Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu98
Ragazzi vengo dalla cm9, allora una curiosita..devo flashare prima la rom poi la prima patch e poi la seconda? o nella seconda sono inclusi anche quelli della prima?
p.s. posso passare normalmente dalla 9 a questa vero? thanks :D
Devi installare le patch nel loro ordine e tutte e 2,ma prima di installarla devi fare i wipe!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
Quote:
antonio8297
Devi installare le patch nel loro ordine e tutte e 2,ma prima di installarla devi fare i wipe!
Me sa che ho fatto confusione con i download..allora io ho scaricato quelli che ha postato diavolopowa all'inizio sono tre download..vanne bene quelli?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Installi il primo download poi reboot . Poi il download della 1patch e reboot poi installi la seconda patch e se mancano installi le gapps
HeTeAm FoUnDaToRe
-
Si sono giusti i file!
-
ci ho perso tutto ieri, ovvio faccio install avevo scritto male, ma nulla da fare
Ho provato con 3 cwm diverse quella base e le due che avevo trovato in rete.
La cosa che trovo strana è che il primo file che è anche grosso lo carica in pochi secondi
Basta ci rinuncio ..sob
-
Quote:
Sebastiano
Salve a tutti!
Sono socio di Andrea per la costruzione di questa community, e vi sto scrivendo proprio da android! :)
Da domani inizieremo a dar vita a questo spazio, speriamo in maniera produttiva ed utile!
Benvenuti androidiani!
Riscarica i file è impossibile che il file più grande subito faccia!
-
Quote:
Mary70
Fatto tre volte sempre schermata inchiodata su android, magari se puoi dimmi una rom sicura da dove partire per poi mettere quella dovrei andare sul sicuro
era successo anche a me . avevi per caso fatto anche la partizione dell scheda sd? se si, riformatta la scheda e riflasha tutta la rom
-
Quote:
poccy
Installi il primo download poi reboot . Poi il download della 1patch e reboot poi installi la seconda patch e se mancano installi le gapps
HeTeAm FoUnDaToRe
Quote:
antonio8297
Si sono giusti i file!
Bene..grazie a tutti e due..ora accendo il computer, lo faccio e vi faccio sapere...la cyano9.0 e bella ma per ora troppo bug..e poi la batteria mi e durata 12 ..ma senza mai usarlo -.-
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Ragazzi ho installato la rom..ora mi è venuto un dubbio (mi vengono sempre mentre flesho LOL) per installare le patch devo fare sempre ''install zip from sd'' card oppure ''apply update from sd card??''
-
Quote:
Samu98
Ragazzi ho installato la rom..ora mi è venuto un dubbio (mi vengono sempre mentre flesho LOL) per installare le patch devo fare sempre ''install zip from sd'' card oppure ''apply update from sd card??''
Install zip e prima fai mount System da mount e storage!
-
Quote:
antonio8297
Install zip e prima fai mount System da mount e storage!
bene grazie..una domanda come mai ho il bootanimation della 9.0? xD
-
Quote:
Samu98
bene grazie..una domanda come mai ho il bootanimation della 9.0? xD
La rom include quello!
-
Quote:
antonio8297
La rom include quello!
Ok! ..ho installation la cyanmobile quella in inglese..ma é meglio do quella in italiano? Che é in inglese non e in problema..
P.s. tu che rom hai?
Sent from my GT-S5660 using Tapatalk
-
Quote:
Samu98
Ok! ..ho installation la cyanmobile quella in inglese..ma é meglio do quella in italiano? Che é in inglese non e in problema..
P.s. tu che rom hai?
La versione precedente!
-
Quote:
antonio8297
La versione precedente!
La tua è migliore perchè ci sono altre impostazioni in più!
-
Quote:
antonio8297
La tua è migliore perchè ci sono altre impostazioni in più!
Ok.. grazie!
EDIT: non si potrebbe fare una patch per metterlo in italiano? Non so se di possa fare anche con le rom..ma con i giochi funziona xD
-
Quote:
Samu98
Ok.. grazie!
EDIT: non si potrebbe fare una patch per metterlo in italiano? Non so se di possa fare anche con le rom..ma con i giochi funziona xD
Devi aprire il framework e tradurre più di 900 parole!
-
Per favore:
Non ripetete le stesse domande ogni volta. Leggete bene il thread
Inviato dal Next con Oxigen-GS3 style ©
-
Quote:
antonio8297
Devi aprire il framework e tradurre più di 900 parole!
Be..é fattibile..
