Idea assurda: e se metto la stock rom, mi copio il file gps (con la stock preciso al metro), reinstallo la custom e sovrascrivo con quello?
Visualizzazione stampabile
Idea assurda: e se metto la stock rom, mi copio il file gps (con la stock preciso al metro), reinstallo la custom e sovrascrivo con quello?
Quote:
Originariamente inviato da squall867
Proprio assurda!
Al limite riflasha la tua stessa rom senza fare i wipe poi fasterfix e riavvia
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Non è assurda ! è un idea normale .. ma comunque usando fasterfix si sostituisce il file gps.conf.. comunque senza connessione dati il gps non andrà mai .. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Frankin
Ma il fix del GPS funziona, e il punto sulla mappa che non corrisponde.
Non è che sia un problema di mappa o di dati contenuti in essa?
forse ho trovato il dilemma....vai in impostazioni--->posizioni e sicurezza---->Gps source e spunta use internal gps che di default non è spuntato...
Troppo tardi ho flashato una nuova rom: la cyanogen miracle che, tra le caratteristiche, aveva gps garantito...e infatti ora va!:D (tra l'altro esteticamente è anche meglio)
Però ho problemi cn la tastiera samsung...uff nn ne verro' mai fuori!!T_T Se avete provato pure quella aiutatemi nel topic che aprirò!:(
flashati questa:lg-keyboard-ime-signed.zip
una curiosità nella miracle(letta per curiosià visto che non l'avevo mai vista) sono consigliate queste impostazioni:
CyanogenMod settings, Performance, Deselezionare "Usa JIT", "Abilita dithering" e selezionare "Use 16bit transparency"
ora leggendo ed informandomi il famigerato JIT dovrebbe in teoria raddoppiare le prestazioni del dispositivo che sartebbe un ottima cosa quindi perchè nella miracle è specificato di deselezionarlo quando sulla carta è un vantaggio??mi sono perso qualcosa??
Da esperto nel settore (anche se qui non sembra) ti suggerisco fortemente di lasciarlo: rende le app molto più veloci e reattive, infatti non capisco perché venga detto di toglierlo...mah!!
Grazie per la tastiera, anche se è lg la provo!:)
Ma se volessi provare a disinstallare e poi reinstallare la samsung come potrei fare?Ho pensato semplicemente di rifare install from .zip...è corretto?
Edit: risolto, avevo installato la tastiera samsung sbagliata :/
sapete se è possibile selezionare un tot di SMS per poi eliminarli senza doverlo fare uno ad uno? era un funzione utile nella rom ufficiale...
Non che sia una cosa di vitale importanza... ma magari è solo una cosa da settare da qualche parte.
grazie
Beppe
Ma non la tradotta nessuno?
A me è in ita...
Scusate amici, ho cercato dappertutto ma non sono ancora riuscito a risolvere i problemi col gio di mio figlio.
Ho installato un rom non ufficiale ma il telefono da problemi e non riesco più a ritornare al firmware originale.
Installo la ROM ma parte solo il logo animato della samsung all'infinito.
Ho provato a scaricare tutte le rom trovate in rete, compresa la brand TIM, le gho caricate con il programmino apposito ovvero Odin_Multi_Downloader_v4.42 ma non riesco a venire a capo di questa situazione.
Qualcuno sa dirmi dove potrebbe essere il problema? Maledetto logo Samsung, è diventato il mio incubo da qualche giorno a questa parte :-(
Nel recovery vi sono due wipe. Quale devo fare? e poi devo riflashare la rom?
ciao,
mi è capitato proprio ieri. ho eseguito questi passaggi per venirne fuori:
1. con qualsiasi tipo di rom, accedere alla recovery
2. fare un wipe data/factory reset
3. installare da odin questa rom stock (2.3.6 TIM italia) --> Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5660AIKT4_S5660TIMKT1_TIM.zip
4. aspettare che si riavvii
5. se va in bootloop, ripetere il punto 2. e 3.
6. aspettare di nuovo il riavvio
7. a questo punto deve andare per forza. se ti da ancora problemi di bootloop, dopo la prima installazione fanne subito un'altra senza wipe tra una e l'altra
è una cosa strana che avviene anche in telefoni come il galaxy S. se non flashi la rom 2 volte di seguito si pianta sul logo samsung
edit: dimenticavo. sulla schermata TIM stacca il cavo!
Ho questa mod, ma l'applicazione OTA Updater Center mi dice che non è inserita nel suo database e di segnarlo allo sviluppatore... come lo segnalo? oppure, lo potete fare voi?
Oggi anche io ho attivato l'OTA updater ma non mi è arrivato alcun messaggio; come è stato scritto di recente su androidiani le cyano hanno introdotto il servizio di aggiornamento via aria, ma non credo sia completamente funzionante...per ora! Quindi credo sia una cosa normale...
Ragazzi scusate, sto moddando il gio di miocuggino, e montandola da un anno ho optato per la cyanogenmod e ho visto che questa versione è straconsigliata, ma volevo chiedervi se esiste la cyano ufficiale per questo cell (scaricabile dal sito get.cm per intenderci)..
Gentilmente se ci sono aggiornamenti da fare mandatemi tutto via pm e modificherò il primo post.
In questo modo siamo tutti contenti :D:D
La domanda rigiriamola a chi se ne occupa
Appena installata...ma mi sono sbagliato nella Home ho messo i messaggi al posto del tasto per andare sul menù e ora non ci posso più andare come faccio..?
Quote:
Originariamente inviato da Roux
Cambia da impostazioni
Dal Commodore 64 usando Androidiani App