Buona domenica, avrei bisogno di aiuto xD .. Come da titolo ho un problema con l'usb in pratica collego il cell al pc , il cell si carica ma non mi esce l'avviso per attivare la memoria di massa (cosa di cui ho tanto bisogno).. Ho provato su 3 pc e con altrettanti cavi, però tutte le volte che collego il pc mi dice che il dispositivo non è correttamente riconusciuto..L'unica cosa che ho in mente da fare è provare su linux appena posso.. Spero che non sia un problema del gio a livello hardware perchè non è nemmeno in garanzia e non può tornare in garanzia perchè se l'usb non va odin nemmeno (MA NO XD) .. Ho provato sulla cm7 (ora ho la cm9) e mi dice debug attivo ma non mi chiede di attivare la memoria di massanon so proprio che fare D: sono disperato perchè era comodissima l'usb rispetto al sd XD .. Spero che mi aiutiate a risolvere il problema..
Ah mi sono dimenticato di dire che ho provato a fare anche tutti i wipe....

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

non so proprio che fare D: sono disperato perchè era comodissima l'usb rispetto al sd XD .. Spero che mi aiutiate a risolvere il problema..
 non so proprio che fare D: sono disperato perchè era comodissima l'usb rispetto al sd XD .. Spero che mi aiutiate a risolvere il problema.. 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da 0raziel0
 Originariamente inviato da 0raziel0

non so proprio che fare non voglio portarlo in assistenza
 non so proprio che fare non voglio portarlo in assistenza