Grazie comunque delle info,ma il problema era airdroid, lo posto così magari può servire a qualcuno, io ho risolto con la versione 1.0.7 che non mi dà i problemi di connessinone... e per il cavo..pazienza..
Grazie comunque delle info,ma il problema era airdroid, lo posto così magari può servire a qualcuno, io ho risolto con la versione 1.0.7 che non mi dà i problemi di connessinone... e per il cavo..pazienza..
ho la cwm 5.0.2.6.
la rom la posso installare con questa o devo riflashare il primo file.zip ?
ho una cm7.2
Mi è comparso improvvisamente l'iconcina rompi b**** della memoria in esaurimento.
Avendo A2SD ho detto impossibile, controllo le app e vedo che la memoria utilizzata è solo 6,7 Mb.
Vado su Titanium Backup che mi mostra la partizione esterna e vedo che ho 66Mb liberi su 1 Gb, dite che la notifica mi dice che ho poca memoria nella SD?
Caesar H7500
Possiedo anche:
Samsung Galaxy Gio
CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone
A2SD - Root Explorer - TaskManager (rom stock ufficiale)
A2sd da problemi a molti. Usa link2sd ,testato! Fai la partizione dalla cwm e poi vai sulla applicazione. Dopo riavvi e ti andra' tutto nel sd.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Per velocizzare, stavo tenendo premuto il tasto "indietro" (al quale ho associato "termina applicazione") prima che la galleria finisse di disporre le icone che appaiono in schermata, e si è impallato. Ora sembra morto. Cosa dovrei fare? Togliere la batteria e rimetterla? Non dà segni di vita...![]()
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Caribou (19-11-12)
Resuscitato, grazie. Cerco di ricorrere ai metodi brutali solo quando necessario... Bye