-
Scusate un attimo.. E' ormai da un bel po che uso questa rom e che dire.. va strabene... ma trovo che ha un difetto moolto fastidioso... perchè la barra delle notifiche ci mette sempre un bel po a rispondere?????? il dito ha tempo di arrivare a fondo schermo e la barra non è ancora partita!!!! è un problema solo mio o si può fare qualcosa?
P.S. kernel 3.1 piexh..
-
Quote:
giobeo
Scusate un attimo.. E' ormai da un bel po che uso questa rom e che dire.. va strabene... ma trovo che ha un difetto moolto fastidioso... perchè la barra delle notifiche ci mette sempre un bel po a rispondere?????? il dito ha tempo di arrivare a fondo schermo e la barra non è ancora partita!!!! è un problema solo mio o si può fare qualcosa?
P.S. kernel 3.1 piexh..
nessuno che mi può rispondere o che ha almeno il mio stesso problema?
-
Quote:
giobeo
nessuno che mi può rispondere o che ha almeno il mio stesso problema?
Anche a me lo fà ma non dà tanto fastidio!
-
Quote:
antonio8297
Anche a me lo fà ma non dà tanto fastidio!
Anche a me lo fa... faccio scorrere il dito e la barra mi esce dopo 1/1.5 secondi... è abbastanza fastidioso... ad ogni modo appena installata la cyano questo scherzo non lo faceva... deve essere successo qualcosa dopo... bho...
-
Quote:
cadorna
Anche a me lo fa... faccio scorrere il dito e la barra mi esce dopo 1/1.5 secondi... è abbastanza fastidioso... ad ogni modo appena installata la cyano questo scherzo non lo faceva... deve essere successo qualcosa dopo... bho...
A te in modo maggiore lo fa,a me un mezzo secondo ci mette!
-
uso della ram maggiore e molte app istallate e voilà .. lag della barra notifiche ;)
-
Come è la procedura per overclockare la cpu? E a quanto massimo la posso portare la frequenza?
-
Quote:
maximator
Come è la procedura per overclockare la cpu? E a quanto massimo la posso portare la frequenza?
allora per overclockare, o lo fai dalle impostazioni cyanogemod, oppure scarichi app alternitive dal play store (tipo no frills CPU)
le fraquenze che ti consiglio sono:
Max 825
Min 245
Governor: SmartassV2
puoi aumentare la massima se vuoi fino a 883, ma io sono sincero,nell'uso che ne fai la differenza tra 825 e 883 è poca (o almeno io non la noto)! decidi tu a quanto portarla! l'importante è non andare oltre 902 e i rischi che si corrono sono grossi! :)
-
Scusate se riposto il problema ma nel frattempo ho fatto un mare di tentativi, perfino partire dalla rom stock tim ( orrore) ma la cyano non riesco ad installarla..grrrr sempre bloccato su android...e la procedura che faccio è esatta.
Ho provato anche a cambiare cwm ma il risultato è sempre lo stesso, solo una cwm mi dava errore che non trovava la partizione e ma poi procedeva.
A questo punto mi sorge un dubbio, avendo preso il cell diciamo usato, che lo abbiano smanettato ( infatti non va manco il market con nessuna rom, non scarica da pc) ed abbiano incasinato delle partizioni infatti lo trovai col gio1.4.
Io, per esempio e non so se sia normale, non ho la ext_sd ( come galaxy s2) ma vedo tutto solo in sd ed a ogni avvio ci mette parecchio a fare lo scanner multimediale proprio della sd card
Per cui vi chiedo un grosso favore, magari risolvo, non c'è modo di installare la cyano con odin?
Qualche altro tentativo da fare per mettere la cyano?
Grazie mille...ciao e scusate se rompo :)
-
Quote:
Mary70
Scusate se riposto il problema ma nel frattempo ho fatto un mare di tentativi, perfino partire dalla rom stock tim ( orrore) ma la cyano non riesco ad installarla..grrrr sempre bloccato su android...e la procedura che faccio è esatta.
Ho provato anche a cambiare cwm ma il risultato è sempre lo stesso, solo una cwm mi dava errore che non trovava la partizione e ma poi procedeva.
A questo punto mi sorge un dubbio, avendo preso il cell diciamo usato, che lo abbiano smanettato ( infatti non va manco il market con nessuna rom, non scarica da pc) ed abbiano incasinato delle partizioni infatti lo trovai col gio1.4.
Io, per esempio e non so se sia normale, non ho la ext_sd ( come galaxy s2) ma vedo tutto solo in sd ed a ogni avvio ci mette parecchio a fare lo scanner multimediale proprio della sd card
Per cui vi chiedo un grosso favore, magari risolvo, non c'è modo di installare la cyano con odin?
Prova mettendo la kang,che ha l'aroma installer!
-
Quote:
Originariamente inviato da Mary70
Il tuo problema è veramente strano,in altri terminali avevo letto cose del genere con la cyano,ma risolvevano partendo da un firm stock flashato con odin,sinceramente non so come aiutarti,quoto il post precedente,prova la kang!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
scusate, vorrei chiedervi se partendo dalla kang posso passare alla squadzone senza perdere tutto, ed eventualmente che backup devo fare?
backup da cwm basta o devo anche usare titanium?
-
Quote:
cancrena
scusate, vorrei chiedervi se partendo dalla kang posso passare alla squadzone senza perdere tutto, ed eventualmente che backup devo fare?
backup da cwm basta o devo anche usare titanium?
Per le app basta usare titanium..se invece vuoi un backup completo fai il nandroid backup (quello da recovery)
Sent with the power of thought...
-
E infatti io sono partita con firm stock messo con odin sia europeo che brand tim.
Cosa è sta Kang ? se è inferiore e peggio della stock nemmeno ci provo più, non ne ho mai sentito parlare ne che qualcuno la usa.
p.s. notizia che forze può servire, io feci il nandrid backup e quando feci per ripristinarlo non fu possibile!! dava sempre quell'errore di mancanza di partizione E
-
Quote:
Samu98
Per le app basta usare titanium..se invece vuoi un backup completo fai il nandroid backup (quello da recovery)
ma col nandroid backup (non ho mai capito bene come funziona) non mi fa una copia totale del sistema? cioè se io poi metto la squadzone e poi ripristino il nandroid backup non torno alla kang con tutto al suo posto come prima di flashare?
chiedo venia per eventuali bestemmie tecniche, sono qui per capire come funzionano le cose ;)
-
Quote:
cancrena
ma col nandroid backup (non ho mai capito bene come funziona) non mi fa una copia totale del sistema? cioè se io poi metto la squadzone e poi ripristino il nandroid backup non torno alla kang con tutto al suo posto come prima di flashare?
chiedo venia per eventuali bestemmie tecniche, sono qui per capire come funzionano le cose ;)
Qui trovi tutte le risposte sulla CWM ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-sii.html
Comunque va bene titanium per le app..
-
Quote:
Samu98
ok ho letto la guida ma non è comunque molto chiaro adesso uso il search e casomai chiedo li come funzionano esattamente il restore e il backup ;)
grazie mille
edit:ho trovato su xda esattamente le risposte che volevo, cioè come pensavo fare nandroid backup è come fare uno snapshot del sistema, e se anche cambio rom 15 volte, ripristinando il backup ritorno alla rom e tutto come era quando l'ho fatto. (dalla guida non si capiva).
quindi ora chiedo: e se volessi cambiare rom conservando TUTTO come faccio? basta titanium?
(per tutto intendo, oltre le app, anche tutti i dati tipo rubrica, messaggi, note ecc)
-
Ti basta titanium e fai anche veloce salvi app e dati e poi ripristini in toto .
L'unica cosa che non ritrovi al suo posto sono i widget tutto il resto lo trovi come prima.
-
Quote:
cancrena
ok ho letto la guida ma non è comunque molto chiaro adesso uso il search e casomai chiedo li come funzionano esattamente il restore e il backup ;)
grazie mille
edit:ho trovato su xda esattamente le risposte che volevo, cioè come pensavo fare nandroid backup è come fare uno snapshot del sistema, e se anche cambio rom 15 volte, ripristinando il backup ritorno alla rom e tutto come era quando l'ho fatto. (dalla guida non si capiva).
quindi ora chiedo: e se volessi cambiare rom conservando TUTTO come faccio? basta titanium?
(per tutto intendo, oltre le app, anche tutti i dati tipo rubrica, messaggi, note ecc)
Con adw puoi fare il backup dei widget e delle icone nelle impostazioni!
-
Quote:
cancrena
grazie mille
Per i messaggi devi farti un bel backup sms con un app dal market e i contatti basta che dalla rubrica fai esporta su sd
-
salvando le app con titanium per quanto riguarda i giochi anche i salvataggi di quest'ultimi li salva ??? poi leggendo i vari post ho visto che sembra perfetta questa rom per alcuni, io volevo chiedere se per caso quando si salva un contatto(numeri di telefono) c'e l'opzione salva su scheda sim oppure se c'e' un app esterna che lo puo fare anche a pagamento va bene!