Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
89ila
Ragazzi scusate, avrei una curiosità... qui nella guida ho letto che aperto odin bisogna spubtare tutti e tre i file "One Package - Auto Reboot - Protected OPS"...
nel web, invece, mi è capitato di leggere di dover spuntare solo il file "one package" in alto a destra.. che differenza c'è? A cosa servono gli altri due file?
Seguirò questa guida perchè mi sembra molto precisa e semplice, ma mi piacerebbe capire!!
Grazie :)
One package si usa quando il firmware è in un file unico (la maggior parte dei casi), alle volte il firmware è diviso in modem, csc, pda che invece vanno inseriti singolarmente. Auto reboot serve a far riavviare il telefono dopo il flash, protected ops non ho ben capito ma credo sia un file di sicurezza visto che cambia a seconda del telefono da flashare
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, Visto che il mio Note II è in assistenza ho ripreso in mano il vecchio Giò, ed in questo momento sto installando il tutto, nella guida si parla che il flash della rom dura si e no 5 minuti, ma nel mio caso gli ho superati abbondantemnte,arrivando a 40 minuti...e continua a salire, è normale?
Allegato 85026
-
Non è normale, ma ormai il flash è partito e ti conviene aspettare. Rischi il brick se stacchi. Cosa hai messo che dallo screen non vedo?
-
Ho messo la screen che mostra che sono arrivato a 40 minuti, ora che sto rispondendo sono a 56 :-( non so, ho come la sensazione che "carica" a vuoto. la barra verde sembra ferma allo stesso punto, mentre il tempo avanza
-
Scusami, intendevo cosa hai messo come firmware...
Hai killato Kies prima di partire col flash?
-
se per killato intendi disinstallato no, ma quando ho collegato il telefonino al PC, Kies non è partito. come firmware ho installato quello che c'è nella guida, anche se, è diverso da quello descritto.
Nella guida si parla di questo "S5660XXKTF_S5660DBTKT1_DBT.tar.md5". Ma nel file scaricato ho trovato questo: S5660XXKTF_S5660DBTKT1_S5660XXKT4_HOME.tar.md5
-
No intendo di aprire il task manager di windows e chiudere i due processi di Kies che saranno sicuramente aperti (Kies tray agent e un altro).
Prova a chiuderli e vedere se riparte
Edit : cosa intendi quando dici diverso da quello della guida?
-
Avevi ragione! Ho disattivato come mi hai chiesto i Kies tray agent e un altro, erano aperti! Speriamo si riprenda. Per iverso da quello della guida intendo questo:
Nella guida si parla di questo "S5660XXKTF_S5660DBTKT1_DBT.tar.md5". Ma nel file scaricato ho trovato questo: S5660XXKTF_S5660DBTKT1_S5660XXKT4_HOME.tar.md5
-
No tranquillo è lo stesso
-
Ok :-) Ascolta, se vedo che continua a "caricare" che faccio? Chiudo Odin? e riprovo?