Ho risolto riflashando e rifacendo la procedura.
ora ho la versione PDA:KTF/ PHONE:KT4 e mi dice che c'è un ulteriore aggiornamento ad una KT7...
Visualizzazione stampabile
Ho risolto riflashando e rifacendo la procedura.
ora ho la versione PDA:KTF/ PHONE:KT4 e mi dice che c'è un ulteriore aggiornamento ad una KT7...
Ragazzi qualcuno ha provato l'aikt7? l'ultimo aggiornamento no brand? dà davvero problemi? non si è sempre detto che gli ultimi aggiornamenti risultano sempre essere migliori?
grazie a chi risponderà
Ciao raga ho un problema con lo sbrandizzare il mio gio' tim s5660
tutto bene fino al lancio di oldin.....poi dopo 20 minuti in configurazione della connessione.... non va piu avanti....
aiuto cosa faccio???
grazie ciao
non ho ben capito: il cellulare è attaccato? Viene riconosciuto? Hai messo tutti i file?
Prima di fare la procedura vai in recovery (da spento, tasto home [CENTRALE] + tasto Accensione) e fai wipe data
Ho eseguito tutta la procedura alla lettera varie volte ma niente
parte il conta secondi ma dopo anche 10 minuti e piu' niente tutto fermo
anche la barra verde che indica l'avanzamento non appare.......
Mh ok...allora una domanda: appena colleghi il cellulare compare "COM" nella sezione porte? (riquadro giallo)
Fai prima wipe e procedura nel caso non l avessi fatto ;)
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
Provato ad installare sul pc tutti i drivers affinché il Gio venga riconosciuto correttamente?
Inviato dal smio GT-I9100 usando Androidiani App
cellulare collegato .......su oldin appare la sigla S5660 tutta la procedura corretta .... tutti i drivers istallati ...ma si blocca
non so se possa aiutare ma e' brand TIM
grazie a tutti
Salve a tutti.... mi sono appena registrato al sito ed ho eseguito subito la sbrandizzazione del mio samsung s5660 seguendo passa passo la vostra guida........
Tutto perfetto e fatto in 5 minuti.....grazie a tutti!!!!!!!!!