-
Androidiano VIP
Vannyle prova con root explorer o un qualsiasi root manager e da li entri nel telefono (non in system!) vai sulla cartella "data" poi su "app" e qui dovresti trovare l' apk delle icone . Entri in quest' applicazione con il tasto view o guarda o altro e vai nella cartella "res". Dentro ci sono le cartelle delle icone...cerchi le icone e le estrai! Fatto con tutte le icone spegni e riavvi il cel! Le troverai tutte in Galleria.
Cmq provero' questa cosa dell' app drawer , ma okay per il fatto che ci permette di cambiare icone tim ma quanto consuma di ram e batteria ??
Inviato dal mio GalaxyGio AndroidianiAPP
-
-
-
Androidi-ANO VIP
se volete le icone ics, anche sulla stock potete flashare da recovery questo zip anche senza il root:
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1326049844
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
-
Androidiano VIP
Mabit non da poi problemi od altro ??? E con la tim brand si puo fare?
-
-
Androidi-ANO VIP
Io lo feci con il brand TIM quando ancora me la "facevo sotto" e non avevo il coraggio di passare ad una custom.
Praticamente cambi solo l'aspetto delle icone e ti restano solo 2 della tim che non trovano il corrispettivo
la disussione la trovi qui da leggere tutta:https://www.androidiani.com/forum/mo...-standard.html
-
-
Androidiano VIP
Okay mi fido di te. Non che me la faccio sotto pero se poi non va devo rifleshare. Tutto qui.
-
-
Androidiano VIP
Confermo. Lo zip trovato nel 3d che mi hai postato funziona alla perfezione !!! Ottimo con le icone stock normali!
-
-
Androidi-ANO VIP
C'è anche un tema ics su xda da dove proviene il pack icone,
ma non l'ho mai messo e non so l'effetto che fa
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
-
Androidiano VIP
Ah...bo! Io ho provato quello della stock e quello del s2 e funzionano xD almeno le icone della tim se ne vanno. Senza usare launcher o altro. XD
-
Permessi di invio