 rifatto il wipe,installato le patch 1 2 e 3 in ordine ma niente :'(
-
Quote:
Henkone
e ciò che ho fatto,ho fatto il wipe,reinstallato cm9 rifatto il wipe,installato le patch 1 2 e 3 in ordine ma niente :'(
Oddio... non sò che dirti.. è molto strano! Fai una cosa, metti la 2.3.6 Open Europe per ora e contatta qualche utente che l'ha già installata per chiedere supporto...
-
nonono,mi rimetto cyanogen 7.2,poi chiederò e vedrò se risolvo il problema entro oggi, sono molto ottimista! ;)
-
ma hai cercato di mettere quelle di phiez???? ci credo k nn andava!!! nn devi metterle!! erano ttt patch vecchie!!! la beta 4 nn ne ha!!!
-
ADESSO CI PROVO, vediamo se funziona
-
-
Quote:
Henkone
ieri 11 marzo ho provato la nuova cyanogenmod 9 BETA 4 e ho visto che hanno già rilasciato delle patch su xda developers,provo ad installarle tramite recovery clockmod e appena faccio il reboot dopo l'installazione mi dice: l'applicazione com.android.phone ha smesso di funzionare, non posso neanche usarlo,posso solo spegnerlo,poi faccio il wipe,installo di nuovo cm9 e funziona normalmente, solo senza le patch,mi potreste aiutare a risolvere questo problema? grazie!! :)
P.S.
so che è vietato fare domande sul forum perchè androidiani non è un centro d'assistenza,però non so proprio a chi rivolgermi. :o
è un bug della patch .. aspetta che aggiornano .. in fondo è sempre una beta ..