Ci sono andato...poi su che voce devo andare..?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Roux
Cyanogenmode /input
Dal Commodore 64 usando Androidiani App
Ti ho scritto nel post di prima
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2410935
Inviato dalla tazza del tè.
Non sò cos'ho fatto...ora se schiaccio il tasto fisico (l'unico) mi esce il menu, se lo rischiaccio se ne va ecc.
Quote:
Originariamente inviato da Roux
Long press sul tasto home sempre in impostazioni cyanogenmode
Per aprire quello che vuoi con pressione veloce in impostazioni launcher
Dal Commodore 64 usando Androidiani App
Oggi avevo deciso di installare i nuovi aggiornamenti per la rom. Ma a quanto pare qualcosa è andato male.
Al riavvio il boot del S.O. mi si blocca sul robottino sulla skate! Continuandosi a riavviare sempre da quel punto.
Ho provato a fare un wipe cache e un dalvik cache ma niente la situazione non cambia.
L'aggiornamento della rom l'ho fatto dopo l'utilizzo delle rom, che la stò usando da più di un mesetto.
Adesso il mio smartphone non fà che riavviarsi. Non voglio fare un wipe data per non perdere tutto. Come posso fare?
Ma avevo un vecchio backup. Comunque anche dopo il wipe data non và e ho anche capito il motivo.
Ho riscaricato il file per la rom e cosa scopro? che non è la stessa rom ecco perchè gli update sono sbagliati, ho messo gli update per la Cyanmobile e non per la CM 7.2 Aaaaaa che nervoso!
Ciao posso chiederti da dove hai scaricato gli update? E se ne esistono per la cyano squadzone?
il cell della mia ragazza è fermo alla RC5.7
GRAZIE.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se ti scarichi la apocalypse di antonio8297, ed estrai da system /app il tema ics (apocalypse apk.) e lo copy nella squadzone, dai i permessi, riavvii e applichi con theme chooser, graficamente ne guadagnerai molto! ;)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Salve ho 2 richieste
1.Nella barra di stato non è possibile cancellare le notifiche senza visualizzarle, ossia manca il tasto cancella. Vi è la possibilità di metterlo o è andato male qualcosa durante l'installazione?
2.I pulsanti i bassi ogni volta che si toccano devono vibrare? Vi è la possibilità di togliere la vibrazione?
per eliminare le notifiche striscale verso sinistra.
Per la vibrazione feedback aptico
Grazie per la risposta... però mi chiedevo se per le notifiche non ci fosse comunque un cancello.
Delle volte me ne ritrovo 436576137 e farne una per una è scocciante... comunque per il momento grazie ;)
dovresti sostituire la system UI
con quella di phiexz ma mi sa che per il momento è troppo complicato, magari più avanti
uffi che sbatta, comunque la rom che avevo precedentemente ho scoperto che era un miscuglio di rom... O.o bah
hai installato le patch
si che le ho installate O.o
prova in modifica barra di stato
etichetta operatore NON compatto
Vai in impostazioni, cyanogenmod, interfaccia, modifica barra di stato e togli la spunta a Hide Carrier Label. Nella barra notifiche ti spunterà il nome operatore e il tasto cancella
(naturalmente il tasto cancella solo se c'è una notifica da cancellare)
grazie a tutti e due :)
Sempre sulla barra di stato.
Quando apro un applicazione tipo facebook mi diventa bianca e mi irrita diciamo.
Vi è la possibilità di averla sempre nera?
si devi andare in impostazioni-cyanogenmod-interfaccia-modifiche barra di stato-status bar background-custom color...poi vai su status bar background color-e metti il nero ;)
Ultimissima cosa, giuro che avrei preferito evitare messaggi così continui.
Il colore della percentuale della batteria continua a cambiare a seconda della percentuale che ho.
Come posso impostare un colore fisso?
Puoi farlo cambiando il tema oppure nelle impostazioni barra di stato puoi scegliere di visualizzare lo stato della batteria in maniera alternativa, per esempio io uso una striscia colorata che si accorcia man mano che la batteria si scarica
Inviato con un piccione viaggiatore
Grazie ad'entrambi ma preferisco non mettere mano alla rom, se vi fosse la possibilità di provarla su di una macchina virtuale ad'esempio con eclipse lo farei ma non si può quindi bom.
Grazie comunque per l'aiuto e la serietà eccovi i thanks ;)
"spazio insufficiente sul dispositivo" quando tento un installazione di un grosso file dal play store.
Come risolvere? Sfogliando la discussione ho letto di seguire altre vie, ma non c'è un modo per non usare queste "vie" e risolvere il problema?
Grazie mille
Se invece non hai la partizione, e hai poco spazio, devi disinstallare qualche applicazione per liberare un po' di spazio (anche di sistema volendo, ma con MOLTISSIMA attenzione a cosa togli)
No no ho A2SD e all'epoca avevo partizionato la SD da 8 Gb, divindendola in 1 e 7
Adesso provo market fix