Visualizzazione stampabile
-
è normale che il ripristino dei messaggi ci mette + di 25 minuti ed ancora non ha finito? o è un problema di root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SERAF87
è normale che il ripristino dei messaggi ci mette + di 25 minuti ed ancora non ha finito? o è un problema di root?
Non credo sia normale.. hai fatto il root??
-
il root l'ho fatto prima della sbrandizzazione, devo rifarlo?
-
Quote:
SERAF87
il root l'ho fatto prima della sbrandizzazione, devo rifarlo?
Sì, perché flashando una Rom nuova, il telefono viene portato allo stato d'origine :p
-
Se mi dici come si fa ti sarò grato infinitamente!! :) scusami ma devo ancora fare pratica..
-
Quote:
SERAF87
Se mi dici come si fa ti sarò grato infinitamente!! :) scusami ma devo ancora fare pratica..
Eccoti la guida ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...very-mode.html
-
Non so com'è ma non mi esce il superuser e infatti appextractor non me lo fa usare. Eppure ho seguito la guida! Strano perchè prima di sbrandizzare avevo seguito la stessa guida ed era andato tutto bene..
-
Quote:
SERAF87
Non so com'è ma non mi esce il superuser e infatti appextractor non me lo fa usare. Eppure ho seguito la guida! Strano perchè prima di sbrandizzare avevo seguito la stessa guida ed era andato tutto bene..
Adesso ti carico i file che uso io per Root ed unroot, aspetta qualche minuto :p
-
Questo] è il file per il root
Questo] è il file per l'unroot
Fai "Zip from Sd Card" come nella guida. Nel caso volessi togliere il root, applichi la stessa procedura con il file unroot.zip
-