CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

installazione cyanogenmod. errore bad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    installazione cyanogenmod. errore bad

    volevo fare la mod del mio gio mettendoci la cyanogenmod 7.2.0-20120421-NIGHTLY versione con installazione AROMA
    Peró quando tento di installare la mod mi da l'errore (bad) e blocca l'installazione.
    vi spiego passo passo quello che ho fatto cosí che mi possiate dire se ho saltato un passaggio
    -ho saricato tutti i file necessari e trasferiti in sdcard
    -ho installato la clockwork recovery 5.0.2.7 ext4+rfs (in un secondo tentaivo la px custom recovery 0.3.6)
    -dopo aver installato e rebottato sono tornato in recovery mode facendo poi install zip from sdcard seleziono lo zip della mod e confermo e praticamente subito mi da l'errore

    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

    Inviato dal mio GT-S5660V

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi aiuta please


    Inviato dal mio GT-S5660V

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Prova a rifleshare tutto...ti consiglio la versione stabile con le 2patch della 7.2di squadzone!la guida la trovi nel post!ma ti basta scaricare il file cwm, il file update, le patch e google apps! Le metti poi su sd ed installi! Fai prima un wipe! !!!poi installi il file del cwm e fai reboot,poi installi il file del update ossia della room e fai reboot e cosi anche con il resto


    Inviato dal mio GT-S5660Cyanogen7.2 RC.5.7

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Prova a rifleshare tutto...ti consiglio la versione stabile con le 2patch della 7.2di squadzone!la guida la trovi nel post!ma ti basta scaricare il file cwm, il file update, le patch e google apps! Le metti poi su sd ed installi! Fai prima un wipe! !!!poi installi il file del cwm e fai reboot,poi installi il file del update ossia della room e fai reboot e cosi anche con il resto

    Inviato dal mio GT-S5660Cyanogen7.2 RC.5.7
    grazie mille anche se in realta' mi hai semplicemente aiutato a farmi venire il dubbio. In pratica il recovery mode non riusciva a leggere i file pesanti (come lo e' per esempio l'installer) dalla sdcard 32gb, mettendo temporaneamente una 2gb ho risolto
    Ultima modifica di dave95xd; 29-04-12 alle 01:59

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ah..capito!!!cmq prego a volte basta anche un briciolo d aiuto x risolvere i problemi


    Inviato dal mio GT-S5660Cyanogen7.2rc.5.7android2.6.7 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy